Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: bella85    01/04/2009    0 recensioni
Un antica profezia.Quattro ragazze devono varcare le soglie di un mondo fantastico per trovare quattro cristalli e formare così il Prisma degli Elementi.Ma prima dovranno superare le proprie debolezze.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Fiamma  si risvegliò  alla luce di molte torce che le ferivano gli occhi socchiusi . Delle voci urlanti   le trapanavano la testa dolorosamente. La ragazza ,ancora debole,cercò di muoversi e  per poco non urlò dal dolore. La testa le scoppiava e il suo corpo era pieno di lividi e ferite. Aprendo lentamente  gli occhi vide con rabbia i Bruinidi  e gli orchi che  urlavano a gran voce litigando furiosamente tra loro..un orco  urlando rabbiosamente fece per colpire un Bruinide, particolarmente grosso e brutto. Il mostriciattolo reggeva una catena d 'oro  e la  indicava con rabbia al mostro che lo guardava furente"E' la sposa!Per Gran Capo Bruinide!"Fiamma notò con rabbia e disappunto  la catena diramarsi fino  a lei per poi risalire sul suo collo dove era posto un collare d' oro  tempestato di pietre preziose. La rabbia  la fece scoppiare: non solo l' avevano fatta prigioniera ma la trattavano pure come un cane alla catena!Alzatosi in piedi notò che  le sue mani erano libere da qualsiasi legaccio."Strano, per essere una prigioniera tanto pericolosa,non si degnano nemmeno di legarmi come si deve!"pensò con disprezzo . Poi notò i suoi vestiti ed arrossì oltraggiata.Quegli esseri repellenti avevano osato spogliarla!Per metterle adosso quell’..quell’ indecenza!Aveva disprezzato subito gli abiti che le  aveva  regalato il Burbero Originale ma questo era davvero troppo!Il corpetto che le avevano messo era fin troppo scollato ed aderente fino a somigliare ad un reggiseno,la gonna era lunga ma consisteva in un velo rosso trasparente!I piedi erano scalzi ma alle caviglie le avevano messo due cavigliere d' oro  tempestate  di rubini così come ai polsi.Fiamma si toccò la testa e sussultò inorridita quando capì che le avevano fatto una treccia.Una treccia!!!Come ad una bambina di cinque anni!!Era davvero troppo!La rabbia che l' aveva assalita le diede al forza di balzare in piedi incurante delle ferite e dei lividi. L' orco ed i Bruinide si stavano ancora scannando tra  di loro, incitati dalle loro fazioni e non si accorsero che si era svegliata ."Questo e' troppo!"urlò Fiamma con quanto fiato aveva in gola.Le  due creature si voltarono a guardarla  come se a parlare fosse stato il muro."Che c' e' prigioniera?Perche' ti scaldi tanto?"le domandò sprezzante  l’orco. Fiamma puntò un dito minaccioso contro di lui"Perche' tu lurido essere hai ..hai osato vestirmi così?!Come ti sei permesso brutto.."ma l' orco la fermò "Non sono stato io mocciosa infernale!E' stato questo sciocco amasso di pietre! Per fosse  me saresti  legata e il capo ti avrebbe già portato alla Rocca! Ma questo qui insiste che sei carina e che devi divenire la sposa del Capo Bruinide!"il Brunide che fronteggiava l' orco assentì con  il capo e dette un altro strattone alla catena"Proprio così per ciò se tu ed i tuoi orchi sloggiate alle vostre dimore dove dovreste essere da almeno mezz' ora,  potremo dare inizio alla cerimonia.Sara' ancora piu graziosa quando il capo le darà il primo bacio ."L' orco urlò sovrastando la voce di Fiamma che aveva preso a offendere entrambi"Peccato che questa mocciosa, ammasso di pietre  che non sei altro,e'  una dei Quattro Cristalli degli Elementi!E' una strega malvagia e pericolosa che minaccia seriamente il trono del nostro Sommo Signore!!!!"Fiamma oramai non ne poteva più "Volete starmi a sentire mostri odiosi?!Di queste nozze ridicole non se ne parla  proprio avete capito?!Io  sono carina ed e' questo il punto: non voglio tramutarmi in un mostro come voi e sposare un ridicolo pezzo di sasso ,e' inconcepibile !!". Il Bruinide si girò verso  Fiamma  facendo scattare  i dentini affilati in modo minaccioso"Non parlare così del Capo, sposa!Non sei ancora la moglie del capo! E non puoi darci ordini!"Fiamma,per nulla intimorita,tornò a rivolgersi  all' orco, più furiosa che mai"E non ci tengo nemmeno a finire in  un umida cella puzzolente solo perche un mago da strapazzo teme che io sia una bomba pronta ad  esplodere!Per quel che m importa può pure  prendersi tutto il regno!Io voglio solo tornarmene  in un mondo normale  con gente normale!Non qui dove  ne capitano di tutti i  colori! Adesso mi libererete,e  mi porterete dal resto del gruppo e subito!  Sono stata chiara?!"nessuno ascoltò le urla furiose di Fiamma  mentre il Bruinide   attaccava la catena ad un anello sul muro e tornava a rivolgersi all' orco  con fare minaccioso."Ci sono stati promessi molti schiavi .Ed abbiamo catturato solo questa  umana! Gli altri sono fuggiti tutti!"l’ orco gli rise in faccia"Ah li riprenderemo! Appena il capo Hurg  avra' portato questa strega dal padrone!Io ed il mio drappello  di orchi abbiamo ricevuto l 'ordine di  inseguire il resto del gruppo e di catturare anche le altre due mocciose. Percio' vediamo di sbrigarci.Se dobbiamo  fare cadere qualche testa litigando ,ammasso di sassi ,facciamolo subito.Non voglio vedermela con le Streghe dei Boschi!Altrimenti  aspetteremo il grande capo Hurg". Il Bruinide tornò a ridergli in faccia sprezzante"Io e gli altri non andremo da nessuna parte se prima  il matrimonio non viene celebrato!Chiedi aiuto a tuoi tonti troll per rapire le altre due umane!Il Grande Capo e' impaziente di sposare la donna dai capelli color del fuoco!"l' orco si fece minacciosamente piu' vicino"Il Capo eh?E dove sarebbe questo ammasso di pietre, prepotente ?L' unico capo degno di nota in questo buco d' inferno  e' Hurg!". Il Bruinide si eresse  in tutta la sua statura e ,sebbene basso, incuteva comunque un  certo terrore"Io sono il Grande Capo dei Bruinidi sciocco orco di palude strisciante!Io sono colui che sposera' la bella!"Fiamma  dette uno strattone alla catena ed agitò i pugni minacciosa"Tu non mi sposerai mai brutto  mostriciattolo!Piuttosto  sposo quel rincretinito di Learl  !Sei ancora più brutto del mago!Io voglio un  uomo bello ,ricco ed affascinante, non un ammasso di sassi stupido e maleducato!Hai capito?!"ma come al solito  le due creature la ignorarono ."Dov' e' il tuo prezioso Hurg, orco?Voglio trattare con lui il matrimonio della mia sposa.Se per lui e'cosi importante  la pietruzza colorata,  lei la trovera' per lui .E poi mi sposera' rispettando cosi  i patti!" . L' orco lo guardò con odio e non seppe cosa rispondere. Alla fine disse  a denti stretti "Non so dov 'e' il capo Hurg.Arrivera' presto  e quando entrera' da quella porta non vorrei essere in te!". Una voce dall' oscurita' fece trasalire tutti i presenti"Oh ma io sono gia qui!E sistemero quest' incresciosa faccenda! Non temete!"con uno scintillio malvagio negli occhi, il demone  Hurg emerse dalle tenebre e s' avvicinò facendo tremare  i presenti.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: bella85