Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    07/03/2016    6 recensioni
[ Tratto dal Prologo]
" È successo tutto in un attimo: un enorme luce viola ha avvolto tutti quanti e da quel momento nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere da lì in avanti, forse solo con il tempo lo avremmo scoperto. "
...
Salve e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi date!
Spero di avervi incuriositi, sono nuova di qui, quindi per favore andateci piano e spero che possa fare di meglio.
Da eco89 un bacio a presto spero!
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuna Uchiha, Nagato Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sora | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Stavamo per essere testimoni di una vittoria certa, che sarebbe stata scritta sui libri di storia e che si sarebbe decantata per anni.
Ma una vittoria non è sempre portatrice di buone cose, soprattutto se i vincitori non sono coloro che noi chiamiamo: i buoni, i bravi, i portatori di pace.
Successe tutto in un attimo: eravamo sul campo di battaglia, tutti insieme per cercare di costruire un nuovo futuro per il nostro mondo. Eravamo in procinto di sferrare finalmente il colpo decisivo al nemico, quando accadde...
E ora, invece di festeggiare, ci siamo ritrovati tutti quanti in balia del buio e del freddo, nessuno di noi sa che cosa sia successo in quel momento, forse pochi di noi non vogliono ricordare quei minuti che potevano esser sembrate ore, oppure gioni, chissà, so solo che non è stato solo un sogno, ma la pura realtà. Parola mia che ricordo ogni istante di ciò che accadde, gli altri però non ricordanodi ciò, ma non perchè non avevano paura. Loro non ricordano perchè sono io ad aver deciso così.
E questo è solo l'inizio di un qualcosa che stavolta non ho potuto decidere io, ma il destino o fato, chiamatelo come volete, ma esiste e quando questo bussa alla tua porta, tu non hai scelta, perchè l'unica cosa che puoi fare è di aprirla e di accogliere ciò che ti spetta.
Anche se ti costerà le cose più care che hai al mondo, devi alzarti e combattere stringendo i denti, usando i pugni, i calci e tutto ciò che è in tuo possesso per non soccombere.



Angolo di eco89
Salve! Questo è il mio primo capitolo spero di avervi incuriositi! Ringrazio MaryLinely per avermi corretto il prologo!
Per adesso ci salutiamo, da eco89 un saluto grande!
Vi ringrazio giò da subito se continuerete a seguire la mia storia!
Un bacio a tutti voi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku