Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis_    30/03/2009    3 recensioni
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto-. (New Moon) E rimisi l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità. (Eclipse)
Una raccolta di drabble sul momento magico in cui la sposa appare sulla porta della chiesa, dedicata ai matrimoni dei personaggi.
Titolo originale: Moments from a wedding. Incompleta
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La felicità sotto un velo

Camminava piano verso di me, il volto nascosto dal fitto velo bianco. Per un istante temetti di trovare paura, forse risentimento, nei suoi occhi, per la scelta che aveva fatto, ormai irrevocabile, ma quando sollevai piano il drappo di stoffa chiara vidi l’immagine stessa della felicità.
I suoi occhi dorati, gemelli dei miei, mi rimandarono uno sguardo colmo della gioia più pura. Finalmente aveva quello che meritava, quello che desiderava, dopo una vita di privazioni e dolori. E l’avevo anche io: dopo tanto cercare avevo trovato qualcuno che mi completasse perfettamente. La mia esistenza ora era completa.
Ti amo, Esme.

Carlisle/Esme

Note

Ringraziamenti e altro alla fine del prossimo capitolo… perché alla fine ho deciso di farne due. A dopo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_