Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AnnyWolf99    02/01/2016    1 recensioni
Ace non è maimorti e con Rufy ed Anne, la sorella di Ace mai citata da Oda, solche ranno i mari, ma un' ombra che ha fatto parte del passato dei tre fratelli tornerà per non lasciarli mai più.
Se siete curiose/i v'invito a leggere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ACE

Il sole è sorto ormai da diverse ore; ieri è stato straziante vedere Anne piangere, in realtà non è che io l'abbia proprio vista piangere ma sapevo che lo avrebbe fatto se sul ponte avesse pronunciato il nome di Sabo.

Ogni anno da quel lontano giorno di tredici anni fa, in questo stesso giorno, quando non è occupata con cose molto importanti si mette su un lato della nave e guardal'orizzonte come facevamo da bambini sognando di solcare il mare in cerca di avventure.

Vado da lei, che sta nella cabina di Chopper con il ragazzo che abbiamo salvato ieri sera.

Entro e la trovo addormentata sul bordo del letto con le guancie leggermente bagnate dalle lacrime che sicuramente ha versato ieri notte mentre nessuno la poteva guardare. Decido di svegliarla

<<  Anne, Anne svegliati!  >>

<<  mmh, ancora cinque minuti dai  >>

<<  dai Anne svegliati  >>

Cavolo, e desso come la sveglio.....iiiddeeeaaaaa!!!

<<  ANNE, PRESTO RUFY E' CADUTO IN MARE!!!!!  >> urlo nel tentativo di convincerla ad alzarsi

<< COSA?! COME, QUANDO, MUOVIAMOCI SE NON LO SALVIAMO STA VOLTA CI RIMENTTE LA PELLE PER DAVVERO!!! >> urla lei, scattando in piedi pronta a "salvare" il nostro fratellino.

<<  Anne, calmati, Rufy sta bene, volevo solo che ti alzassi  >> la rassicuro io con calma.

<<  cosa!? ma sei scemo, ti sembrano scherzi da fare! ho rischiato un'infarto  >> mi risponde lei incavolata per il mio metodo.

<<  scusa non volevo farti preoccupare inutilmente, volevo solo svegliarti per andare a fare colazione  >> le spego io.

<<  ah, ok. Allora sbrighiamoci prima che un certo capitano di nostra conoscenza finisca tutto  >>                 

Ed eccola qui, la mia sorellina col sorriso sulle labbra sempre pronta a spaccare il mondo per le persone che ama.

POV. RUFY

Anne è stata strana negli ultimi giorni, ma oggi per fortuna è tornata la solita.

Mi preoccupava il fatto che non mangiasse e ancora di più che mi passasse la sua razione; anche se non mi dispiaceva, solo che ora mi sta staccanco un braccio perchè ho cercato di rubargli una bistecca.

<<  allora Rufy, vediamo se ci siamo capiti; ci riproverai ancora?  >> mi dice lei con fare minaccioso

<<  no, ti prometto che non faccio più, ma per favore lasciami, mi stai facendo male  >> mi lamento io per il dolore, cavolo se riesce ancora a farmi male come da bambini.

<<  ahahahahahahahah, Rufy sei incredibile, ti fai mettere i piedi in testa da una ragazza ahahah  >> mi prende in giro Usop non sapendo quanto sia forte Anne.

<<  tu ridi, ma Anne diventa una furia scatenata se la fai arrabbiare, ti consiglio di nasconderti quando è arrabbiata per bene  >> lo avviso io in caso di un'incavolamento di Anne.

<<  è incrredibile, ma Anne, toglimi una curiosità. Perchè per il cibo voi tre fate queste "battaglie" diciamo  >> chiede Nico Robin a mia sorella.

<<  bhe quando eravamo bambini per trovare da mangiare bisognava essere furbi o saper cacciare quindi mi è rimasta imbressa questa cosa che o si combatte per avere cio che si vuole, nel caso di Acee e Rufy invece è solo ingordigia  >> risponde ironica mia sorella.

In quello stesso momento Chopper entra in cambusa.

<<  ragazzi, il nostro amico si è svegliato  >>

Subito siamo andati da nostro amico per capire cosa gli fosse successo. Entriamo e ci avviciniamo a lui.

<<  allora, come ti senti?  >> s'informa Chopper.

<< sto bene grazie, ma dove mi trovo?  >>

<< sei sulla mia nave e tu chi....  >> cerco di dire io prima di essere fermato da lui.

<< Rufy?!  >>chiede lui rivolto credo a me.

<< si, sono io, e tu chi sei?  >>gli chiedo finalmente.

<<  m-ma come, non mi riconosci? sono io.... sono Sabo!  >>





ciao a tutti e rieccomi qui col 2° capitolo, vi chiedo scusa se è un'po corto, ma questo è più un capitolo di transizione dal precedente al prossimo che una vera e propria parte della ff.

allora,tornando a noi, che ne pensate? quel ragazzo sarà davvero Sabo? come la prenderanno i tre fratelli?

se lo volete sapere continuate a seguirci 

a presto

ANNY

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99