Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    06/02/2016    2 recensioni
Sono passati otto anni da quando Kibum ha lasciato la Corea per il Brasile e studiare lingue lì anziché a Seoul – pur di non avere altri guai.
Otto anni in cui G-Dragon la sogna e si interroga se ha fatto bene a lasciarsela scappare come se niente fosse, come una ladra che si dilegua con la refurtiva – il suo cuore.
Come reagiranno gli altri membri della band? E, soprattutto, riusciranno i due giovani a rivedersi?
***
Dal testo:
“La mente s’annebbia, perdi i sensi ma nel subconscio c’è lei – ci sarà sempre lei, anche quando non lo vorrai, quando farà abbastanza male da non reggerti in piedi, quando tutto sembra confuso e non desidererai essere in quella posizione.”
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Seungri, Taeyang, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Of Monsters and (Wo)Men'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me again
She is leaving
and I can’t do anything.
Love is leaving
like a fool, I’m blankly standing here.
- BigBang, “If you”

https://www.youtube.com/watch?v=7WJZkfw19TM
 
I.
I concerti si susseguono, uno dopo l’altro, e le ragazze aumentano sempre di più.
In ognuna di loro vedi – la tua – Kibum: o lo sguardo intenso o i capelli o il sorriso.
Quando Seungri – Lee Seung-hyun – ti chiede quando hai intenzione di smetterla, rispondi: “Quando ne avrò voglia”. Speri che, ubriacandoti di sesso e storie facili, te la dimenticherai al più presto – quanto vuol dire ‘presto’ , Ji-yong? Quasi otto anni? Otto anni senza poterla vedere né contemplarla? Senza fantasticarci sopra? Senza farsi filmini mentali sul vostro futuro assieme?
Per ora guardi il bicchierino trasbordante di vodka liscio, lo tieni in mano, lo osservi, ne studi la consistenza trasparente e viscida – ne butti giù un sorso, poi un altro e un altro ancora.
La mente s’annebbia, perdi i sensi ma nel subconscio c’è lei – ci sarà sempre lei, anche quando non lo vorrai, quando farà abbastanza male da non reggerti in piedi, quando tutto sembrerà confuso e non desidererai essere in quella posizione.
Taeyang – Dong Young-bae – ti trova ubriaco fradicio, spaparanzato sul divano: gli occhi vuoti, il bicchierino ai piedi del ragazzo e i vetri in frantumi – GD gli nasconde qualcosa, n’è più che sicuro e spera che non sia amore, quello con la a maiuscola.
Ti adagia sulle lenzuola sfatte mentre ti raggomitoli come un micio sul cuscino, sospiri qualcosa di indistinto.
Sei definitivamente nel mondo dei sogni, per quanto tranquilli o agitati siano.
Sembra reale, dannatamente reale: le sue mani, il suo sguardo e guarda te, povero illuso.
Stai lì, seduto a quella sedia di quel bar, esattamente come otto anni prima.
Nel tuo sonno profondo, fai un piccolo ghigno: “un giorno sarai mia, un giorno lo sarai”

II.
“Che gli prende ultimamente? Si può sapere?” la voce di Taeyang è alta, aggredisce T.O.P –  Choi Seung-hyun -  in modo brutale.
“Che ne so io!” replica con forza il ragazzo.
“Dovresti essere, teoricamente, il suo migliore amico!”
“Non mi dice sempre tutto! Ma, ehi! perché non lo chiedi direttamente a lui?” risponde ironico.
“Ti pare? Là fuori è un intrattenitore, con noi non si confiderebbe mai”
Seungri entra nell’area caffè, dove gli altri due battibeccavano: “Che succede?”
“Nulla” T.O.P sposta gli occhi a terra.
“Se mi dite, forse posso aiutarvi”
“Beh” inizia incerto Taeyang “mi chiedevo come mai GD si comporti in modo strano”
Seungri lo fissa sbalordito: se lui lo sa? Eccome se lo sa.
Era accaduto un macello otto anni prima: prima GD s’innamora, poi lei parte e non se ne sa più nulla.
Ora ricominciava il giro di morte come un rituale antico: un sentimento che ha sempre bruciato l’animo di quel povero ragazzo e darlo in pasto al leone – Taeyang – gli sembra troppo.
“Non lo so per certo, gli parlerò domani per capire la questione” risponde sicuro il ragazzo, cercando di convincere i suoi amici.
“Ok” afferma T.O.P “allora, andiamo a dormire. Domani sarà una lunga giornata me lo sento” e detto questo, si avviano alla zona notte del loro dormitorio.

III.
“Che ti prende?”
“Niente” dici accendendoti una sigaretta.
“È per quella lì? Devi dimenticarla e pensare, almeno, a una ragazza coreana
“E lei cos’è? Il mostro dalla porta accanto, Seungri?” rispondi con aggressività.
“Beh, sì”
“Ma allora non hai capito un emerito cazzo. Non c’è giorno che passa in cui non mi chieda se ho fatto bene a lasciarla andare, se ho fatto bene a non fare il primo passo. Mi sento da schifo: in ognuna di quelle ragazze con cui esco, la rivedo ed è strano che una persona come Kibum - ti prego, togliti quell'espressione schifata - mi sia rimasta incollata nel profondo per così tanto tempo”
Seungri sospira: “Lo so che è difficile: ma lei è diversa, non è come me e te. Potrà parlare un coreano perfetto ma sta di fatto che lei non lo sarà mai completamente”
“Stronzate, Seungri, sono solo un mucchio di stronzate” e detto questo, te ne vai con la cicca in bocca, sperando un altro giorno di non crollare sotto il peso di azioni passate.

IV.
“Allora? Gli hai parlato?” chiede Taeyang apprensivo.
“Sì” risponde Seungri con tono secco.
“Che ha detto?” commenta Daesung, intromettendosi nella conversazione.
“È innamorato”
“Di chi?” le mani di Taeyang si contraggono vistosamente, un moto di gelosia che sale nella sua voce.
“Una hafu*”
“Stai scherzando, spero” il tono di T.O.P è sorpreso.
“No, affatto. Ed è messo molto male, più del previsto” sospira il biondo, lasciandosi cadere sul divano “è mezza coreana e mezza afro-americana”
“E tu come lo sai?” chiede sospettoso Daesung.
“Lo so da otto anni”
“E tu non ce l’hai mai detto?!”
“Se ve l’avessi detto, Taeyang, avreste reagito male … come te adesso, tra l’altro” fece una pausa guardando il pavimento “non capite: GD è pazzo di lei. Per lui è un sogno bellissimo e allo stesso tempo uno degli incubi più brutti mai prodotti”
“O mio dio” esala T.O.P
“Già: o mio dio” rimarca Taeyang.
 














































Note
*hafu = è un termine giapponese per indicare persone di razza mista.

Ho voluto utilizzare questa parola perché mi è più familiare e anche perché, purtroppo, non ho trovato la sua corrispondente in coreano.
Il prossimo capitolo arriverà il prima possibile … so, stay tuned :3
Alla prossima,

Delilah.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs