Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    31/03/2016    1 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco giunse a Malfoy’s Manor, con una buona scorta di pozione rimpolpa sangue, prese dalla scorta che una volta era di Piton.

L’aria che si respirava era davvero opprimente, tuttavia sapeva di dover mantenere i nervi ben saldi ed il suo proverbiale sangue freddo.

“Buongiorno caro nipote! Come mai qui e non a scuola?”

“Buongiorno zia!”  disse facendole il baciamano “Sono qui perché ho delle importanti novità da riferire all’Oscuro Signore e volevo sapere se aveva fatto ritorno! Non sono informazioni che si possono inviare via gufo!”

“Ho sempre sostenuto che fisicamente sei un Malfoy, ma grazie a Merlino cerebralmente sei un Black! E’ questo è un bene!”

“Avete assolutamente ragione zia, spesso anche a scuola mi dicono che ho la mente acuta come quella di mia madre! Dicevamo del nostro Signore…”

“Hai ragione Draco, no, egli non ha ancora fatto ritorno! Vuoi iniziare a riferire a me?”

“Perdonatemi zia ma non posso, sapete bene che quando l’Oscuro Signore chiede assoluto riserbo, la sua volontà deve essere sempre rispettata senza eccezioni, anche se si tratta di voi, che siete senza dubbio la sua prediletta.”

“Hai ragione caro nipote, hai riposto bene la tua lealtà! A questo punto non posso esserti d’aiuto! Ora se non ti dispiace devo lasciarti, ho degli ospiti illustri da intrattenere ahahahahah”  Disse con un ghigno malefico

“Oh perdonate, allora vi ho fatto perdere del tempo prezioso zia, non sapevo ci fossero rappresentanti del Ministero, prendo congedo e faccio ritorno ad Hogwarts, prima che qualche insegnante s’insoppettisca.”

“Oh, certo fai bene a rientrare subito, ma prima di andare, visto che sei qui, ti accompagno dai nostri ospiti illustri, così puoi fare la loro conoscenza.”

“Con vero piacere zia!”  Disse porgendole il braccio

“Eccoci arrivati Draco!”

“Ma siamo nelle prigioni? Quindi mi parlavate di prigionieri?”

“Si caro nipote … Fai pure la loro conoscenza, accidenti sono arrivati gli scocciatori! Devo assentarmi!”

“Zia io vi saluto, appena finito di intrattenere un po’ gli ospiti, mi smaterializzerò subito alla volta di Hogwarts!” disse sfoggiando il suo miglior ghigno alla Malfoy

“O va bene mio caro allora tra qualche ora, se tutto va secondo i miei piani ci vedremo direttamente lì ahahahahahahah!” Detto questo la Mangiamorte si diresse verso il soggiorno a ricevere dei loschi figuri.

“Accidenti! Sono ridotti davvero male maledizione! Se gli scaglia un altro crucio non resisteranno! Nonostante 2 pozioni rimpolpa sangue non rinvengono... hanno bisogno di cure! Devo portarli subito al San Mungo... ma come faccio senza tradirmi? Ci sono! Si farò così!! Anche se questo vuol dire rischiare di  mettere a rischio Hermione, ma d'altronde la profezia deve in qualche modo avverarsi e lo sappiamo bene entrambi! Certo è pericoloso, ma è l'unica cosa da fare" Penso il bel Serpeverde

Dopo di che scrisse un messaggio veloce a sua zia, chiamò un elfo domestico e gli ordinò di recapitarlo a Madame Lestrange, non appena avesse finito con i propri ospiti, perchè si trattava di un messaggio della massima urgenza e quegli chinandosi, in segno di rispetto, obbedì.

Dopo di che prese i coniugi Granger e si smaterializzò in un angolo remoto di Hogsmade ed inviò un Patronus al Direttore della clinica, intimo amico di suo padre, il quale si smaterializzò all'istante nel luogo che gli era stato indicato.

"Buongiorno Draco, a cosa debbo la tua chiamata?"

"Buongiorno Direttore, l'ho convocata qui per una questione della massima urgenza e del massimo riserbo!"

"Dimmi ..."

"Vedete queste 2 persone? Sono Babbani, ma non sono babbani qualunque, sono i coniugi Granger, genitori dell'eroina del mondo magico! Non fate molte domande, perchè sapere più del dovuto potrebbe diventare rischioso per voi, quanto per me! Hanno subito parecchi Cruciatus, i più potenti mai esisti, inferiori solo a quelli lanciati da Colui che non deve essere nominato!"

"Oh per la Barba di Merlino! Non sarà stata..."

"FERMATEVI! Non andate oltre! Vi ho già detto che meno sapete e meglio è! Una cosa è certa, loro non sono abituati alla magia, un'altra maledizione sarebbe stata fatale per loro, inoltre sono Babbani al loro risveglio, se mai si svegliaranno di nuovo, potrebbero essere totalmente disorientati, ma è l'unico modo che abbiamo per tentare di salvarli! Scegliete voi che versione dare ufficialemente, ma non deve in alcun modo venir fuori Malfoy's Manor! Ah inutile dire, che pretendo assoluto riserbo sulla faccenda! La notizia che i Granger sono ricoverati al San Mungo, causerà già parecchio scalpore e curiosità!"

"Non temete Draco, penserò io a tutto personalmente!"

"Mi fido di voi! Non deludetemi! Avrete presto mie notizie!"

Il Direttore mandò subito un Patronus alla Clinica nel reparto Cura della Magia Oscura, per avvisare di preparare una stanza per 2, la più nascosta di tutto il reparto e di prepararsi al tentativo di rianimare 2 vittime di Cruciatus, in condizioni gravissime e dopo 2 secondi si smaterilizzò con i genitori di Hermione.
Draco si avviò veleocemente ad Hogwarts e si diresse subito in Guferia per mandare un messaggio a Ginny.

La rossa ricevette il gufo mentre si trovava nella sua Sala Comune, dopo quanto accaduto ai genitori di Hermione, a tutti loro era stato intimato di andare a scuola ed avevano avvisato Draco, di recarsi lì al suo ritorno con un messaggio incendiario.

Una volta avvisati gli altri si diressero tutti nella Stanza della Necessità!

Intanto a Malfoy's Manor ...

"Chiedo Scusa Mia Signora, ma il Padroncino Draco, mi ha ordinato di recapitarvi questa sua missiva non appena vi foste liberata, perchè si tratta di un messaggio della massima urgenza e riservatezza!"  Disse il piccolo elfo prostrandosi ai piedi della strega

"Bene insulsa creatura! Ora va!"

"Si Mia Signora! Come desidera la Padrona!" e detto questo si smaterializzò.

Bellatrix aprì la lettera del nipote ...

Mia cara zia, sono rimasto piacevolmente colpito dai vostri illustri ospiti, vi farà piacere sapere, che le condizioni in cui li avete fatti riversare, sono per me il tassello mancante, al completamento della missione affidatami dall'Oscuro Signore! Vi sono riconoscente! Finalmente potrò riportare in alto l'onore e la considerazione delle nobili casate dei Malfoy e dei Black! Per far si che tutto sia realistico però, vi devo ahimè privare del vostro divertimento! Ho provveduto a far trasferire i Granger al San Mungo, tanto per come li avete conciati non ci sarà proprio nulla da fare per loro, bene che gli vada diventeranno dei vegetali come i Paciok! Ma questa mia azione mi aprirà le porte ed io diverrò ciò che sono nato per essere! Fidatevi di me! Vi ho temporaneamente privato di un divertimento, per fornirvene uno molto più grande e che troverete incredibilmente interessante. Se posso permettermi vi consiglio di aspettare ad attaccare Hogwarts! Quando ci verdremo capirete il perchè di queste mie azioni, apparentemente scellerate! Vi farò avere mie notizie molto presto! Se avete necessità di comunicare con me, mi troverete a scuola! Con devozione, per sempre vostro nipote Draco Lucius Malfoy!

"AHAHAHAHAHAH Sapevo che il mio adorato nipote non mi avrebbe delusa!!!! Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente!! CROUCH!!!!"

"La Padrona ha chiamato?!" Disse il piccolo Elfo Domestico inchinandosi

"Portami subito: Penna, Calamaio ed un Gufo della riserva!"

"Sì Signora!"

Intanto ad Hogwarts ...

"No! Non se ne parla! Malfoy tu non porterai Hermione al Manor da quella pazza che non aspetta altro che torturarla!!!"

"Calmati Potter! Credimi se avessi avuto un'alternativa l'avrei adottata! Ma l'unico modo che ho per tentare di salvare i suoi genitori senza bruciare la mia copertura, è portare lì lei! Inoltre i tempi sono maturi, le profezie si devono avverare entrambe, non possiamo rimandare oltre, abbiamo una qualche speranza di farcela ora che Tu Sai Chi è fuori dai giochi!"

"Ma in cosa consiste esattamente questa Profezia?" Chiese Luna

"Non possiamo rivelarvela, sappiate però che dovrete la massima fiducia in noi, anche quando quello che vedrete vi farà vacillare! Draco ha ragione, i tempi sono maturi, indugiare oltre è più rischioso che altro!"  Disse tristemente Hermione

"Cos'è che vi fa essere così sicuri che i tempi siano giusti?" Chiese Ron

"Perchè entrambi continuiamo a sognarlo e Sire Elrond e Dama Galadriel, oltre che il Prof. Silente hanno confermato i nostri sospetti!" Rispose Hermione

"Non solo... Weasley, devi proteggere tua sorella e Potter, io ed Hermione ci siamo allenati molto in Occlumanzia, siamo molto bravi, ma potrebbe non essere sufficiente, se scoprono quali sono i nostri reali sentimenti per Harry e Ginny sarebbe la fine! Prima che tu me lo chieda sfregiato, sì so di voi 2! Mia zia ha intenzione di attaccare Hogwarts, aveva già mobilitato gli Ex Mangiamorte, i Lupi Mannari ed i Giganti. Se il messaggio che le ho lasciato l'ha incuriosita almeno un po', allora c'è speranza che ritardi l'attacco non lo annullerà, ma almeno vi darà il tempo di far evaquare gli studenti del primo e del secondo anno e di organizzare le difese!" Disse Draco.

"Inoltre quello ch'è rimasto della vecchia Compagnia dell'Anello è ripartita con Frodo alla volta del Monte Fato, per distruggere l'unico Anello e con lui il frammento di anima di Sauron e Voldemort! Faramir ed Eomer stanno organizzando le difese a Gondor e ad Edoras e mio nonno sta organizzando le difese nel regno degli Elfi! Luna, tu dovrai essere il tramite tra loro e noi!" Continuò Hermione

"Ora andiamo a cenare in Sala Grande, dopo vestiti come si conviene Hermione, andremo ad un sontuoso ricevimento, se mi giungerà un gufo da casa! Ricordatevi bene quello che vi ha detto Hermione prima, qualunque cosa vedrete, qualunque strano atteggiamento strano da parte nostra non sarà reale, farà parte di una recita ben iterpretata, ma voi dovrete dare l'impressione a tutti di crederci ciecamente!" Disse Draco

Tutti diedero il loro assenso, una volta giunti in Sala Grande ed iniziata la cena, notarono un bellissimo gufo planare sul tavolo dei Serpeverde. Il Principe delle Serpi fece un breve cenno d'assenso nella loro direzione.

Hermione si diresse con passo fulmineo verso la Torre dei Grifondoro, seguita a ruota da: Harry, Ginny e Ron.

Andò nei dormitori delle ragazze e tirò fuori uno degli abiti presi da Gran Burrone, gli legò in vita la bisaccia a cui aveva applicato l’incantesimo estensivo irriconoscibile e nel quale aveva già messo tutto l’occorrente per qualsiasi evenienza, poi mise su il suo mantello, salutò con discrezione gli altri, impartendo alcuni suggerimenti a Luna e Ginny, abbracciò Ron e strinse forte Harry, a cui aveva sussurrato di non dimenticarsi di Tom.

Luna, Harry, Ginny e Ron si diressero subito a Gran Burrone per allertare tutti, i quali preoccupatissimi, crearono subito una connessione con Hermione.

Lei e Draco si diressero ad Hogsmade, passando dal passaggio che conduceva a Mielandia, dopo essersi scambiati alcune dritte si smaterializzarono davanti ai cancelli di  Malfoy’ s Manor, dove Bellatrix Lestrange li stava aspettando con impazienza, rigirando nervosamente la bacchetta tra le dita, quando il gong del palazzo suonò.

Due minuti dopo l’elfo domestico si presentò al suo cospetto annunciando che il signorino Draco era giunto con un ospite d’eccezione.

Bellatrix ordinò di farli accomodare subito nel salone …

“Buona sera zia”  Disse Draco facendole il baciamano

“Buona sera Draco! Sei stato di parola, mi hai promesso che mi avresti fatto giungere presto tue notizie ed eccoti qui! Allora … sono in fervente attesa…”

“Certo vi ho privato dei genitori dell’eroina del mondo magico, ma ho avuto l’ardimento di pensare che ai suoi genitori, avreste preferito direttamente lei… Ho il piacere e l’onore di presentarvi un ospite d’eccezione… Sua Maestà la Principessa Hermione Jean Granger, figlia di Aragorn ed Arwen di Gondor!!”

“Coosaaa?!? La sudicia mezzosangue la Principessa tanto cercata dal Signore Oscuro … Draco, non è uno scherzo, dimmi che non è uno scherzo e potrei anche decidere di non cruciarla subito!AHAHAHAH!” Disse con gli occhi ridotti a due fessure e ghignando

“Buona sera zia, mi dispiace deludervi, ma non credo che cruciare la fidanzata del vostro unico nipote, nonché gemma così preziosa per l’Oscuro Signore, sia una mossa intelligente!”  Disse con spocchia Hermione

“Tu saresti cosa?”  Disse la Mangiamorte fuori di se

“Ha detto bene zia, la mia fidanzata nonché futura sposa, futura padrona di Malfoy’s Manor, nonch’è futura Regina del Regno degli uomini e degli Elfi ed Eroina del Mondo Magico”  Rincarò lui battendo il ferro finchè caldo

“La tua fidanzata? Ma non stavi con quella traditrice del suo sangue della Weasley?” Chiese Bellatrix sospettosa

“Ginevra Weasley era solo un diversivo per giungere alla Principessa, immaginate il mio stupore quando ho scoperto essere lei? Certo avvicinarla non è stato semplice e convincerla che le mie intenzioni erano buone, per quanto possa essere buono il Principe delle Serpi, diciamo che liberare dalla Tirannia i suoi genitori adottivi, l’ha diciamo così … convinta … non è vero mia cara?”

“Sicuramente tesoro! Credo che sia conveniente per tutti che io e voi iniziamo la nostra conoscenza zia!”  Disse Hermione con un tono mellifluo degno di un Malfoy

“Stando così le cose, lo credo anch’io… Molto bravo Draco! CROUCH porta del the e vai a preparare subito la stanza degli ospiti per la signorina, anzi per la Principessa!”

NOTE DELL'AUTRICE
Siamo in dirittura d'arrivo, la vera identità di Hermione è stata svelata al nemico, la Guerra si sta preparando ad esplodere, metre le fazioni si preparano a combatterla su più fronti.
Riusciranno i nostri protagonisti a portare a termine i loro intenti?
Lo scopriremo nei prossimi imminenti capitoli, i conclusivi
Grazie a tutti
A presto
Krys

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys