Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenitychibi    31/03/2009    2 recensioni
E se Edward e Bella si fossero incontrati in circostanze diverse rispetto a quelle che sono presentate nel libro? < ... vedo il volto di un bellissimo ragazzo dalla pelle bianchissima... >
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo capitolo
L' ORA DI BIOLOGIA

Questa notte non ho dormito bene ! Ho sognato Edward , ad un certo punto mi è sembrato di vederlo nella mia stanza , in piedi vicino al mio letto. ok ho capito ho le allucinazioni! Bella stai impazzendo !
Guardo l' orologio sono appena le sei di mattina. Wow è davvero presto per il mio standard , be' ho più tempo per prepararmi ed essere più bella di ieri ! Anche se sono contenta per questo fatto non capisco una cosa , perchè quando stavo con Jake , ieri non pensavo al mio amore , ma ad Edward Cullen? Se io sono davvero legata a Jacob perchè avrei preferito tarscorrere più tempo con quel ragazzo? Come di routine mi perdo nei miei pensieri e alla fine anche oggi sono in ritardo ! Guardo fuori dalla finestra piove... be' ne approfitterò per indossare i miei stivaletti per la pioggia e il mio nuovo impermeabile color panna , sotto al quale metterò un maglioncino di Cashmere bianco e una minigonna nera. Decido per oggi di non legare i capelli , ma li sistemo con la piastra e indosso un bel cerchietto nero che risalta il mio viso. Dopo essermi truccata con un filo di matita nera , phard e lucidalabbra , esco di casa, anche oggi senza aver fatto colazione : < Ciao mamma , io vado a scuola. > < Ciao piccola buona giornata ! Ah aspetta! ieri , mentre dormivi , ha chiamato la scuola e la Signorina Cope ha detto che hai avuto un incidente. > Oh no , come sospettavo , la scuola ha avvisato i miei genitori , questa sera mio padre mi farà la predica! < Perchè non ci hai avvertito Bella? > < Perchè pensavo che non fosse importante rendervi partecipi della mia disavventura in palestra. > Prima che possa ribattere esco di casa. Ecco lo sapevo sono in ritardo ! Mi suona anche il telefono! Oh è Jake ! Ci accordiamo per incontarci nel pomeriggio dopo la scuola , sono contenta di vederlo , così ho anche una scusa per non studiare! Dopo essere arrivata a scuola indosso il mio bellissimo impermeabile color panna , che avevo riservato per questa giornata e , naturalmente , anche oggi, tutti mi hanno fatto i complimenti . Dopo aver sfilato per i corridoi ed essermi mostrata a tutta la scuola , mi dirigo verso l' aula di Biologia. Speriamo che oggi il prof non mi dia un' altra nota! Dopo essere arrivata in classe mi siedo al mio posto in ultima fila vicino a Jessica. Pochi minuti dopo il professore entra in aula con Edward Cullen! Il mio cuore inizia a battere freneticamente , lui cosa ci fa qui?  < Ragazzi, vi presento il Signor Edward Cullen , la sua famiglia si è da poco trasferita a Forks dall' Alaska. Dunque ora faremo dei cambi di posto , Signorina Stanley venga davanti e lei Signor Cullen si sieda vicino alla Signorina Swan; forse con la sua influenza potremmo vedere miglioramenti dato che ha frequentato il corso avanzato di Biologia.  > Edward vicino a me? Potrà resistere il mio cuore? Sembra che non si voglia fermare! Ecco si gira verso di me . Ehi! I suoi occhi ieri erano neri come la pece oggi sembrano dorati ! < Ciao , come stai? Ti sei ripresa  dall' incidente di ieri? > Ecco adesso mi ha anche parlato ! Come sono belli i suoi occhi! Bella , ma che stai dicendo, tu sei fidanzata! Non puoi pensare a Edward , non ti può piacere questo ragazzo , sei impegnata con Jacob ! < Sì sì sto bene, grazie per avermi riportato la macchina a casa > < Non ti preoccupare è stato davvero un piacere guidare la tua Porche , è davvero una macchina veloce , ma nessuno può eguagliare la mia Volvo argentata ! > E' molto orgoglioso della sua macchina. Mentre lui parla della Volvo mi perdo nei suoi bellissimi occhi d' oro . L' ora trascorre velocemente e al termine il profesore assegna una ricerca su Darwin a tutta la classe. < Signorina Swan , dato il suo scarso rendimento , lei svolgerà il lavoro con il Signor Cullen , ho visto che l' ha aiutata per tutta l' ora. > Che cosa? Devo fare la ricerca con Edward? Ma è pazzo? Jake sarà furioso , è gelosissimo degli altri ragazzi , non gli dirò niente per sicurezza! < Bella? > Oh no è Edward ! Cosa vorrà?  < Per la ricerca su Darwin , dove ci incontriamo per farla? > Dove ci incontriamo ? Cos' è un appuntamento? Bella devi stare calma è solo un incontro di studio , gli propongo di venire a casa mia , lì non succederà niente : < Ti va bene venire a casa mia? > < oggi pomeriggio? > Ma non ha niente da fare che vuole iniziare oggi pomeriggio? Eh no, oggi pomeriggio esco con Jake , non posso bidonarlo!  < Oggi pomeriggio sono occupata , che ne dici di Venerdì ? > < Va bene , ci vediamo a casa tua subito dopo la scuola . > < ok! > Venerdì devo essere perfetta, utilizzerò il pomeriggio con Jake per fare shopping ! Saluto Edward. Dopo quella conversazione il resto della mattinata trascorre velocemente , passo il mio tempo a pensare a cosa indossare Venerdì pomeriggio , a come truccarmi , alla pettinatura , il vestito , le scarpe , tutto insomma! Senza accorgermi arriva l' ora di pranzo e , come al solito , circondata da ammiratori e dalle mie due migliori amiche Ashley e Judith , mi dirigo in mensa.

Post dell' autrice
Ciao scusate se mi sono fatta attendere , aveo detto che avrei aggiornato ogni tre giorni e invece non l' ho fatto , ma per scrivere un capitolo mi sono servite tre ore di filosofia , spero che questo capitolo vi sia piaciuto , mi raccomando commentate in tanti accetto tutti i consigli. Un bacione.

Ringraziamenti:

Giuli: il mio tesoro , che mi ha consigliato , corretto e revisionato il capitolo , grazie , vedrai che sorprese nei prossimi capitoli.
stezietta w : grazie bea per la tua recensione un bacio!
haruka 333: grazie per la recensione . E' vero una Bella così superficiale è difficile da concepire , ma vedrai che il suo carattere potrà subire un cambiamento radicale nei prossimi capitoli.

grazie a chi a messo la mia storia tra i preferiti  

Fantasy_Mary88
Ka Chan
Suxpicci_89
YsellTheFabulous

grazie anche a chi legge soltanto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenitychibi