Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    30/03/2009    2 recensioni
E’ appena finita la guerra contro Miraz. Susan e Caspian passano molto tempo insieme, consci del sentimento che li lega, ma Lucy, credendo che i due nn riescano a dichiararsi, ha avuta la brillante idea di mettersi a fare Cupido. Niente battaglie, niente guerre. Solo loro e il loro sentimento, più la piccola assistente dell’Amore. Mi sono subito appassionata alla storia d’amore di Susan e Caspian e, mentre vedevo un video, m’è venuta l’ispirazione. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Lucy Pevensie, Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

AVVISO

 

Ragazze, che avete seguito la mia fiction fino ad ora, ho una brutta notizia da darvi.

Siccome ormai non ho più idee per questa storia, che penso stia scendendo nel banale, siccome non riesco più a seguire la mia idea iniziale, sto creando un’altra fiction di tema completamente diverso e non riesco a continuare tre fiction in una volta sola, rinuncio a “Tra i due amanti… il terzo fa cupido”. Quindi per ora non continuerò la storia. Ma spero di riuscire a continuarla.

In parole povere, la storia rimarrà sospesa a tempo indeterminato.

Mi scusa con chi fino ad ora mi ha sostenuto, ha letto e commentato questa fic. Ragazze vi ringrazio. Spero di non avervi deluso e di riprendere la storia al più presto.

 

Grazie, AlexiaLil

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil