Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    23/03/2009    1 recensioni
Erano passati ormai due anni da quando la famiglia Cullen e la famiglia Swan erano state riunite da quella proverbiale cena... Sequel di "A new love-the lion and the lamb"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOC TOC!
Un timido bussare distrasse la famiglia Cullen dai melancolici pensieri che dominavano la mente di tutti. Quando Edward captò i pensieri della persona che stava al di là della porta, alzò di scatto la testa.
-Quante volte ti devo dire che non hai bisogno di bussare? Avanti, entra...
-Edward, ma chi é?
-Lo scoprirai presto, cara...
La porta d'ingresso si aprì e poco dopo arrivò nel salone un ragazzo dai capelli lunghissimi e dalla pelle scura, tipicamente indiana. A Bella quasi non venne un colpo quando vide che il suo migliore amico si trovava a pochi passi da lei e quando si riebbe dalla sorpresa andò di corsa ad abbracciarlo.
-Ehi, Bells, fai piano... mi stritoli.
-Ops.
Bella si staccò mentre il suo migliore amico ancora rideva.
-E poi, il tuo odore non é dei migliori se devo essere sincero...
-Senti chi parla!-commentò Rosalie dal punto in cui si trovava. La battuta, però, non era stata acida come secoli prima ma era addolcita da un tono scherzoso mentre la diceva.
-Bionda, vorresti forse dire che puzzo?
-Chi? Io? No, non lo farei mai...
Risero tutti, stupiti da quel nuovo scambio di battute al quale non erano ancora abituati ad assistere. Intanto, Edward aveva raggiunto Jacob e lo aveva invitato a sedersi accanto a loro.
-Sono felice che tu sia tornato, sai?
-Mi dispiace tanto che per colpa mia non siate più al sicuro, non avrei dovuto...
-Jake, tu non hai fatto niente di male. É Sam che sta sbagliando, non tu, mettitelo bene in testa.
-Grazie Edward, davvero. Grazie a tutti; secoli fa non avrei mai pensato di dirlo, ma siete fantastici... comunque, come stanno i bambini? Sono venuto apposta a trovarli.
-Sono di sopra che dormono, chiedono sempre dello zio Jake e di come mai non viva più qui.
-E tu che hai risposto, Bella?
-Ho detto loro che ti serviva una piccola pausa, solo così sono riuscita a calmarli.
Alice si offrì di andarli a prendere ma il ragazzo la bloccò. Non voleva svegliarli.
-Oh, ma loro sono già svegli. Vado di sopra...
La vampira tornò poco dopo tenendo per mano i suoi due nipotini che corsero a velocità sovrumana quando videro chi c'era in salotto.
-Zio Jake! Che bello, sei tornato!
-Adesso rimani con noi, vero?
-Bambini, non posso rimanere qui. Siete ancora troppo piccoli per capire ma sappiate che verrò a trovarvi spessissimo, non siete contenti?
-Certo che lo siamo. Adesso vuoi giocare con noi?
-Sicuro...
-Ehm, bambini, perché non andate fuori un attimo?-interruppe Edward-Lo zio arriva tra poco...
-Va bene!-esclamarono all'unisono.
Corsero alla velocità della luce fuori dalla portone principale mentre gli adulti si parlavano di cose molto serie e di questioni che stavano a cuore a tutta la famiglia.
-Jacob, prima dicevamo sul serio: perché non torni a vivere con noi? Sai che così si sentirebbe meglio anche Esme, le dispiace così tanto che tu viva nel bosco tutto solo...
Esme annuì, con lo sguardo dolce di una madre che guarda un figlio. Certo, un figlio un po' strano, ma lo considerava sempre suo figlio.
-Vi ho già causato abbastanza problemi, non voglio causarvene altri...
-Jacob,-Esme parlò con voce dolce e triste allo stesso tempo-allevia un po' il mio senso di colpa e torna a vivere con noi. E poi anche i bambini ne sarebbero felici...
-Ma Sam...
-Niente Sam, non pensare a lui,-gli disse Bella-é ora che pensi alla tua vita.
-Va bene, ci penserò... comunque, se adesso volete andare a caccia potete andare. Dovete affrettarvi, tra poco non sarà più sicuro.
Edward, Bella, Carlisle ed Esme annuirono e si affrettarono ad uscire: avevano proprio bisogno di andare a nutrirsi. Mentre i quattro sfrecciavano fuori, il lupo si diresse fuori seguito da Alice per giocare coi bambini. Era vero che era migliorato il rapporto con tutti i Cullen, ma forse quello migliore lo aveva instaurato con Alice la vampira-folletto.
-Bambini, oggi zia Alice vi porta a vedere le cascate di Howth. Siete contenti?
-Ehi, nana, non sarà un po' pericoloso? Volevo portarli a vedere i giardini di Powerscourt, veramente...
-Niente da fare, andremo a vedere le cascate!
-Ma...
-Ce la giochiamo a morra cinese?
-Si, come no... come se tu non avessi già visto il posto dove andremo. Il fatto che non puoi vedere me non significa che non sai dove siamo diretti.
-Bravo, vedo che stai diventando intelligente, eh lupacchiotto?
-Comincia a correre, nana, se ti prendo...
Jacob cominciò a rincorrere Alice mentre anche i bambini li seguivano senza sforzi, ridendo di come quei due se la ridevano insieme.


Scusate per il ritardo, ma ho un mare di impegni e non so dove sbattere la testa @__@
Spero che questo capitolo vi piaccia e che come al solito commentiate in tanti ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90