Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    08/03/2016    5 recensioni
Una Oscar adolescente in Inghilterra .. Una storia che ha preso il via mentre scrivevo altre storie, le Regine Inglesi, specie la mia prediletta Jane Seymour nata (con tutta probabilità) a Wolf Hall .. Ho immaginato che Oscar si recasse lì, questi i suoi pensieri. Vari
episodi, prendendo spunto da una idea di Cecile Belandier..che mi ha suggerito di continuare.
Un viaggio... Che sarà un percorso dentro e fuori...la nascita di un legame infinito...di una passione e un amore lunghi una vita. Buona lettura! Dalla Francia all'Inghilterra e alla Russia.. Amore e storia mescolati insieme..
Genere: Malinconico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Versailles, october 1770


La cautela impone degli obblighi, stiamo cauti e attenti, ma occorre dire che nessuno vede perché ci guarda ..
Mi hanno tagliato addosso la parte del lusus naturae, di Androgine, quindi che io ami una persona, e ne sia ricambiata, non passa a nessuno per il cervello ..
L’altra settimana abbiamo giocato con le bolle di sapone, sono stupende e fragili, ma il nostro legame non è effimero, fugace, ha profonde radici ..
Insieme, prudenza, discrezione, cautela..


Io ti amo, Andrè, ma, scoperti, sarebbe una clamorosa rovina..
Tu passeresti da seduttore, io da poco di buono, per tacere altri epiteti, da gioia del Generale sarei la rovina della famiglia,una gravidanza ora sarebbe un dramma,  il suo erede che reclamava la carica di capitano reclama un’ostetrica ..
NO.


Non che non voglia un figlio, chiariamo, ma ora come ora no e usiamo precauzioni e accorgimenti, ogni mese accolgo il mio ciclo  con un sospiro di sollievo ..
Non è lussuria, è un completamento, quando vado in pausa, diciamo così, ridiamo e scherziamo, ho la fortuna di una precisione millimetrica, non poco per una quasi quindicenne..
La delfina, per la tensione, ha saltato dei cicli ed il Dottor Lasonne l’ha visitata, una gravidanza pareva un miraggio, come in effetti era, ha detto che la tensione e la giovane età potevano fare quei tiri, poi se il principe non consuma..


Voci e illazioni si moltiplicano, la principessa, sotto le sue sete e diamanti, ha qualche deformità? Non si lava abbastanza? E così ad libitum..




La coppa del desiderio, il calice di assalti sfrenati, la gioia e l’orgoglio di un paio di occhi verde intenso, sotto scure sopracciglia,  come le foglie a primavera, la mia perenne primavera, anche ora che è giunto il dorato autunno dalle morbide sere, fuochi accesi, brina pungente e rosse bacche ..



“Chissà che storie potrebbero portare gli stormi di uccelli migratori che vanno verso il sud.. “ho sussurrato l’altra sera a fil di voce..
Sei la mia rosa Oscar, SUNTUOSA, elegante e rara come un bocciolo di Shiraz.. “il tuo rimando.
Sei un poeta, Andrè, o sono io a ispirarti?


Appoggio il mento sulle ginocchia, siamo vicini sotto un albero, abbiamo sparato alle bottiglie vuote e mille rotti frammenti baluginano tra l’erba.
Una pausa, il cerchio dell’orizzonte è vuoto, spartiamo uno spuntino frugale, pane e formaggio, mezza bottiglia di vino, passata a turno, una goccia mi scivola all’angolo delle labbra, color rubino e me la asciughi con le falangi e teneri baci ..
E dei tuoi baci dammene dieci, cento, mille .. una parafrasi di Catullo, perdiamo il conto e iniziamo da capo, ogni scusa è buona..
Il mio busto sottile in appoggio contro il tronco, tu tra le mie braccia di marmo, la testa sollevata e un tramonto dalle sfumature di zaffiro e ciliegia, i respiri lenti, non desidero altro ..
Le false monete dei complimenti, delle dediche, di amicizie interessate lasciano vuoti, mentre l’amore riempie e nulla vuole in cambio ..
Almost Lovers
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane