Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    25/01/2016    11 recensioni
Raccolta di flashfic, ognuna di 300 parole.
Verranno utilizzati personaggi diversi del manga, con le più bizzarre motivazioni, per giustificare il vizio di riferimento.
So che avrei potuto usare, per ogni capitolo, sempre e solo il mio personaggio preferito: Vegeta.
Ma ho voluto metterlo solo in una delle FF. Quella che meno vi aspettereste, credo. Come sempre, il personaggio si capirà, più o meno, sempre alla fine.
Cap. 1: Superbia
Cap. 2: Avarizia
Cap. 3: Lussuria
Cap. 4: Gola
Cap. 5: Invidia
Cap. 6: Ira
Cap. 7: Accidia
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Gine, Ginew, Goku, Lord Bills, Majin Bu | Coppie: Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lancio
Muro
Parquet
Mano.
Guardava roteare la palla che, seguendo sempre la stessa traiettoria, colpiva il muro nello stesso identico punto, fino a provocare il distacco di qualche frammento di orribile intonaco verde pistacchio.
‘Che merda di colore’ aveva pensato centinaia di volte passando per quel corridoio.
Ma non quella sera.
Quella sera la sua mente era focalizzata su tutt’altra questione.
Quest’ultima aveva cominciato a farsi spazio nella sua testa completamente svuotata da qualsiasi emozione e da un qualsivoglia pensiero, solo intorno al duecentesimo lancio.
Strano, come il semplice lanciare una palletta contro un muro aspettandone, senza ansia, il ritorno certo nella mano lanciatrice, potesse essere un’azione così filosoficamente interessante.
Eppure lo era.
Cell era tornato sulla Terra, riducendo il sacrificio di Kaaroth ad essere identificato con un unico aggettivo: inutile.
Mirai!Trunks era tornato in vita con le Sfere del Drago.
Lui era tornato a vivere lì, con lei.
Addirittura, quella stupida, inutile, decerebrata palla riusciva a tornare nell’esatto punto da cui era stata lanciata.
Tutti erano tornati.
Kaaroth no.
Aveva deliberatamente deciso di non tornare in vita.
‘Sta bene.
Lui non tornerà, ergo, io non combatterò mai più.
Me ne starò qui, a finire di togliere quest’orribile intonaco a colpi di palletta roteante e  crogiolarmi nel mio insopportabile far niente’ pensava da giorni.
Ma poi, all’improvviso…
“Fottiti, Kaaroth” imprecò afferrando per l’ultima volta la palla con la mano e premendola fino a disintegrarla completamente.
Bene, l’hai distrutta… era ora. Perché ora non vai a giocare un po’ con questa? Così la pianti di poltrire tutto il giorno. Avanti, spostati. Ho deciso di imbiancare questo corridoio… e tu sei d’intralcio” lo informò la voce irritata e seccante di lei.
Alzò lo sguardo, Vegeta.
Prese al volo la capsula che Bulma gli aveva irrispettosamente lanciato.
La girò.
Solo due iniziali.
G.R.
 






 
NA: Visto il successo di questa breve, ma intensa raccolta, credo che potrei pensare di replicare al femminile. Vedremo. Per il momento ringrazio davvero tutti coloro che hanno letto, chi ha inserito la raccolta in una delle categorie e soprattutto le decine di persone che hanno recensito: senza i vostri commenti non sarei così ispirato! Grazie di cuore e alla prox!
SSJD

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD