Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlexBlack    08/01/2016    1 recensioni
Dieci volte in cui James ha abbandonato l'amore. Dieci volte in cui è scappato, ma ha capito qualcosa in più.
Dieci piccole parti dell'amore tra James e Sirius. Dieci piccole parti che formano l'eternità del loro rapporto.
[Raccolta][James/Sirius]
Dal testo:
È uno dei giorni più particolari per James – obbligato, incuriosito, spaventato –, più festosi per i Grifondoro, più felici per gli altri Malandrini, più strani per Lily.
Dal canto suo, Sirius va a dormire senza mangiare – “Mi è passata la fame,” dice.
Ma Peter giura di aver sentito un singhiozzo durante la notte.

-
Il problema, era che ad ogni sguardo di Sirius, il cuore di James perdeva sempre qualche battito. E perdeva qualche battito anche quando si scostava i capelli dal viso, e quando sbuffava sonoramente annoiato. I battiti, li perdeva anche quando lui sorrideva, o quando si arrabbiava. Di battiti, forse, a James ne erano rimasti pochi.
-
Sirius, negli anni passati con James, ha imparato a non guardarlo troppo a lungo negli occhi. Purtroppo o per fortuna, a Sirius piace sbagliare, e le cose che impara se le dimentica facilmente.
Genere: Angst, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fight for him, die for her. An endless love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 times you said goodbye

 

 

 

5) The fifth – To her

Il loro settimo anno sarebbe finito in fretta, avrebbero presto lasciato le mura sicure di Hogwarts, e la guerra li avrebbe accolti di lì a poco. Ma la guerra, James, ce l’aveva già nel cuore. Erano mesi che con Sirius era tutto normale. Normale per due amici, almeno. Si comportavano come avevano sempre fatto, e dei loro sentimenti avevano imparato a fregarsene, ormai. Ed era giusto così, perché la loro sarebbe stata una storia molto infelice.

Il problema, era che ad ogni sguardo di Sirius, il cuore di James perdeva sempre qualche battito. E perdeva qualche battito anche quando si scostava i capelli dal viso, e quando sbuffava sonoramente annoiato. I battiti, li perdeva anche quando lui sorrideva, o quando si arrabbiava. Di battiti, forse, a James ne erano rimasti pochi.
Non si fermava, quella guerra. Perseveravano i colpi di incantesimi e le stilettate di spada che laceravano, poco a poco, l’animo del Grifondoro. Ma se mai ci fosse una cosa certa, questa sarebbe proprio la sua bravura ad ignorare i lamenti del suo cuore. Eppure, anche se lui non voleva farlo, c’era chi se ne accorgeva.

Remus ci avrebbe persino messo la firma nel dire che James stesse trascurando Lily, pur senza capirne il perché. Ma le gote rosse dell’amico, ogni qualvolta Sirius lo abbracciava, erano un chiaro indizio.

“Mi hai lasciata due ore ad aspettarti oggi, James!”

E dalla sua poltrona, Remus aveva sospirato preoccupato.

 

 

 

*

Giusto due paroline da questa povera autrice qui sotto. Ho scritto praticamente tutto al presente, ma questa flash proprio non mi piaceva se non con un tempo passato e, niente, spero che questo non urti nessun lettore. Piano piano la scuola sta finendo, e fra poco vedremo James e Sirius alle prese con il mondo reale, il mondo al di fuori del castello e, quindi, la guerra. I prossimi due capitoli sono tra quelli che preferisco, e spero possano piacere anche a voi!

Un bacio a tutti, ringrazio tutti quelli che leggono, seguono e preferiscono questa raccolta. Tanto cioccolato a voi!

Alessia. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack