Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    19/01/2016    1 recensioni
[Ghost hunters]
e se una ragazza appassionata del paranormale entrasse a far parte della taps? e se scoccasse la scintilla con uno di loro? leggete e saprete.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti! Eccoci di nuovo qui con un nuovo capitolo! Siamo contente (solo contente? NdS), ok più che contente(Solo?NdS) taci Serena. Come dicevo prima, siamo "felicissime" che i primi due capitoli vi piacciano e spero che continuerete a seguire la nostra storia. Buona lettura!!! Noi intanto ci ritiriamo in un angolo in attesa del verdetto.
   
       
   
   
       
   
   
Il viaggio per la Pennsylvania sarebbe durato un bel po' di ore, perciò per passare il tempo Jason mise della buona musica e Dave finalmente fece vedere qualche trucco di illusionismo a Katy.
   
-E voilà.... Che ne dici?-Chiese Dave facendo sparire una moneta dalla mano.
   
-Ma come diavolo fai?-Chiese Katy ridendo.
   
-Non farti ingannare, è tutta questione di visuale. In realtà ha nascosto la moneta tra due dita senza farsi vedere, in realtà la moneta è ancora in quella mano.-Spiegò Grant voltandosi verso Katy e Dave.
   
-Hai svelato il trucco!!!!-Esclamò Dave sconfortato.
   
-È il mio arduo lavoro!-Esclamò Grant ridendo .
   
-Beccato!-Disse Katy prendendo la monetina dalla mano di Dave.
   
-È una coalizione contro di me?-Chiese Dave facendo il broncio e rimettendosi composto al suo posto.
   
-Dai non te la prendere, lo sai anche te che Grant sfalderà tutti i tuoi trucchi!-Disse Jason mentre era attento alla strada.
   
-È crudele , ecco la verità!-Disse Dave.
   
-Tu non farti scoprire più da Grant.-Disse Katy.
   
-Se continui così sarò costretto a maniere drastiche.-Disse Dave guardando Katy.
   
-E cioè?-Chiese Katy spaventata.
   
-Vendetta! Devi stare dalla mia parte non da quella di Grant e Jason!-Disse lui furbo.
   
-Tremo tutta!-Esclamò Katy.
   
-Wow, quanta neve!-Disse Jason.
   
-Meglio mettere le catene.-Disse Grant richiamando anche Steve al wolkie toki.
   
Si fermarono in uno spiazzo e iniziarono a montare le catene, ad eccezione di Amy e Katy che non capivano niente di come mettere quelle dannate cose.
   
-Bene siamo pronti per ripartire!-Disse Steve controllando le catene del furgone.
   
-Bene, un'ora ancora e saremo a destinazione.
   
Ripresero il viaggio e tra una chiacchierata e l'altra arrivarono a destinazione.
   
-È un bed e breakfast.-Constató Steve.
   
-Già, dicono che qui ci siano spesso apparizioni, molti di militari con divise fuori epoca o di una ragazza che si è buttata da una delle finestre.-Disse Amy scendendo dal furgone.
   
-Bene, noi andiamo dentro con Steve e vediamo che ci racconta il proprietario.-
Katy Constató che a Grant piaceva dare ordini a volte, ma dopotutto lo faceva per far star buoni Dave ,Steve ed Amy che era un trio di caciaroni .
Jason e Grant entrarono e i ragazzi rimasero fuori , Amy chiacchierava con Katy di cose da donna , mentre Dave e Steve organizzavano qualche scherzo da fare a quelle due.
-Questa sera geliamo, ve lo dico io!-Esclamò Steve .
-Beh teoricamente se stiamo all'interno dubito che sentiremo freddo.-Disse Amy.
-Ma non si fa a turno?-Katy alcune volte era come una bambina ingenua, era la più piccola di tutti e questo la rendeva come una sorta di mascotte.
-Si, però chi non fa parte del turno resta qui fuori a gelare.-Gli disse Steve.
In quel momento tornarono Grant e Jason.
-Bene ragazzi, il titolare ci ha detto che  molto tempo fa una ragazza di circa 22 anni era intorno all'ottocento, era la figlia del primo proprietario ed è stata uccisa dal suo amante.- Iniziò a spiegare Grant.
-Quindi cercheremo di parlare con questa entità?-Chiese Steve.
-Si , credo che la più indicata sia Katy, ha su per giù l'età della ragazza morta, poi si vedrà per il ragazzo. Intanto inizieranno Jason ed Amy, andate in cantina poi entrerà Katy con uno di voi due, mettetevi d'accordo. Si monta tutto e si incomincia, andiamo.-Continuò Grant.
Cacciarono tutta l'attrezzatura ed iniziarono a montare.
-Katy, un po' più bassa per favore.-Steve stava dando direttive a Katy per le telecamere, tramite walkie tokie.
-Perfetta!-Disse infine il ragazzo.
Erano le 21 quando finirono di montare tutto, così iniziarono con le indagini.
Erano andati Amy e Jason e gli altri li seguivano dalle telecamere.
Quando tornarono toccò a Katy, e Grant decise di mandare Dave con lei.
Erano nella camera della ragazza, il luogo dove è stata uccisa e i ragazzi hanno avuto sgradevoli sensazioni e visioni della ragazza.
-Qui Dave e Katy, camera della ragazza.-
-Proviamo con gli audio?-Chiese Katy.
-Si iniziamo.-
-Non siamo qui per farti del male, siamo amici.-Katy era così gentile al confronto di Dave.
-Sai chi ti ha uccisa?- Appunto, la classe in persona.
-Era il tuo ragazzo?-
A quella domanda il rilevatore di onde elettromagnetiche iniziò ad impazzire.
-Quindi è stato lui. Sai anche Dave qui è il mio ragazzo.-
-Eh?- Dave era confuso ma Katy gli lanciò un'occhiata per fargli tenere il gioco.
-Anche lui a volte mi fa male.-Katy si stava quasi divertendo.
-Quando mi fai arrabbiare!-Esclamò lui facendo finta di essere arrabbiato.
In quel momento si sentì pizzicare sul volto e titare il cappuccio della felpa dietro.
-wow!-Esclamò Dave.
-Il rilevatore è impazzito!- Constató Katy.
-Grandioso!-Sorrise lui.
-Ti ringrazio per avermi difesa, noi ora andiamo.- Katy si era alzata da sopra il letto, affianco a lei c'era Dave che si rimetteva il cappello.
-Ciao e scusami se ti ho fatto arrabbiare.-
Uscirono anche loro poi entrarono Grant e Steve e anche loro riscontarono qualche cosa di insolito.
Staccarono che erano le 2 del mattino ed erano esausti. Così dopo aver smontato tutto si misero a letto nel bed and breakfast, ognuno nella sua stanza. Sfortunatamente quella notte non ci furono attività paranormali ad eccezione fatta per Steve che russava in una maniera incredibile.
La mattina toccò a Dave e Steve osservare le riprese mentre gli altri si rilassavano.
Amy e Katy erano in una stanza con dei tavolini e un pianoforte.
-Che bello!-Esclamò Katy.
-Sai suonarlo?-Domandò l'altra.
-No. Ma sarebbe bello!-Risse la giovane.
-Grant suona il piano, è molto bravo!-
-Davvero?-
-Si! Lui compone!-
-La mia stima per Grant è appena aumentata a dismisura.-
Amy si fece una grande risata con tutto il cuore.
-Ragazze siete qui! Steve e Dave hanno fatto, volete venire a vedere?-Era Jason che me richiamava all'ordine.
Si ritrovarono tutti nel salottino e iniziarono a vedere le riprese, Grant e Steve avevano ripreso una sorta di ombra che si muoveva a destra e sinistra, senza senso.
Jason e Amy giusto un suono che diceva "Stop", mentre Katy e Dave avevano ripreso molte cose , una voce che diceva "è stato lui!" Ad un'altra che diceva "soffri" , poi quello che era successo a Dave era un fatto evidente.
-Bene a quanto pare in quella camera i maschi non sono graditi, per il resto sembra tutto abbastanza nella norma, infondo solo quando Dave era con Katy in quella camera ha subito il tutto.
Faremo vedere le riprese al proprietario , voi iniziate a caricare i vostri borsoni.-Disse Grant con un accenno di sorriso.
I ragazzi salirono in camera e ripresero le loro cose, una volta messe dentro il furgone arrivarono anche Grant e Jason.
-Dave Jason e Amy andranno con uno, io ,Katy e Steve con un altro.-
Durante il viaggio ci furono tantissime chiacchiere, Katy era felice di aver scoperto delle attività paranormali li dentro, non come la prima indagine che era un flop.
-Sono felice per te Katy, questa volta hai avuto prova di fenomeni paranormali in prima persona.-Disse Grant con un sorriso.
-Anche io sono felicissima di questo!-
-Certo quella storia di te e Dave  ha davvero smosso l'entità! Come ti è venuto in mente?-Chiese Steve.
-Oh è la prima cosa che mi è venuta in mente , ripensavo alla sua storia e ho voluto mettere in scena un teatrino.-Rise lei.
-Ed io che speravo in uno scoop dell'ultima ora! -Esclamò Grant.
-Nessuno scoop tranquilli .- Confermò lei.
-Peccato! -Disse Steve.
-Perché?- Katy era curiosa e questo suo lato a volte usciva fuori come fosse una bambina piccola.
-No così! Lascia stare!-La blocco Steve.
Quando arrivarono ognuno a casa propria Katy ne approfittò per farsi un bel piatto di pasta, dopodiché si mise a scrivere finché nel tardo pomeriggio non crollò.

 

 

Continua, speriamo vi piaccia, un saluto da RoyLove e Serena

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Roylove