Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Midorimi    28/02/2016    0 recensioni
Questa storia,piú che una storia,è un'alisi interiore del personaggio.Narra del suo carattere,dei suoi pensieri,delle sue emozioni,e di come vive la sua quotidianità.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia sorella Anita è attualmente fidanzata con un ragazzo da ormai 3 anni,chiamato da lei affettuosamente Tommy. Lui ha un anno in più lei,ed è davvero molto bello;è il classico ragazzo mediterraneo:occhi marroni,capelli castani,fisico scolpito(non eccessivamente) e pelle abbronzata.Caratterialmente è molto simile a mia sorella,anzi,forse è addirittura più estroverso.Ormai viene praticamente tutti i giorni a casa nostra,e sinceramente è una cosa che mi dà abbastanza fastidio.Io e Anita condividiamo la stessa stanza,e quando magari voglio un po' di tempo per me,ecco che me lo ritrovo lì,nella mia stanza a sbaciucchiarsi con mia sorella.In quei momenti mi salgono certi istinti omicidi che nemmeno vi immaginate.Spesso e volentieri mi chiede:"Hey Sina,tu ce l'hai il fidanzato?" oppure "Vuoi venire con noi alla festa?" o ancora "Ma perchè non parli mai?" "Ti sto così antipatico?".Che fastidio,mamma mia!Ma si fa gli affari suoi?! Cosa gli importa della mia vita?È il fidanzato di mia sorella o un poliziotto impiegato di farmi il quarto grado ogni giorno?!? Due settimane fa,mentre stavo uscendo da scuola,vedo la sua auto parcheggiato di fianco al cancello per l'uscita,e con tono da playboy mi chiese:"Hey principessina,vuoi che ti accompagni a casa?" Io in preda all'imbarazzo e alla rabbia iniziai a correre nella direzione opposta alla sua macchina.con la faccia completamente rossa,gli occhi strizzati e la testa china. Non solo mi aveva rubato Anita,adesso voleva anche cercare di diventarmi amico.Non esiste.Non esiste proprio.Piuttosto preferirei diventare un essere apatico e senza interessi.Riuscirà a capire che mi dà fastidio?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Midorimi