Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: martaweasley    29/02/2016    4 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 1 - Ma su cosa sono caduta?

Siamo quasi arrivati! Siamo quasi arrivatiiii!

"Ehi Fratellone! Siamo quasi arrivati"
"Si Emma, lo so"
 

Erano appena usciti dall'aeroporto, tutti stavamo assaporando l'aria dell'isola del calcio. Erano felicissimi di essere lì, se lo erano meritati, erano i campioni di tutta Italia.

"Ehi Raffaele ridammi il cappello!"
Raffaele era un attaccante della squadra di mio fratello, anche lui era attaccante.
"Prendilo, se ci arrivi!"
"Non è giusto! Io sono bassa, Paolo digli qualcosa"
"Dai Raffaele ridai il cappello a mia sorella!"
"L'hai sentito? Ora dammelo!"
"Uhm... Prendilo"
Ah non lo sopporto quando fa così!

Raffaele aveva lanciato il cappello così Emma iniziò a correre per prenderlo, ma il vento lo allontanava sempre quando lo stava per prendere.


"Preso!"
Emma perse l'equilibrio per il salto che avevo appena fatto per recuperare il cappello.

Ma su cosa sono caduta?

"Ehi ti puoi alzare?"
"Oddio scusami! Scusami tanto!"
"Si okay .. Ma sei ancora sopra di me"

La ragazza si alzò aveva la faccia tutta rossa, per l'imbarazzo.

"Scusami ancora"

All'improvviso notò quanto era bello quel ragazzo, quegli occhi sul grigio-azzurro l'avevano incantata.
Che bello! I suoi occhi sono stupendi, come tutto il resto, sono come una calamita non riesco a distogliere lo sguardo. Scommetto che ho un sorriso da ebete!
Datti un contegno Emma!


All'improvviso ruppe il silenzio...
"Sei una fan del calcio?"
"Si! Lo adoro! Sono qui con la squadra di mio fratello"
"Ah forte"
"E tu? Sei venuto a tifare per qualche squadra?"
"Io sono un calciatore"
"Ah forte"
Bellissimo! È bellissimo! Emma! Basta!

"Come ti chiami?" dissero insieme.
La ragazza dai lunghi capelli castani non ebbe il tempo di rispondere perché qualcuno la interruppe.
"Shawn vieni! Dobbiamo andare!"
"Si Mark, arrivo subito!"
E così di chiama Shawn.. che bel nome..

"Devo andare è stato un piacere..."
"Emma, mia chiamo Emma"
"Ci si vede in giro Emma!"
"Si! Ciao!"
Emma rimase un po' lì, in quel punto in cui avevo conosciuto quel bel ragazzo di nome Shawn.
 

"Emma!!"
"Ah Paolo!"
"Mi sono preoccupato, non tornavi più, credevo ti fossi persa"
"Scusa! Ho conosciuto una persona"
"Ah si? E chi?"
"Si chiama Shawn, anche lui è un calciatore!"
"Bene quindi lo incontreremo in campo!"
"Si!"
"Ora andiamo!"


Il quartiere italiano era vicino all'aeroporto, tutto ricordava la bellissima città di Venezia.
"Ah Raffaele grazie!"
"Per cosa?"
"Per avermi lanciato il cappello"
Dopotutto non avrei conosciuto Shawn se non lo avesse fatto!
"Sul serio? Mi stai ringraziando per averti lanciato il cappello?"
"Si!"

"Ehi ragazzi guardate com'è bello!" disse Angelo.
"Si" dissero tutti in coro, quella sarebbe stata la loro casa per tutto il tempo che sarebbero rimasti lì.
È davvero bella!
 

"Alleniamoci!" esclamò Paolo
Era proprio da lui, eravamo appena arrivati e già si volevano allenare... Ah i calciatori! Chissà se anche Shawn si sta allenando?.... Ma cosa sto dicendo?! Concentrati Emma!

Ad un certo punto si fermò un pullman dai colori azzurri e gialli, con un fulmine disegnato sopra. La squadra italiana non ci fece caso era impegnata nei propri allenamenti e Emma era concentrata nell'osservare la squadra di suo fratello. Lì dentro c'era la rappresentativa giapponese, che osservava la squadra che si stava allenando. Shawn si accorse di una ragazza fuori dal campo e si ricordò che era Emma la ragazza dell'aeroporto!

"Quella sarà la rappresentativa italiana!" disse Nathan.
 

"Attaccanti dovete smarcarvi e suggerire il passaggio!"
"Si Paolo!"
Quanto è bravo mio fratello, dopotutto è soprannominato 'la meteora bianca', lo adoro, è fantastico!
"I centrocampisti devono conoscere la posizione degli avversari, cercate di capire qual'è il momento giusto di rubare palla!"
"Si!"
"Difensori quando potete attaccare, con le barricate non si vince!"
"D'accordo!"

Tutti i ragazzi dell'Inazuma Japan erano sorpresi di quanto fosse bravo il ragazzo dai capelli castano, con la fascia del capitano al braccio.
"Incredibile! Quel ragazzo si trovava al centro capo eppure è riuscito ad intuire la posizione dei difensori che si trovavano dietro di lui" disse pieno di entusiasmo il capitano della squadra giapponese.
"È vero! È come se avesse gli occhi anche dietro la testa!" esclamò Xavier.
"Quello li è un giocatore dal talento straordinario, controlla tutto il campo come se lo stesse guardando dall'alto!" aggiunse subito David.
"Controlla tutto il capo!" disse Jude sorpreso.
I giapponesi erano tutti sorpresi, ed emozionati di sfidare giocatori di quel livello.




"Ragazzi sieste stati bravissimi! La cena è già pronta, quindi lavatevi le mani e a tavola!"
"Emma sei grande!"
"Grazie Marco!"
 "Cosa si mangia?" chiese Angelo curioso e affamato.
"Lasagne!"
Tutti esultarono felici di gustare le ottime lasagne di Emma Bianchi.
Meno male che ero capace a cucinare, se no sarebbero tutti morti di fame, perché l'allenatore non è proprio un talento nel cucinare!





Angolo Autrice

Ecco una nuova Fanfiction su inzauma eleven, spero vi piaccia!
Baci e a presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley