Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    24/03/2016    1 recensioni
Sequel de "Il mio compleanno" l'One-shot dal punto di vista di Bella. Questa storia invece sarà dal punto di vista di Edward. Per leggerla non è necessario leggere l'One-shot, ma se volete leggerla vi lascio il link sotto al primo capitolo. Spero che quest'idea vi piaccia!
Dal 1° capitolo:
Questa frase mi rimbomba nella testa da qualche giorno. Lei si fidava di me, mi diceva: “Tu hai un’anima, Edward!” E si arrabbiava quando io cercavo di contraddirla. Sì, ho l’anima. Un’anima dannata.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso credere. Ho ucciso Bella. Ho sempre cercato- anzi, mi sono imposto- di proteggerla dal mostro quale mi sono dimostrato di essere;  ma non ci sono riuscito. Questa frase mi rimbomba nella testa da quel giorno. Sono passati 4 mesi ma sembra solo ieri. 4 mesi che sono morto dentro. Lei si fidava di me, mi diceva: “Tu hai un’anima, Edward!” E si arrabbiava quando io cercavo di contraddirla. Sì, ho l’anima. Un’anima dannata.

Ho lasciato la mia famiglia. La mia prima idea era quella di andare in Italia a cercare la morte per mano dei Volturi, ma poi mi sono detto che avrei dovuto soffrire la vita intera per ciò che avevo fatto. Per un po’ sono stato un nomade. Sono stato nella foresta dell’Amazzonia, ho incontrato Zafrina, Senna e Kachiri; mi hanno chiesto di unirsi a loro, ma ho rifiutato. Voglio stare solo con me stesso, soffrire e soffrire. Ora sono ritornato nei pressi di Forks e controllo la mia famiglia da lontano:  hanno detto che sono partito per ritrovare me stesso dopo la morte di Bella. La cosa più difficile è stata vedere lei lì stesa, diventare sempre più bianca e fredda, sembrava la Bella addormentata nel bosco; ma anche dirlo a Charlie non è stato uno scherzo. Abbiamo detto che è caduta dalle scale e ha sbattuto violentemente la testa. Vedere il dolore che provava è stato come morire per la terza volta.

La mia famiglia è distrutta, lo sento dai loro pensieri. Distrutta per quello che ho fatto a Bella, ma allo stesso tempo per me e per la mia mancanza. Mia madre Esme piange lacrime che non usciranno mai dai suoi occhi, mio padre cerca di distrarsi con il lavoro, ma ha costantemente il pensiero di me e Bella in mente. Jasper non riesce più a controllare bene come una volta l’umore di chi gli sta intorno ed è preoccupato per Alice e la nostra famiglia; Alice ha “false” visioni, Emmett passa molto tempo a correre e spaccare roccie. Perfino la “fredda” Rosalie è dispiaciuta. Infondo non ce l’aveva con Bella, lei è fatta così.

Sto correndo verso l’argine del bosco, quando vengo ridestato dai miei pensieri perchè sento provenire da un sentiero vicino alla strada dei pensieri maligni di un gruppetto di ragazzi  e supplichevoli  di una povera ragazza. Mi viene in mente quando è successa la stessa cosa a Bella.. Bella..

Mi alzo e corro subito verso quella direzione, in pochi secondi sono lì. La scena che mi si para davanti è terrificante: una ragazza coricata per terra sanguinante, e dei ragazzi che la stanno picchiando selvaggiamente. Sto a pensare pochi secondi, in un batter d’occhio corro verso di loro e gli intimo non molto gentilmente di andarsene, se non vogliono fare una brutta fine. La ragazza è quasi morente ma mi sussurra: “A..iutami..”

Cosa posso fare?



Spazio mio
Ques'idea mi è venuta di getto. Potrei pentirmi di ciò che ho scritto perchè non mi convince molto.. ma fatemi sapere i vostri pareri! 

LINK ONE SHOT "IL MIO COMPLEANNO": http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3403582&i=1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melaa