Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    24/03/2016    2 recensioni
Scordatevi le vicende della saga di Harry Potter.
Non esiste Voldemort. I genitori di Harry sono vivi e sono una delle famiglie più importanti del mondo magico. Hermione Granger è una purosangue che vive in America fino ad un certo periodo.
Ron Weasley è il solito idiota.
Draco Malfoy è il solito figlio di papà.
In questa storia ci sarà un'avventura piena di sorprese.
ATTENZIONE: le vicende non seguono la storia di zia Jo. Nella storia ci saranno riferimenti casuali alla storia di Percy Jackson
Tutti i protagonisti sono OOC
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settima nella quale i sei ragazzi vennero spostati in un'ala del castello in disuso. Un'ala dove i ragazzi potessero allenarsi tranquillamente durante il tempo libero.

E durante questa settimana vennero Luce e Rachel. La prima aveva i capelli biondi, con occhi ambrati edace va solo nove anni. La seconda aveva i capelli rossi e ricci con gli occhi verdi. Aveva la stessa età di Percy, il cugino di Hermione, cioè tre anni in più della ragazza.
Il venerdì mattina Hermione sveglio i suoi amici.
-Preparatevi, avete tutto il pomeriggio perchè sta sera parteciperete al rito.- disse la ragazza.-Ah e vi aiuteranno Malika e Lucas nel prepararvi-.
I ragazzi annuirono.
Durante la mattinata i ragazzi andarono alle lezioni, partecipando anche ad un combattimento contro Hermione.
Il pomeriggio venne velocemente ed i ragazzi si ritrovarono, dopo il pranzo, confinati nelle loro stanze da Malika e Lucas.
Malika si prese le ragazze e le chiuse nella stanza delle ragazze.

Ginny venne trascinata da Malika nella sua stanza.
-Bene ragazze. Oggi vi aiuterò per il rito di sta sera. Vi dico subito che la mia madre adottiva divina, e quindi anche di Lucas, è Afrodite, la dea della bellezza. Ed ora, si incomincia!- 
Malika tirò da una scatola due vestiti il stile greco antico di colore bianco perlato.
-Sono dei vestiti fatti da Calypso, la ragazza di un fratello di Jack, con un tessuto magico che, con il quale il colore cambia e modello in base al genitore adottivo divino.- disse Malika mentre porgeva i vestiti alle ragazze.
Le ragazze si vestirono e Malika le aggiusto un paio di cose per poi pettinare i capelli di Ginny e Daphne lasciandoli liberi.
Passarono tutto il pomeriggio ad aggiustare e coprire i difetti.
Quando giunse l'ora le venne a prendere una bellissima Hermione, vestita con un vestito stile greco senza maniche nero pieno di pietre preziose, dello stesso materiale delle ragazze. Aveva i capelli liberi ma pieni di brillantini.
Con lei c'erano anche i ragazzi vestiti con le tuniche maschili.
Hermione fece cenno di seguirla e si avviarono verso la sala grande addobbata per l'occasione con fiori e decorazioni, colonne greche.
I ragazzi entrarono nella sala, attirando molti sguardi.
Quando arrivarono davanti al rialzo si fermarono dividendosi in due mentre Hermione saliva i tre scalini e andare a fianco ai suoi compagni. Quando arrivarono tutti, incomincio a diffondersi una leggera musica creata dai satiri e le ninfe dei boschi presenti in Scozia.
Tutti erano in ansia, maggiormente i ragazzi che partecipavano al rito direttamente.
Le grandi porte della sala si aprirono ed entrarono tre ragazze.
Luce e Rachel erano vestite con dei vestiti semplici stile greco di color bianco oro. Davanti a loro c'era una bambina che portava in mano, una torcia. Anche lei era vestita nello stesso modo delle due ragazze che stavano dietro di lei ma con il color bianco.
Le tre ragazze salirono le scale e si posizionarono tra i cinque ragazzi nuovi.
-Congratulazioni cari miei. Sono Estia, la dea del focolare. Per questo giorno speciale, ho portato dall'Olimpo stesso il fuoco sacro che brucia da millenni, dalla caduta del padre degli dei, Crono, ad oggi. È un onore per me essere qui, ad essere testimone di questo rito molto importante.- fini la dea mettendo il fuoco in un vaso di bronzo celeste dalla bocca molto amplia, che si alzò molto, il fuoco. Allora si avvicino la bambina di nove anni, Luce.
-È un onore grandissimo averla qui, oh divina Estia.- disse Luce.- Porgo anch'io le congratulazioni ai ragazzi che hanno deciso di partecipare in prima persona in questo rito. Che venga avanti la prima persona che presenta le sue decisioni con i primi cinque ragazzi.-
Si fece avanti Hermione che andò davanti al fuoco sacro e si inginocchio.
-Io, Hermione Jane Granger, figlia di Ade propongo i seguenti ragazzi. Ginevra Molly Weasley, Daphne Greengrass, Draco Lucius Malfoy, Blaise Zabini e Theodore Nott- disse Hermione mentre i ragazzi si fecero avanti.
Erano tesi e i loro battiti cardiaci erano accelerati.
-O divino Oracolo di Delfi, tu che vedi tutto e non ti sfugge niente, quali divinità saranno presenti con loro?- chiese Luce con la sua voce infantile.
Un fumo verde incominciò ad uscire dalle labbra e dagli occhi di Rachel che parlò:- Afrodite, Zeus, Atena, Ermes e Poseidone-.
Dopo questo venne chiamata Ginny davanti al fuoco sacro e si inginocchio.
-O divini Dei! Chi di voi sarà il padre o la madre adottiva divina di Ginevra Molly Weasley?- fece Luce rivolta verso il cielo.
Aspettò un attimo e Ginny fu illuminata grigio con una civetta che le brillava sulla testa e il suo vestito cambiava.
-Atena è la madre divina di Ginevra!- esclamò la bambina e Ginny ringrazio per poi tornare al suo posto.

Dopo di lei, venne chiamata Daphne, che fu illuminata di rosa con una colomba, simbolo di Afrodite, Blaise, che fu riconosciuto da Poseidone, Theodore, che fu riconosciuto da Ermese, e Draco che fu Zeus a riconoscerlo.

Dopo di loro vennero altri ragazzi riconosciuti ma a metà del rito vennero interrotti dai mostri.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo