Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    15/01/2016    9 recensioni
Fuori in un modo, dentro in un altro. O uguali? Cosa c'è dentro i personaggi di One Piece? Perché finiscono per comportarsi come si comportano? Preparatevi ad esplorare due mondi che credete di conoscere molto bene, ma che vi riserveranno molte sorprese.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La noia del Massacratore




-Che noia che barba, che barba che noia...-
A volte essere Killer non era poi così divertente. Per carità, amava la vita di mare, essere un vice capitano, i suoi compagni e trascorrere il tempo con Kidd. Ma c'erano quelle volte che la loro fama li precedeva e non volava una mosca al loro passaggio. Quando i pirati di Kidd sbarcavano, persino i mocciosi smettevano di piangere e spesso l'oro gli veniva offerto su piatti d'argento. Certo era tutto molto comprensibile e senz'altro più ragionevole, ma poi uno come lui si ritrovava a trangugiare whisky di prima qualità dalla cannuccia senza neppure un moscerino a ronzargli intorno. Kidd sembrava contento di godersi il trattamento esclusivo, ma Kidd non era Killer.
-Che barba che noia...- continuò a borbottare la Gioia di Killer, un esserino dai lunghi capelli turchesi e la maschera bianca e gialla. Non era proprio giornata.
-Che noia che barba...- gli fece eco Rabbia, anche lui abbandonato sulla plancia con dipinta sul volto l'espressione scazzata più scazzata del mondo.
-Che marmaglia di codardi...- brontolò il suo Disgusto.
-Mi sento così giù...- mormorò Tristezza.
-Sono io l'unico ad essere contento che non ci sia una rissa?- protestò la Paura.
-Zitto, tu, che nessuno ti ha interpellato.- replicò Rabbia.
-Ti stai annoiando, eh?-
Uno dei motivi per cui Killer amava profondamente Kidd (non allo stesso modo a cui si ama un fidanzato, ma un amico, un fratello) era che capiva esattamente quello che gli passava per la testa.
Annuì.
-Ma certo non possiamo rischiare di avere di nuovo la Marina attaccata al culo.-
Il Capitano si sentì segretamente fiero del suo vice, dopotutto doveva alla maturità di Killer molte cose. Sapeva quanto gli costava trattenersi, lo sapeva più di chiunque altro, perché lo conosceva più di chiunque altro. Killer aveva una mente razionale, rifletteva prima di agire, era il suo esatto opposto in molte cose. Ma quando la sua maschera umana cadeva, l'inferno stesso tremava. L'aveva visto in azione molte volte, ma c'erano state occasioni in cui avevano combattuto separatamente e Kidd non aveva voluto saperne di chiedere all'amico le condizioni dei cadaveri. Anche perché supponeva che non ci fosse rimasto un cadavere.
Un brusio concitato attirò la loro attenzione.
Vide un gruppo di avventori parlottare fra loro, accennare a lui e al suo vice e poi ridere. La cosa gli urtò parecchio i nervi.
-Ehi, ehi, ehi! Quelli stanno sparlando di noi!- ruggì la Rabbia del rosso (in pratica la sua fotocopia totalmente rossa e in fiamme) -Forse non sanno con chi hanno a che fare!-
-Sono solo cretini.- replicò il suo Disgusto. -Ignoriamoli, come sempre.-
-Io invece propongo per l'operazione Mano Pesante!-
-E sputare sul sacrificio di Killer?- si lamentò la Tristezza.
-Ugh... - la Rabbia corrucciò le sopracciglia e schiumò in silenzio.
Contemporaneamente, nella testa di Killer.
-Attenzione, attenzione! Kidd si sta irritando!- esclamò la Gioia, agitando le sue piccole falci mortali.
-Sta buono, non possiamo alzare un dito, o la Marina ci perseguiterà!- grugnì sconfortato Rabbia, con piccole fiammelle che guizzavano dai buchi della maschera.
-Sei diventato Paura, adesso?- lo punzecchiò Disgusto.
-Ehm, ragazzi, abbiamo un problema...- fece Paura, ignorando il commento -Le orecchie stanno captando una voce familiare.-
Le emozioni si strinsero intorno alla plancia, incuriosite.
-Avvio identificazione!- esclamò Paura pigiando un tasto.
Sullo schermo venne visualizzato il database, sul quale si succedettero rapidamente tutti i volti noti a Killer sulla sinistra e sulla destra veniva analizzato il suono appena udito. Alla fine, la voce venne identificata.
-E' il pinguino!- saltò su Gioia e tirò una leva. -Dov'è? Dov'è?- Killer si voltò a destra e a sinistra, ma non vide il pinguino da nessuna parte. Forse se l'era immaginato...
-Uff... che noia che barba... che noia che barba...- protestò Gioia, sprofondando nuovamente nell'abisso della depressione, tanto che iniziò ad assumere un colorito turchino.
Un tonk sonoro bloccò il processo.
Un boccale rotolò a terra ai piedi di Killer.
Il Massacratore si voltò a rallentatore alla sua destra, con un movimento che terrorizzò i più, tranne il povero imbecille ubriaco che aveva appena osato sfidarlo lanciandogli un boccale.
-Ahia, qui ci parte il massacro...- commentò la Paura di Kidd. Paura di dover rinunciare a quel locale, che non era niente affatto male. Il Capitano scoccò un'occhiata allarmata al Massacratore e quello la intercettò.
-E' l'occhiata da Massacro?- domandò la Paura di Killer, poco convinta.
-Inviare segnale visivo!- esclamò Gioia, carico.
Killer inclinò il capo.
-Ignoriamoli.- propose Kidd -Anche perché abbiamo di peggio da sopportare stase-
Eustass Kidd fu interrotto da due cose.
Uno: Trafalgar Law e il suo graffiante -Eustassya.-
Due: Un boccale tirato dallo stesso ubriaco. A lui questa volta.
Si voltò verso Killer con un gesto secco.
-Inviare segnale di Massacro!- urlò la Rabbia.
-E' il segnale di Massacro?- urlò la Gioia di Killer in pieno godimento.
-Il segnale di Massacro!- confermò la sua Rabbia.
-Massacroooo!- urlarono le due emozioni battendosi petto contro petto. -Massacroooo!-
-Ehilà, Kirachan!- esclamò la voce giocosa di Penguin. Il medico e il Chirurgo della Morte si avvicinarono al tavolo a cui erano seduti i loro storici amanti, ben consci che presto il locale sarebbe stato totalmente raso al suolo.
Killer non sentì i convenevoli, e forse neanche Kidd, nella sua mente le emozioni erano in pieno delirio.
-Penguin?- saltò su Gioia.
-E' Penguin!- Confermò Rabbia.
-Penguiiiiin!-
Non c'era molta differenza con l'esultare al massacro imminente. Forse solo che ad essere massacrata sarebbe stata la sua fama sanguinaria.
Ma nessuno l'avrebbe saputo, eccetto un certo pinguino.






Note: Parte di questo delirante capitolo, è merito/colpa, di questo fumetto.
http://fedini.deviantart.com/art/the-magic-word-568296836
Non è uguale, ma...
Ora immaginate tanti piccoli Kirachan che fanno così...
Ecco u.u
Riguardo alle emozioni di Kidd, per il loro aspetto approfondiremo nel suo capitolo, anche perché se no finiva per rubare il ruolo di protagonista al suo vice.
Non so chi ci sarà nel prossimo capitolo, perché dovrò scriverlo, ma mi sono accorta che ci sono un sacco di ottimi candidati per questa fic, quindi incrociate le dita e a venerdì prossimo!! :D
Bacioni!!!!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit