Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dexys    27/02/2016    0 recensioni
E se Edward incontrasse Bella nel bosco? E se non resistesse all'odore del suo sangue e per sbaglio la morde, trasformandola in vampira? Questo è ciò che succede in questa storia, una Bella che scappa da chi gli ha rubato la vita e un Edward che la cerca per salvare la vita delle persone che la vampira incontra sul suo cammino. Cosa succederebbe se il destino li faccia ritrovare per risolvere le incomprensioni che si sono causate per l'evento che ha travolto la vita di ogni membro di questa storia. Speriamo che il fato non aspetti molto a far capire l'inevitabile destino che li aspetta. Riusciranno a mettere da parte i rancori e l'orgoglio, e a far prevalere il sentimento a cui ancora non sanno dare un nome? Spero di avervi incuriosito, ci metterò il mio impegno per far nascere una meravigliosa storia. Da Avenging Angel.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda possibilità
 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopro di lucro.

Prologo
“Gli esseri umani sono anfibi per metà spirito e per metà animali… Come spirito aspirano al mondo eterno, ma come animali vivono nel tempo finito.”   
                                                                              C. S. Lewis
                                                            
Si dice che la vita è ingiusta. Forse perché è unica e breve - non nel mio caso – oppure perché non si ha il controllo del proprio destino. La vita è basata su due concetti fondamentali: il bene e il male. Non sempre sono disposti in un modo equilibrato, per esempio esiste la nostra razza. Siamo i predatori più pericolosi al mondo, tutto di noi attrae: il corpo, il viso, la voce, lo sguardo, perfino l’odore. Per le persone siamo solo leggenda, ma non hanno tenuto conto che la vita è tanto gentile quanto severa. L’uomo non conosce la vera paura fino a quando non ci incontra. Siamo noi a decidere il suo destino: può morire – cosa molto probabile – o può diventare come noi; se è così allora scoprirà il dolore. Questo è ciò che è successo a me.                                             Piacere, il mio nome è Isabella Marie Swan, per gli amici Bella. Purtroppo adesso faccio parte di una realtà in cui non mi è consentito riprendere le vecchie amicizie. Non posso neanche rivedere la mia famiglia, altrimenti si troverebbero in pericolo. La mia vita è terminata a soli 17 anni, e ora mi ritrovo a vagare in questo mondo per l’eternità e sempre nel mio corpo di diciasettenne. Ogni giorno soffro nel rendermi conto che le persone a me care moriranno, mentre io rimarrò la stessa Bella diciassettenne per l'eternità. E la colpa di tutto questo è di un ragazzo di cui sono alla ricerca per ripagarlo di questa non-vita. Perché? Beh, è colpa sua se ora sono una vampira.

Angolo dell’autrice:
Ringrazio tutte le persone che fino ad ora hanno contribuito, anche intenzionalmente, a far nascere nella mia mente questa storia. Mi sono sempre chiesta “E se Edward incontrasse Bella e non resistesse al richiamo del suo sangue? E se venisse accidentalmente trasformata in una vampira per poi ritrovarsi sola?”                                                                                                                             Spero di aver fatto nascere in voi la voglia e la curiosità per questa storia. Aspetto con impazienza i vostri commenti, che siano complimenti o critiche costruttive. Questa è la mia prima FanFiction, e come tale voglio renderla unica. Con affetto,
 

                                                                                                                                                                                         Avenging Angel

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dexys