Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissSweetHoney95    09/01/2016    0 recensioni
Shairin Welghtuded ragazza affascinante, ma anche figlia viziata di due ex Serpeverde, si trova alle prese con i primi ostacoli del cuore. La giovane è obbligata a sposarsi con il figlio maggiore dei Malfoy, Rubetus Malfoy, per la quale non prova niente. Peccato che il suo cuore batte per un altro ragazzo: Dagon Cauldwell.
Purtroppo, il giovane Dagon essendo un ragazzo misterioso secondo Shairin, dovrà seguire un oscuro destino, di quale la ragazza non è a conoscenza.
Lei però, sarà pronta a fare di tutto per non stare a gli obblighi della sua famiglia e sopratutto, non sposerà Rubetus Malfoy.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Non ho mai preso in considerazione l'idea di sposarmi così giovane. Il fatto è che sono confusa. Non capisco perchè proprio io devo sistemarmi con quello scontroso di un Malfoy quando cado ai piedi di un altro. Ho scoperto alcune cose su i Malfoy nel corso dei miei anni di vita. La prima è che sono ricchi; fino a qui niente di male direi. La seconda che sono antipatici e presuntuosi da morire. La terza che sono quasi tutti dei Mangiamorte. L'idea che anche Rubetus possa essere un Mangiamorte non l'ho mai presa in considerazione fino adesso e forse, credo che sia anche l'ora di cominciare a pensarlo ma anche no.

Cerco di distrarmi dalla questione matrimonio e comincio a fissare il mio volto in uno specchio. Quanto sono brutta. Non posso neanche guardarmi. Ho dei banalissimi capelli biondi al naturale ereditati da mia madre a quanto pare. Occhi verdi che sono quasi invisibili talmente sono piccoli. Il mio naso è piccolo e diciamo dritto. Oh! Ma che mi descrivo a fare? Non sono fatta per questi passatempi da babbana.


 I miei genitori sono usciti. Con me c'è solo Dagon. Cavolo quanto è bello! Non potrò mai stancarmi del suo fascino. Almeno lui non ha dei capelli biondi e ridicoli come me e quel Malfoy.  Lui mi osserva e non mi sembra di ottimo umore.

« Quindi hai deciso che ti sposerai con Rubetus? » mi domanda lui, con uno sguardo freddo e per niente amichevole.

« Non ho ancora deciso niente » rispondo io.

« Devi impedire questa unione » mi dice lui.

« Vorrei sapere come » dico alzando un po' troppo la voce.

« I mezzi penso che non ti mancano. Per cosa credi che ti abbiano mandata ad Hogwarts se non per farti avere in mano una bacchetta, da usare in certi casi? » mi dice Dagon serissimo.

Ha ragione. Non sono una streghetta alle prime armi. Per un momento sento il necessario bisogno di mandare a stendere Dagon ma non lo faccio. Quanto mi piace quel bastardo. Mi piace solamente sentire la sua voce e in questo momento è uno spettacolo! Quando è arrabbiato sembra ancora più attraente. Lui si siede vicino a me. Lo guardo dritto negli occhi e che occhi! Ha dei bellissimi occhi azzurri, capelli castani corti ma sembrano anche un po' mossetti, non saprei dire esattamente come sono perchè ogni cosa di lui è sempre piena di mistero. Eppure quando lo baciai la prima volta si era sentito del tutto imbarazzato. Strano per essere un serpeverde come me.

« Ti ricordi quando ti ho dato un bacio la prima volta? » domando, sperando che se lo ricordi.

« Quella volta mi hai messo molto in imbarazzo, ragazzina. Lo ricordo come se fosse ieri » commenta poi continua a parlare « per questo non voglio che tu venga data in sposa a quel Malfoy. Io ti voglio mia Shairin, mia e di nessun altro » mi dice lui guardandomi negli occhi.

Parte un altro nostro bacio imbarazzante. Questa volta però, ha anche qualcosa di diverso: è un bacio dato senza alcun motivo. Non capisco se il suo modo di convincermi ad agire contro questa situazione o semplicemente, ha voglia di sentire ancora le mie labbra. Quanti baci ci siamo dati di nascosto. Io però vorrei ancora capire perchè non è mai andato via di casa e perchè qualcuno lo abbia abbandonato una notte davanti alla porta di questa casa. Forse perchè dopo i Malfoy la mia è una famiglia dove si può stare bene? Non ne ho la più pallida idea. I momenti che passo con Dagon io voglio godermeli. 


 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissSweetHoney95