Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    12/03/2016    0 recensioni
Qualche sguardo e due adolescenti cotti a puntino! Io sono il loro Cupido, nonchè la migliore amica della protagonista, Elena. Tutto inizia davanti a una fermata dell'autobus...con colpi di scena e le inaspettate "non prime volte", la storia avrà buon fine?
*preso dal 1 capitolo*
-Elena.- disse lei. [...]
-Se ti dicessi il mio nome non potrei rivederti.- le disse lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

-Ti voglio a morte.- fece lui, accarezzandole dolcemente la schiena facendola rabbrividire di piacere. –C’è un altro strano doppio senso?- lui si alzò a sedere, prese un foglietto, ci scrisse qualcosa sorridendo leggermente e glielo pose. “TI voglio A MOrte” Elena commossa gli buttò le braccia al collo facendo aderire il suo seno al petto del ragazzo che rise baciandola sul capo.
-Ti amo anch’io.- rispose lei, alzando la testa per catturare le labbra di lui –Ma come ti chiami?- gli chiese curiosa, senza alcuna malizia.
-Damon.-
Elena sorrise e prese a baciargli il collo sussurrando leggermente il suo nome fino a farlo ansimare, fino a fargli perdere il controllo, fino a riprendere ciò che quella notte avevano incominciato.

 
*angolo di un’illuminata vampira che si fa troppi film mentali per i gusti di Kiry-chan*
Vi prego scusatemi se i capitoli sono troppo corti :( Questa storia me l’aveva fatta Kiry ma ho aggiunto qualche frase qua e la tra i capitoli, tipo l’ultima frase *ride alla Voldemort* (ora Kiry avrà qualcosa da ridire sulla risata alla Voldemort ma fa niente, me ne frego tanto lei ora non c’è) no vabbè io amo The Vampire Diaries e visto che AMO Damon e Stefan deve starsene a cuccia con Elena (scusatemi per le fan di Stefan per ciò che ho detto) (scusatemi fan di Damon ma è MIO.) (Notare il punto o.O) e così la mia fantastica scrittrice cacciatrice illuminata di illuminati Kiry mi ha fatto una storia con Damon <3. Spero vi piaccia la storia <3. Al prossimo sabato :)

Semplicemente vostre,
Kiry-chan (che non c’è in questo momento) ed EllyB. <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth