Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    17/03/2016    1 recensioni
su nami e zoro e su uno speciale sentimento!
e si sono tornata dopo più di un anno quindi sono un po arrugginita :(
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal loro ritorno sulla nave era passata un’ora e Chopper era ancora chiuso in infermeria.
L’ansia cresceva di minuto in minuto.
-Io entro!-esclama Rufy alzandosi di scatto fermato però dal cecchino.
-No baka,hai visto anche tu in che stato era ridotto Zoro dai tempo a Chopper!-gli ricorda l’amico.
Ognuno sperava per il bene di nami che andasse tutto bene…Zoro era forte infondo e non poteva arrendersi.
In quel momento la porta si aprì e uscì la piccola renna.
Aveva lo sguardo cupo e avevano paura di chiedere notizie.
-Chopper,come sta?-chiede serio il capitano.
La renna con le lacrime agli occhi rispose:-E’ in coma capitano.
La spada gli ha leso seriamente organi vitali importanti,attualmente lotta tra la vita e la morte…-conclude.
-Q-quante possibilità ha di riprendersi?-era stato lo scheletro a parlare.
-L-lui potrebbe non svegliarsi…ha perso molto sangue e rischia ancora un emorragia interna.-spiega il piccolo medico.
Nonostante le parole di Chopper nessuno voleva credere che l’amico probabilmente sarebbe morto.
-No!Zoro se la caverà,dobbiamo avere fiducia in lui!-afferma deciso Rufy.
-Nami che dici di andare a letto?-propone la sua sorellona.
-Si Nami-swan rimango io con il marimo per primo,stai tranquilla.-conferma il cuoco sperando vivamente che Nami decidesse di riposarsi.
-Sanji chiama se ci sono problemi.-ordina il capitano.
Lui annuisce e ognuno va a dormire mentre Sanji come promesso alla sua dea resta per controllare personalmente lo spadaccino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89