Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    11/03/2009    15 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L

 

BELLA

Tremo ma non per il freddo.

Entro nell'enorme villa sede del potere di Aro. Tutto qui suda ricchezza e magnificenza. Avevo sperato fino all'ultimo di non vedere mai questo posto. Guardo il lungo tappeto su cui adesso sto camminando e mi chiedo se anche Jessica è passata di qui esattamente come me. Il tappeto è di un rosso scuro e mi ricorda molto il sangue. Il sangue degli innocenti.

Felix apre un portone e su una specie di trono vedo Aro e Marcus appena dietro di lui. Sostengo il loro sguardo fino alla fine.

Felix mi obbliga ad inginocchiarmi e quasi non mi spezza una spalla.

-Devi essere più cortese con i nostri ospiti Felix!-commenta Aro venendomi incontro per tendermi la mano. Mi alzo ma non afferro la sua mano. Sento un ringhio provenire dalle mie spalle ma cerco di non fare vedere quanto sono terrorizzata.

-Dovrai essere più gentile piccola umana!-dice Felix facendomi accapponare la pelle. Il suo respiro gelato e vicinissimo mi fanno visibilmente tremare.

Aro mi prende per un braccio e per un attimo sembra contrariato ma poi sorride fissandomi.

-Jane, puoi venire un attimo?-mormora impercettibilmente Aro mentre vedo arrivare una ragazzina. Il suo sorriso è diabolico. Mi manca l'aria.

Jane mi fissa sempre più con insistenza fino a quando vedo i suoi muscoli distendersi e guardate terrorizzata Aro.

-Come immaginavo.-mormora Aro tornando a sedersi sul suo trono. Marcus mi squadra. Gli ho sempre visti in televisione. Non mi sarei mai aspettata di trovarmi adesso ancora viva davanti a loro.

Jane viene mandata via con un gesto della mano sprezzante così torna nelle retroguardie sempre però fissando ogni mio movimento.

-Portatela via.-dice finalmente Aro. Felix mi prende per un braccio. Bene. Adesso morirò, con due semplice parole è stata firmata la mia condanna a morte.

Usciamo da una porta laterale della sala del trono e mi ritrovo in un altro corridoio con alte e ampie vetrate e candide tende. L'atmosfera qui è decisamente diversa, dalla bellezza del posto mi potrei anche dimenticare che sto facendo gli ultimi passi che farò in vita mia. Forse questo corridoio è fatto apposta, un ultimo sprizzo di bellezza prima di morire sotto le grinfie di uno di questi schifosi vampiri.

Cerco di infondermi un po' di coraggio, andrò in un mondo migliore e abbandonerò per sempre questo mondo. Mi dispiace solo per le persone che soffriranno dopo la mia morte, anzi probabilmente staranno soffrendo già adesso.

Felix mi porta davanti una porta e la apre di scatto buttandomi dentro.

Guardo meravigliata il posto. È una camera da letto in stile vittoriana, mi guardo intorno aspettando di incontrare la mia morte che però non arriva.

Passano i minuti e io rimango immobile in mezzo alla stanza guardando in ogni angolo della stanza.

Alla fine spossata mi siedo sul letto e mi addormento. Almeno la morte arriverà nel sonno.


EDWARD:


Guardo svogliato le persone che mi presentano davanti. Sono totalmente annoiato. Scelgo le persone a caso, totalmente indifferente dei loro pianti, ormai sono abituato a questo tipo di sceneggiate.

Aro soppesa le mie scelte mentre Carlisle si preoccupa di non scegliere persone con malattie o comunque che non possono contribuire al lavoro alla villa.

Da dieci anni abbiamo preso totalmente il controllo. Siamo diventati i padroni del Mondo, Aro, Caius, Marcus e Carlisle guidano la schiera di vampiri che a loro volta sfruttano gli umani per qualsiasi cosa. Le nostre prede sono totalmente sottoposto alla nostra volontà.

Gli “anziani” hanno il controllo sulla vita o sulla morte di ogni singola persona sul Mondo. Non esiste nessuno che si può opporre a noi almeno non più dopo che abbiamo eliminato ogni licantropo e le persone che potevano avere nel loro corpo il gene che li tramutava è stato ucciso. Non esiste più nessuno che si può opporre a noi e io sono uno dei pochi favoriti di Aro a cui è concesso ogni vizio.

Non mi è negato niente, sebbene non sono un anziano vengo trattato alla pari, stessi diritti, stessi poteri.

Aro non ha mai nascosto il suo interesse per noi. Tutta la mia famiglia ormai si è trasferita in questo Palazzo.

Aro appoggia una mano sulla mia spalla.

-Ho saputo che hai fatto fuori un'altra serva, devi sceglierne un'altra, non posso pensare che il mio favorito rimanga senza distrazioni nei suoi momenti liberi...-mi dice sorridendomi beffardo.

Per fortuna che le scorte di umani non mancavano mai, si riproducevano abbastanza rapidamente e per questo c'era sempre sangue a volontà. Una risorsa inesauribile.

-Ho un regalo speciale per te...-mi dice Aro e fa un cenno verso Jane che porta una ragazza dai lunghi capelli castani mossi. Appena entra sono scosso da un fremito per il suo odore ma è come se fosse comunque bloccato da qualcosa. In un attimo sono dietro di lei e le sposto una ciocca di capelli dal collo per sentire il suo odore.

Sa di natura, alberi, muschio, i profumi della foresta si mischiano al dolce profumo della sua pelle. “La voglio” commenta il mostro dentro di me.

-Sapevo che ti sarebbe piaciuta.-commenta Aro tornando sul suo trono.

La ragazza stringe i pugni. Il suo profumo si mescola a quello della paura. Non può fingere con me, anche se sembra del tutto indifferente lo sento che è terrorizzata.

Il suo profumo però continua a sconvolgermi, mi entra nelle viscere.

-Cerchiamo di farla durare un po' di più delle altre...-dice Carlisle.

 

 

WOW!! sono contentissima! ma adesso spero di non avervi deluso con il secondo capitolo! mi raccomando ditemi la verità! se fa schifo l'idea e tutto lo voglio sapere! Sono stupefatta dal fatto che ci sono già 25 persone che l'hanno messa nei loro preferiti! e 11 che hanno commentato positivamente! sono contentissima!! scusate se non vi ringrazio uno per uno ma ho preferito aggiungere il capitolo (con alcune modifiche perchè ho aggiunto un pezzo di Edward e quindi ho tagliato il terzo...). Domani mi devo svegliare molto presto per l'Uni quindi perdonatemi!! un bacione vale

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove