Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    17/03/2009    3 recensioni
Una raccolta di alcune pubblicità e non, con protagonisti i nostri amici Cullen! Per farsi quattro risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ben tornati ad una nuova puntata suuuulle Cullen-Cità!
Mi dispiace informare che il vecchio presentatore non potrà essere con noi per qualche tempo perchè si trova
in un ospedale psichiatrico, non si sa il motivo ma continua a ripetere ' il cappello è diverso, il cappello è diverso, il cappello è diverso..'
Coooomunque gli auguriamo una veloce guarigione! Non è vero gentile pubblico?"
 
(Il pubblico si fa allegramente i fatti suoi...)

"Ehm, bene allora.. cominciamo subito!
Questo pomeriggio signori ci sarà uno speciale solo per voi!
I nostri amici Cullen (Ehm esclusa la signorina Alice, ancora in crisi per il cappellino e Jasper che l'aiuta a superarla offrendole degli yougurt..)
saranno protagonisti di un rinomato e famosissimo cartone animato che sono sicuro ( ?)
tutti voi avete o ancora adorate. Ecco a voi in prima visione assoluta iiiiiiiiiiiiiiiii..   CULLEN-MON!
(con la partecipazione straordinaria di.. James! Victoria! E Laurent)
"Hey! Si dice Louranne!" <- Voce di Laurent
"Louranne!"

(SIGLA)

' Viva i Cullen-Mon pallidi e sensuali alcuni sanguinari, viva i Cullen-Mon... Cullen, cullen
Tutti i Cullen-Mon sanno affascinare e farti innamorare, ma al collo fai attenzioooon!
Viva i CULLEN-MON!! '

INIZIO:

Edwash cammina tranquillo insieme al suo amico cullen-mon Jakeachu (Hey ma perchè io devo fare questa parte?)
(Ha ragione povero cucciolo avreste dovuto fargli fare ditto visto che è uno stupido muta forma!) <- ehm Edward..
(hey schifoso succhiasangue allora tu avresti dovuto fare golbat forse a forma di pipistrello ti sentivi più a tuo agio!) <- ehm, jake.
(Che cosa? ripetilo se ne hai il coraggio!) cominciano a litigare..
(Voi dueee basta!) <- bella.
(Scusa amore.. ringhia a jake)
(Scusa bella.. ricambia il ringhio)

Edwash era pronto a combattere contro la sua prima rivale capo palestra di Forks City, Mistella..
(AHAHAH! Bella capo palestra?! Ma se non riesce nemmeno ad entrarci senza inciampare! AHAHAH!) <- Jacob.
(STONK!)<- Ehm, botta in testa data da Bella a Jake.
(HIHIHI) Edward che ride sotto i baffi...
(STONK!) botta in testa a Edward data da Bella.

E' tutto pronto per la sfida sono tutti e due posizionati ai lati piscina, l'uno di fronte all'altra.
Si guardano profondamente negli occhi..
(HEY, HEY VOI! FORZA!) <- Regia.

"Ehm molto bene amor ehm, Edwash, possiamo cominciare?"
"Ma certo luce dei miei.. ehh ehm, Mistella, cominciamo!"

"Forza, mmmm.. stella oro, scelgo te!"
(STARYU, SI CHIAMA STARYU!) <- sempre regia...

"Io scelgo Jekeachu!"
"Salute caro!"
"Ehm, grazie..ma.. va beh non importa!"
(SBAM SBAM SBAM..) <- ehm, testate della regia.

"Strambu usa l'attacco... "
(Bella indica dandosi troppo slancio e cade a faccia a terra
(Uff, meno male che non è caduta in acqua..) Edward si passa una mano in fronte sollevato
(SPLASH!) Bella è rotolata (non si sa come) ed è finita in acqua..hihi
Edward impietrito.
Si risprende e si tuffa per salvare la sua amata.
Con un gesto eroico la porta in salvo fuori dalla piscina.


(EDWASH, EDWASH, EDWASH!) pubblico femminile in estasi verso il salvatore.
(OH SI, SI EDWASH SALVA ANCHE ME!) <-ehm una troppo in..estasi..

"Bella mia cara come ti senti?"
"Oh mio eroe mi hai salvato la vita!"

(Come se non lo avesse già fatto un centinaio di volte..) <- pubblico femminile abbastanza (?) incazzoso...

STOOOOOOOOOOP
BASTA PER FAVORE, PER OGGI FINIAMOLA QUI..
(regia non poco disperata... un cameramen cerca di tagliarsi le vene con un clinex...)

"Ma come ora che dovevo arrivare io?! Il grande donnaiolo brommett?
Volevo incontrare l'infermiera Royse.."
Emmett fa l'occhiolino alla sua adorata Rose, lei ricambia  sistemandosi il seno
sotto il mini vestito da infermiera..


"Beh anche James, Victoria e Laurent non hanno potuto..."
Bella non fa in tempo a concludere..
"LOURANNEEEEE!"
Laurent comincia a correre come impazzito per lo studio..

"Molto bene gentile pubblico non perdetevi il prossimo appuntamento
con iiiiiiiii CULLEN-MON!
Io intanto mi chiudo nel camerino prima che Laurent... OPS!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!


' VIVA I CULLEN-MON! '





 Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!
 Spero tanto questa cavolata mi sia piaciuta, non sapevo se pubblicarla o meno,
 ma spero di aver fatto la scelta giusta e che riesca almeno un pò a farvi ridere!
 Se vedo che ne varrà la pena continuerò con i nostri culle-mon, altrimenti
 cambierò strada prometto! Ditemi voi!

 RINGRAZIAMENTI:
*Grazie mille MartinaCullen! Spero tanto ti piaccia anche questa di canzoncina! grazie!
*Grazie cullengirl! Anche io adoro Alice-ollum hihihi! Povera! Comunque spero ti piacerà anche questo!
*Grazie pacci! tu ormai lo hai già letto e sono felice ti sia piaciuta, grazie!
 
 Grazie mille poi a tutti voi che leggete! GRAZIEEEEE!
 BACI!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88