Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    19/03/2016    0 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~Capitolo trentadue
Epilogo
Sally aspetta suo fratello, l'auto parcheggiata nel parcheggio lì vicino. Lo sente salutare molto calorosamente Allison, ignora i signori Argent discutere ( sicuramente stanno parlando di come fanno ad accettare il rapporto tra Scott e Allison). Scott finalmente esce da casa Argent, e le viene incontro, sorridente come non lo vedeva da tempo.
- Ciao Scott! La prossima volta vengo direttamente mezz'ora dopo! Lo sai quanto mi hai fatta aspettare? - scherza, dandogli una spintarella. Lui la guarda smarrito.
- Perchè, che ore sono?- chiede. Sally guarda l'orologio.
- Le sei e mezzo - risponde. Lui sgrana gli occhi.
- Cosa?? Oh no! Sono in ritardo a lavoro! - esclama. I due gemelli corrono in auto, e Sally mette in moto.
- Sbrigati! - la esorta lui.
- Guarda che sono al limite di velocità! Non ho intenzione di beccarmi una multa dal padre di Stiles! - ribatte lei. Lui sospira, guardando fuori dal finestrino. E' molto felice che le cose si siano sistemate, gli mancava stare in ansia per una multa anzichè per un alpha psicopatico e assassino! Guarda Sally: è felice, rilassata, tranquilla e i suoi voti a scuola stanno decollando! Prima non si era reso conto di quanto l'alpha avesse influito sulle loro vite!
- Eccoci, la clinica veterinaria! - lo scuote dai suoi pensieri. Lui sorride, tornando alla realtà.
- Grazie per la corsa! - scende dall'auto, poi ci ripensa. - Stiles è ancora in biblioteca? - chiede, tornando a guardare Sally. Lei annuisce.
- Stavo per andare a prenderlo... ci vediamo a cena! - lo saluta.
Stiles si è addormentato con la faccia sul libro, la mano sul computer e l'altra appoggiata sul ginocchio, la bocca aperta, per fortuna senza sbavare! Sally gli dà un colpetto sulla testa con la penna, e lui salta a sedere, una pagina rimasta appiccicata sulla sua faccia.
- Che c'è? Cosa è successo? Chi è morto? - chiede, guardandosi confuso intorno. Sally ha quasi paura di essersi rotta due o tre costole nel tentativo di non ridere!
- Nessuno - risponde. Lui si stacca la pagina dalla faccia.
- Quanto ho dormito? - chiede. Sally guarda l'orologio: sono le sette di sera, tra poco la bibliotecaria li caccia per chiudere.
- Circa un'ora, credo proprio che sia il momento di andare - afferma, facendogli gesto di alzarsi. Stiles ammucchia due o tre libri e se li carica in mano, mentre Sally spegne e prende il computer.
- E' successo niente di nuovo all'ospedale? - chiede Stiles, dietro la pila di libri. Sally, infatti, ha passato le ultime ore in sala d'attesa, andando avanti a caffè e barrette di cioccolato, controllando Lydia, aspettando che si risvegli. Melissa, infatti, le ha detto che ormai è fuori pericolo, e si sveglierà presto. 
- No, purtroppo, e credo che se continui a dondolare così... - non riesce a finire la frase, che Stiles è caduto a terra con un tonfo, i libri che ha preso sparsi attorno a lui.
-... finirai con il cadere - completa Sally. Svelti i due ragazzi afferrano i libri da terra: è almeno la terza volta che fanno chiasso e rovinano le pagine di qualche libro, e la bibliotecaria l'ultima volta li ha quasi picchiati con la scopa! Per fortuna stavolta hanno raccolto i libri in tempo!
- Che ne dici se li porto io? - propone Sally, caricandosi sulle braccia il terzo tomo: " Curiosità sui Lupi Mannari". Da quando hanno scoperto che Lydia non sta guarendo dal morso e neanche morendo, lei, Scott e Stiles fanno ricerche quasi 24h su 24!
- Mi sembra un'ottima idea - risponde Stiles.
A casa, dopo cena, Sally e Stiles si sdraiano sul letto, lui che la abbraccia, accarezzandole i capelli, lei che sente il suo buon profumo: cioccolato, caffè, libri e quello che lei giura sia "l'odore dell' iperattività"!
- Avevi ragione - esordisce lei, girandosi a guardarlo negli occhi.
- Riguardo a cosa? - le chiede lui. Sally sorride.
- Avevi promesso che si sarebbe risolto tutto,  così è stato - risponde.
- Ma siete ancora lupi mannari - fa notare lui. Lei scrolla le spalle.
- Da quando sto con te va molto meglio con la luna piena - ammette - e posso sguainare gli artigli quando qualche bella ragazza ti si avvicina troppo! -. Lui sorride.
- Ho già la mia bella ragazza, non ho bisogno di altre - afferma Stiles. E la bacia.
Quando Stiles se ne va, Sally si sdraia sul letto. Dopo molto tempo, si sente felice: dopo tanta ansia, terrore, un problema dopo un altro, sta bene. Finalmente, sta con Stiles senza paura che finisca ucciso dall'alpha, riesce a concentrarsi più sui compiti perchè non deve più pensare ad un piano per sopravvivere, si è ritrovata con due amiche meravigliose, Lydia si rimetterà presto... Finalmente vede che Scott è felice, sta con Allison, senza paura che lo respinga perchè è un lupo mannaro, i cacciatori hanno scoperto di loro ma non li uccideranno...
Ha anche avuto più tempo per stare con sua madre, chiarire la faccenda " Stiles " e parlare dei suoi voti che sono migliorati.
Insomma, cosa mai potrebbe andare storto?
ANGOLO MALATA DI MENTE
Eeeeeeeee..... ecco l'epilogo! Non è molto importante ai fini della trama, ma mi è piaciuto scriverlo, dare al branco un po' di felicità e tranquillità... se la meritano! Mi sono divertita a scrivere il periodo " post-alpha " come lo immagino, senza Kanima, alpha pscopatici o branchi composti da ragazzi con poca autostima... Solo la pace dopo la tempesta!
Questo è l'ultimo capitolo di Sally McCall... non posso crederci, ma sono arrivata alla fine! Mi mancherà scrivere di lei, dopo un anno e poco più che la mia mente bacata, nei momenti liberi, si metteva all'opera per creare scene divertenti, tragiche, ironiche, romantiche o semplicemente altri guai alla mia licantropa.
Sto revisionando la storia, quando avrò finito dirò definitivamente addio a questa storia!
Grazie a tutti i lettori, a tutti coloro che hanno recensito: gnarly, Jessalex, PandoraPam01, Belieber, Alessio Luigi ( ma lui lo fa solo perchè glielo chiedo con i miei occhioni, perciò non conta! ). Grazie a tutti coloro che hanno messo la mia storia tra le preferite: Alessio Luigi, AlyObrien, ellidada, FredeGeorgeWeasley, Lena_Elena e MollyTodd. Grazie chi  l'ha messa tra le seguite: anubis347, Bitch_00, Crystal eye, jessalex, kerry99, percy_daughter, rosy_97 e _touko. Grazie a chi l'ha messa tra le ricordate: Alpha_Beta_Omega_DOB, changeling, FLAR 19 e vampyria. Grazie! Siete voi che mi avete dato il coraggio di pubblicare questa storia, nata come un passatempo!
Non so se avrà un seguito, le mie intenzioni sono di sì, ma devo trovare il tempo e l'ispirazione, perciò, se ci sarà, sarà tra molto tempo. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta? Vorreste vedere Sally alle prese con il Kanima? E cosa pensate del finale? Vi è piaciuto?
Grazie,
AHE
P.S. Credo che la nota sia venuta più lunga del capitolo!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen