Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    17/02/2016    1 recensioni
Shanks ha una figlia e lei........ se volete sapere di più leggete ;)
Se qualcuno ha avuto la stessa idea mi dispiace e me lo dica, provvederò ad eliminare la mia storia :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heyyy, chiedo umilmente scusa per il megaritardoooo davvero non ho scusanti :( Il prossimo capitolo arriverà venerdi 19 o sabato 20 a causa di un imprevisto chiedo scusa :) Ringrazio mille chi ha letto , aggiunto la storia tra le preferite, le ricordate e le seguite e chi ha lasciato un commento privato ;)



ORCHIDEA BLU


Capitolo 1

Il mattino dopo gli abitanti di quel piccolo villaggio si riunirono al porto per salutare i pirati e Melody rimase molto stupita da ciò .
Non era mai successo, di solito tutti gli abitanti si nascondevano ed erano felici che andassero via .
La piccola non era ancora abituata a questo .
Accanto alla bambina c'era Makino, che si sarebbe preso cura di lei in quegli anni , con sommo dispiacere della piccola rossa .
Melody era lì, in lacrime e si era attaccata alla gamba del padre come una piovra e non lo lasciava più andare .
<< Principessa, ci rivedremo presto , te lo prometto . E poi tu devi diventare più forte , vero ? >> le scompigliò i capelli , un gesto significativo per loro .
<< Sì >> singhiozzò stringendosi un'ultima volta a lui per poi staccarsi in lacrime .
<< Ci rivedremo presto , papà >> sussurrò asciugandosi le lacrime .
Si voltò per non guardare quella scena straziante ; non era mai rimasta senza suo padre ed era estremamente doloroso per lei vederlo andare via .
Pianse accucciandosi a terra e i suoi singhiozzi la scossero forte .
Non sentì nulla di quello che accadde dopo , ma si voltò non appena udì Rubber piangere .
Quello che vide la fece piangere di più . Suo padre aveva appena perso il braccio e stringeva forte Rubber a sé .
Fece un passo con l'intenzione di tuffarsi per raggiungerli , dimenticandosi momentaneamente del suo potere , ma fortunatamente Yasop la fermò abbracciandola stretta .
<< PAPAAAAAAAAAAA' >> urlò piangendo .
A quel grido Shanks si voltò e le sorrise per rassicurarla e, insieme a un Rubber molto scosso, tornò verso la sua ciurma .
Non capì molto di quello che successe dopo, se non che Rubber l'abbracciò piangendo forte dalla paura che aveva avuto e che suo padre, dopo averli abbracciati entrambi un'ultima volta, si era girato, era salito sulla nave e se n'era andato .
Per un attimo vide sfocato, la nave si allontanava fino a sparire all'orizzonte .
Venne riportata alla realtà da Makino , che la prese per mano e la portò via da lì .

I mesi passarono veloci e la ragazzina si era rinchiusa in sè stessa, tranne le volte in cui litigava con la barista dai capelli verdi .
Era sola, Rubber era stato portato via da un "gigante" della marina , che aveva capito essere il nonno del bambino .
Makino vedeva la piccola molto giù di morale, per questo cercava ogni singolo pretesto per litigare, sapeva che altrimenti la bambina si sarebbe chiusa in un mutismo senza fine .
Giorni dopo, la bella barista prese la sua decisione : avrebbe portato anche la piccola sul Monte Corbo . Eppure si era affezionata a lei ed era contenta di avere una presenza femminile, anche se bambina, nel suo locale . In qualche modo i loro litigi le rallegravano la giornata . Era restia a lasciarla andare, ma sarebbe stata meglio con bambini della sua età .
Partirono quindi alla volta del Monte Corbo, dopo l'ennesimo litigio perché Melody si rifiutava di mettersi un vestitino che non le piaceva .
<< Non lo voglioooo !! >> urlò la ragazzina facendole la linguaccia e così, dopo 20 minuti passati a urlarsi contro , Makino cedette : << Fai come vuoi >> sbuffò scocciata .
Partirono e dopo una lunga ed estenuante camminata arrivarono davanti ad una casa .
Da questa sbucarono 3 bambini correndo , o meglio scappando da qualcuno .
Il primo bambino era biondo e con un cappello a cilindro in testa , il secondo era moro con un volto lentigginoso e l'ultimo lei lo conosceva molto bene . Riconobbe anche il suo cappello .
<< Il cappello di papà - sussurrò prima di urlare e correre nella sua direzione - RUBBEEEER !! >> .
Il ragazzino si girò : << E tu chi sei ? >> . A questa domanda la ragazzina inciampò e cadde all'indietro . Si mise a sedere e ridacchiò , se lo aspettava .
<< Chi è questa mocciosa ? >>
...................continua...................
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack