Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Potter 97    13/03/2009    10 recensioni
Scorpius manda una lettera al padre, il giorno dopo lo Smistamento.
Come reagirà Draco quandò scoprirà che il figlio non ha una cravatta verde-argento, ma bensì rosso-oro?
Che sorpresa manderò al figlio?E come reagirà l'intera Malfoy's Family?(cioè Cissy e Lucius?)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella che doveva essere una shot, è diventata una storiella di ben tre capitoli!
Forse è troppo corta, e ci sono troppi diagoli...diciamo che questa è una flash fic?
Or ci chiediamo:ma cosa ha fatto il restante della famiglia Malfoy alla notizia?
Povero Lucius...
Ringrazio Pepesale, erigre, AhiUnPoDiLui, PAMPAM, herm85 (non ho capito a che orrore XD grammaticale ti riferivi...potresti ridirmelo?Grazie mille!), elettra1991, Pan_Tere94, Sublime Nightmare e veranatalie (non preoccuparti!Grazie!) per aver recensito la shot:Strillettera.
Naturalmente anche chi ha solo letto.
Dovrei essere a scuola:ma ho la febbre, mi hanno rubato il mio clarinetto e rotto il mio sassofono. Che sfortuna!=( Io non vivo senza quei due...
Buona Lettura





Quando Draco Malfoy entrò nella casa dei genitori, sembrava che avesse appena partecipato ad un funerale.
Come si aspettava, Villa Malfoy era stata addobbata da pallonci verdi-argento e da fiocchi (verdi) da cui spiccava una scritta (argento) con su scritto:Nostro Nipote è Un Slitherin!
I nonni erano sicuri che sarebbe andata così, e avevano iniziato ad addobbare la casa poco dopo la partenza del treno di Hogwarts.
-Draco!Finalmente!Sarai fiero di tuo figlio, no?- Lucius lo raggiunse, raggiante.
Draco alzò la testa
-Ve...veramente...- non fece in tempo a finire la frase, che il signore riprese
-Tua madre sta preparando dei dolci da mandare a Scorpius!Astoria, raggiungila, mentre faccio quattro chiacchiere con tuo marito!-
Astoria diede un occhiata sfuggevole a Draco, che cercò di fare l'occhiolino, con scarso successo, vista la situazione.
L'uomo allora si sedette su una poltrona, e, cercando di mantenere il controllo, disse:
-Vedi papi, non è andata proprio come ci aspettavamo...- ma, naturalmente, Lucius lo fermò.
-Non è entrato nella squadra di Quiddich?Non preoccuparti, corromperò il capitano...
Draco sospirò
-No no, Scorpius è molto bravo a Quiddich
-Ha litigato con il figlio di Goyle?
-No, si odiavano già da prima
-La figlia di Parkinson (quella che ti dovevi sposare) lo considera un inferiore?
-Papà, Pansy è solo una leccapiedi, e poi perchè solo sua figlia?
-Almeno era di ottima famiglia...
-Anche Astoria lo è
-Si ma suo nonno era Gryffindor
-è proprio di questo che ti volevo parlare...
Draco guardò il padre dritto negli occhi, pregando che non la prendesse troppo male.
-Parla con il fantasma del nonno di Astoria?
-Papà!!!
-Aspetta, forse ho capito. Non dirmi che... Scorpius è...
Draco sospirò, di nuovo.
-Si papà, è un Gryffindor
Lucius si mise una mano sulla fronte.
-Santo Salazar, ma che ho fatto di sbagliato per meritarmi questo?
-MAMMA!!Papà si sente poco bene...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Potter 97