Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BilanciaDream8280    22/01/2016    1 recensioni
Nives era giovane e sin da quando frequentava Hogwarts, aveva i capelli lunghi, neri e lisci, la carnagione pallida e delle labbra carnose e rosse come il sangue. Aveva avuto la sfortuna di conoscere Tom Riddle e di innamorarsene perdutamente a tal punto da credere che anche lui meritasse una chance, anche lui meritasse di essere amato.. Ebbero una figlia, Crystal che in quel momento giaceva accanto alla madre, avvolta in lenzuola di lino, era sveglia e sorrideva, ignara di ciò che le succedeva intorno.
**
E se Voldemort avesse avuto una figlia? Come sarebbe stata la sua vita?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Vita che non c'è'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Ottobre







Silente, si trovava a Privet Drive, pronto a consegnare il minuscolo Harry, colui che era sopravvissuto, ai suoi zii. Dopo aver messo il piccolo all'entrata del numero 4 e dopo aver visto Hagrid andare via, congedò la professoressa McGranitt e si smaterializzò.

 

Il preside di Hogwarts non andò a festeggiare la caduta di Lord Voldemort, no. Aveva un'ultima cosa da fare, ancora un'altra piccola vita da salvare.

Nonostante Voldemort fosse stato introvabile per tutti quegli anni, lui sapeva quella sera dove si trovava prima che scomparisse nel vuoto come una debole fiammella trasportata dal vento...

Era arrivato a Little Hangleton, su uno stretto sentiero che portava dritto alla vecchia dimora dei Riddle, ormai disabitata se non per il giardiniere che viveva in una casupola su quello stesso terreno.

Albus sapeva, grazie a Piton, che Lord Voldemort quella sera era stato lì, prima di andare a Godrics Hollow e perdere tutta la sua potenza.

Camminò lungo il sentiero immaginando cosa avrebbe trovato una volta dentro la grande dimora. Era buio e forse per questo la casa appariva ancora più tetra. Le finestre avevano i vetri rotti e le ante penzolavano dai cardini arrugginiti, il colore bluastro della facciata era quasi del tutto svanito e nell'enorme giardino regnava il caos: erbacce da tutte le parti e rampicanti troppo lunghi rendevano il tragitto difficile da percorrere senza correre il rischio di inciampare almeno una volta.

Per non parlare del cimitero presente nel retro della casa, dove vivevano spiriti di intere generazioni di babbani che si rifugiavano nelle enormi lapidi e delle imponenti statue presenti nella piccola necropoli.

Arrivato all'entrata Albus Silente, fece un respiro profondo sperando di non aver fatto un viaggio inutile.

La porta era socchiusa, entrando lo spettacolo non era più bello dell'esterno. Le tende, un tempo rosse fiammanti, ora si ritrovavano a terra polverose e stracciate, il divano era stato scaraventato su una finestra ormai distrutta, brandelli di mobili ovunque... Mentre Silente si avvicinava alla finestra rotta sentì il lamento di un neonato provenire da vicino a quello che una volta doveva essere un tavolino. Si avvicinò lentamente, stando attento a non calpestare i frammenti di vetro, affianco al piede del tavolino c'erano due corpi..

Albus l'aveva immaginato, Nives era morta. Il suo corpo era ancora caldo e portava in viso tutti i segni di una lunga sofferenza, dovuti al dolore che Voldemort le aveva fatto provare in tutti questi anni.

Nives era giovane e sin da quando frequentava Hogwarts, aveva i capelli lunghi, neri e lisci, la carnagione pallida e delle labbra carnose e rosse come il sangue. Aveva avuto la sfortuna di conoscere Tom Riddle e di innamorarsene perdutamente a tal punto da credere che anche lui meritasse una chance, anche lui meritasse di essere amato.. Ebbero una figlia, Crystal che in quel momento giaceva accanto alla madre, avvolta in lenzuola di lino, era sveglia e sorrideva, ignara di ciò che le succedeva intorno. Albus la raccolse, diede un addio a quella che una volta era una sua allieva e si smaterializzò nuovamente lasciandosi dietro tutta quella rovina.

Arrivò all'ingresso della villa dei genitori di Nives, era ormai notte inoltrata ma bussò lo stesso, dopo qualche minuto vide lo sportello dello spioncino muoversi e la porta spalancarsi, il signor Amelius comparve all'uscio, con dietro sua moglie, Clelia, erano spaventati ed entrambi con la bacchetta pronta alla mano, riconobbero Silente e solo allora si decisero ad abbassare la guardia.

 

Capirono, capirono tutto. Avevano saputo ormai da tempo della scomparsa del Signore Oscuro ma della loro figlia ancora nessuna notizia e vedere Albus lì significava solo una cosa. Nives era morta e loro si sarebbero dovuti prendere cura di Crystal.

Il professor Silente non era del tutto sicuro di quel che faceva, sapeva che Crystal una volta cresciuta sarebbe potuta essere una minaccia, sapeva che Voldemort l'aveva fatta nascere solo per avere una pedina in più sulla sua scacchiera e che non c'era mago più potente di lui se non uno con il suo stesso sangue e quello di una Purosangue, ma sapeva anche che Amelius non aveva mai approvato l'unione della figlia con Tom Riddle e che avrebbe potuto contare su di loro per far crescere Crystal lontano dalle Arti Oscure e lontana dal desiderio di seguire le orme del padre.

Al momento della caduta di Lord Voldemort quasi nessuno sapeva dell'esistenza di sua figlia, ma la maggior parte dei Mangiamorte ne erano al corrente e pian piano questa voce si estese a tutta la comunità magica che risultava preoccupata da questa notizia ma mai nessuno, dei vecchi seguaci del Signore Oscuro, ebbe mai il coraggio di rivelare l'identità della bimba.





 

***

Ciao ragazzie, è la prima fanfiction che scrivo e che pubblico, non sono per niente esperta!!
Se il primo capitolo vi ha interessato a breve pubblicherò anche il secondo! 
La storia riguarda la figlia di Lord Voldemort  ma, come capirete dai prossimi capitoli, segue il più fedelmente possibile il libro però sono disposta ad inserire qualsiasi coppia voi vogliate a meno che non intacchi le idee principali e a seguire i vostri consigli !!! Lasciate qualche commento se vi vaa! ^-----^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BilanciaDream8280