Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    21/03/2016    3 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schmidt's Pov
 Dopo essere stati da Dickson tornammo ognuno a casa propria per preparare le cose per il trasferimento, io e Jenko dovevamo vederci tra circa due orette; appena ebbi finito salutai i miei genitori che come al solito erano strapreoccupati per me, e mi lasciarono migliaia di raccomandazioni: chiudere bene le porte, mangiare sano e non parlare a bocca piena perché il cibo potrebbe andare di traverso, andare sempre d'accordo con Jenko, non drogarsi, non mettere incinta nessuna ragazza.. eccetera eccetera!
Verso l'ora prestabilita arrivò il mio compare caricai la valigia con gli abiti e degli scatoloni con varie cianfrusaglie per la casa dentro la macchina e ci avviammo dove il nostro capo ci aveva preso una casetta in affitto.
'' e finalmente si fa baldoria!'' Esultò felice Jenko iniziando a saltare sul divano e tirandomi un qualcosa che prese da dentro uno scatolone.
" ehi amico! Diamoci un contengno, dobbiamo ancora sistemare il tutto!'' Dissi.
" sembri mia madre quando fai così!''
" è che vorrei dimostrare a Maya di essere un ragazzo ordinato e responsabile. Non vorrei fare brutta figura. Sai com'è!''
" certo. Ti capisco!'' Esclamò.
" se come no! Se non hai mai avuto una relazione seria!''
'' non avrò mai avuto una storia, ma esperienza di tantissime storielle, questo si. Ma comunque parlando di cose serie: caro Smitty caro..hai sentito cosa ha detto il capo? Niente sesso tesoro. Quindi con Maya attenzione e discrezione. Cerca di non vantarti con il tuo capo quando scopi con qualcuno specialmente se questa è sua figlia!'' Infierì il mio amico.
" ahahah ma quanto sei simpatico. Sai che quando sei rimasto all'università assieme a Zooch non mi sei mancato per niente?'' Mentii, fu il periodo più brutto di tutta la mia vita.
" Se! Se! Certo! Come no!'' Disse tirandomi adosso qualcosa che si rivelò essere un lampadario.
'' ehi ma mi vuoi morto? Beccati questo!'' Dissi tirandogli qualcosa a mia volta. Continuammo così a tirarci, a rompere oggetti finché non finimmo la roba da dentro gli scatoloni.
'' finito di sistemare a quanto pare!'' Sospirò esausto Jenko sedendosi sul divano.
Mi guardai attorno e scoppiai a ridere, sembrava fosse esplosa una bomba.
" fortuna che avevamo detto di dover sistemare il tutto! Andiamo a farci fare una mano da Oliver e Zach?'' Proposi.
" buona idea!'' Disse lui prendendomi di peso e portandomi davanti l'uscio, se ve lo state chiedendo, non era segno d'affetto ma solo dimostrazione di forza muscolare, alla fine ce ne vuole di forza per sollevare 90 kg non trovate?
'' è stato forte non trovi?'' Chiesi allegro.
Guardai il mio interlocutore e notai che cercò di rispondermi ma la sua attenzione fu catturata dalla porta dei nostri vicini di casa che si spalancava e dalle due ragazze che ne uscirono.
" oh merda!'' Esclamò facendo dietrofront.
" dove vai ora?'' Urlai.
" torno dentro, perché non vai a fare amicizia con le ragazze?''
" devo ricordarti che sono fidanzato?'' Obbiettai.
" rimani lì a fare amicizia.'' Disse sbattendo poi la porta.
" fanculo!'' Dissi girandomi, in quel momento notai che le due ragazze vicine a me avevano assistito divertite la nostra/mia scenetta, mia perché Jenko si era chiuso dentro casa, e le due ragazze non lo avevano visto, quindi parevo uno stupido idiota che parlava da solo.
" salve ragazze! Tutto bene? Mi chiamo Doug, e sono il vostro nuovo vicino. Tranquille non parlavo da solo, fino a poco tempo fa c'era mio fratello Brad, lo avete visto vero?'' Chiesi ma loro scossero la testa in senso di diniego.
" oh bè era qui fino ad un minuto fa, impossibile che non lo abbiate visto: alto, bello, muscoloso. Comunque è entrato per un' urgenza, capite ciò che intendo vero? Ormai sarete esperte pure voi in queste cose. Cioè non in quel senso. Però quando scappa, bè che dire? Scappa!'' Feci una pausa per riflettere a ciò che stavo dicendo e guardai le mie vicine di casa che mi osservano disgustate, poi riuscii a realizzare il tutto ed esclamai per concludere in bellezza il mio monologo: " merda!'' Le due si scambiarono uno sguardo ancora più inorridito di quello precedente.
'' ah comunque non mi ricordo se ci siamo presentati..nel caso io mi chiamo Doug. Mentre voi?''
" Dakota!'' Rispose la bionda standosene sulle sue.
"  Karen!'' rispose l'altra mora.
'' oh bene che bei nomi. Mi piacciono molto! Però non pensate che con queste parole ci stia provando con voi. Perché io sono già fidanzato, la mia ragazza si chiama Maya. Comunque non è che non siete delle belle ragazze... anzi. Ma è che sono già fidanzato e quindi non potrei mai provarci con voi..'' le mie chiacchiere furono interrotte dal mio cellulare che suonava, controllai, era Jenko che mi diceva di chiudere il becco, delle volte sapevo essere realmente tanto logorroico, non si era notato vero?
" bè ragazze è stato un piacere conoscervi.. ci vediamo presto tanto ora viviamo vicini!'' Dissi dileguandomi, sentii le due esclamare un timido ciao e poi sghignazzare, che figura da idiota.
'' Jenko ma che cazzo ti è preso?'' Dissi una volta tornato in casa.
" sono proprio curioso di scoprire cosa hai detto alle due belle ragazze!'' mi rispose.
" questa me la paghi!''
" ora arriviamo pure a questo? Allora deve andarti proprio male amico! Comunque non perdiamo tempo il capo ha detto che dobbiamo tener d'occhio quelle due. Forza andiamo!'' Esclamò.
Uscimmo da casa e ci guardammo intorno in cerca delle nostre vicine.
'' verso che parte si dirigevano?'' Chiese Jenko.
" sono andate a destra. Ma ora spiegami perché sei fuggito!'' Volli sapere iniziando a dirigerci nella direzione presa dalle ragazze.
'' hai presente la ragazza mora?''
" Dakota?'' Chiesi.
" no Karen. Bè è una ragazza che mi sono fatto l'altro giorno!'' Mi rispose.
" mi stupisco che tu ricorda ancora il suo nome!''
'' amico cosa hai mangiato oggi per pranzo? Limoni?''
" stai insinuando al fatto che sia acido?''
" no sei molto dolce invece!'' Replicò sarcastico lui.
" oh eccole lì. Avviciniamoci così potremmo seguirle meglio!''
" Schmidt ancora non hai capito che quando fai gli inseguimenti ti devi nascondere sennò rischi di far saltare la copertura?'' Mi riprese il mio amico.
'' no sei tu a non sapere che è meglio avvicinarsi piuttosto che stare lontani, così non possiamo nemmeno sentire ciò che si dicono!'' Jenko sbuffò e mi afferrò per un braccio nascondendomi, in risposta gli diedi un pugno sullo stomaco, ma quando mi affacciai per vedere dove erano finite le ragazze rimasi di stucco notando che di loro non era rimasta nemmeno l'ombra.
" Jenko, vuoi gli applausi? Le abbiamo perse!'' Esclamai infuriato.
" è colpa tua. Se non ci facevi distrarre a questo punto sapevamo dove si trovavano!''
" mi meraviglio di te! Non vuoi ammettere che la mia idea è più efficace della tua?''
" si certo, tu vuoi farti notare piuttosto che spirale!'' Mi rispose il mio compare arrabbiato quanto me, però poi si riprese e aggiunse affermandomi nuovamente per la maglietta, '' forza, non è detto che siano tanto distanti da qui, magari sono proprio dietro l'angolo!''
Ci incamminammo ma una volta svoltata la via Dakota e Karen non erano lì, sembravano essere state rapite dagli alieni.
Jenko mi guardò malissimo e io ricambiai, avevo ragione io, lui era nel torto.
Arrivati a questo punto tornammo a casa e davanti la porta trovammo i nostri due amici.
" che fine avete fatto?'' Esclamò Oliver.
" no comment!'' Rispose Jenko.
" avete almeno sistemato il tutto?'' Chiese Zach a sua volta.
'' certo, volete vedere com'è ordinata casa nostra?'' Dissi sarcastico.
" ok! Siamo curiosi di vedere cosa avete combinato.''
'' oh wow, questo si che è mettere a posto ragazzi.'' Esclamò Zach esterrefatto.
'' Zach non ti ricordi che dovevamo fare quella cosa per il capo? Forza andiamo!'' Disse Oliver prendendo l'amico e cercando di raggiungere la porta, ma Jenko fu più veloce e con due salti guadagnò terreno e chiuse la porta.
" dove cercate di andare? Ci aiutate vi prego!'' Disse inginocchiandosi.
Detto questo i due ragazzi furono costretti ad aiutarci e nel giro di due ore finimmo di sistemare il tutto.


NDA: Salve a tutti ragazzi :) come state? :)
Ed ecco qui che aggiorno dopo i postumi di "Ave Cesare'', in quanti lo hanno visto? Bè se volete saperlo è un film molto carino e ci sono alcune scene che fanno morire dal ridere, ma nel complesso è un film un po' complicato da comprendere.
Passando al capitolo: cosa ne pensate? Vi piace? Finalmente i due hanno conosciuto le loro vicine..e cosa succederà da qui in poi?
Ora vi lascio, ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci Je<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill