Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: pikkolamakkia    02/04/2009    1 recensioni
Un viaggio in un mondo in parte realistico, in parte fantastico, ai limiti della vita e che spesso sconfina della "morte". Una storia di maturazione e di vita, ma anche di odio e rancore. Scelte che cambiano, personaggi che mutano, alla ricerca di risposte e della propria identità
Genere: Avventura, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
End & Return
Gli Astri si mossero velocemente dalla sala del consiglio. Presero una pietra ognuno e la buttarono a terra. Pochi secondi dopo si ritrovarono tutti su quelle altre creste rocciose fra mare e terra. Iniziarono a correre senza fermarsi, dovevano arrivare in fretta. Le due vette maggiori si facevano vicine.
La formazione procedeva compatta e con rapidità, ma in testa a tutti, vestito di viola stava il Cacciatore. Correva con una foga ancora maggiore degli altri e sosteneva il fiato con un'ostinazione inspiegabile.
Il cielo sembrava aver preso fuoco. Le luci erano ancora più forti di quanto non fossero prima.
Il più giovane guardava incredulo.
-Come è possibile che uno spettacolo del genere preannunci la fine del mondo?- chiese in tono sommesso. Da quello con il cappuccio nero in testa arrivò la risposta: -E' la Terra stessa che tenta di difendersi. La luce che vedi è l'unico modo che la vita ha di trionfare la morte delle tenebre. Ma questo è un tentativo ben vano. Un deterrente nulla di più, che la Creatura ha smesso di temere molto tempo fa. Le stelle presto, senza energia inizieranno a cadere. La volta celeste si frammenterà quando la Creatura forzerà i sigilli. Noi vedremo tutto questo da un altro mondo.- concluse.
Ancora poco, mancavano solo poche decine di metri. Con un salto, uno ad uno, si lanciarono verso il basso dove vi erano i resti di un ampio parco. La fortezza era innanzi a loro in tutta la sua distruzione.
Il terreno iniziò ad essere scosso da leggeri fremiti. In lontananza un rumore debole di battiti costanti segnalava la vicinanza della Creatura.
“Slidyere” comandò uno di quelli più vicini all'ingresso. Il legno marcente cedette sotto la forza della spinta dei venti, frammentandosi in tante schegge.
-Dobbiamo dividerci. Un sigillo nella sala di astronomia impedisce di entrare e di vedere la prigione. Dobbiamo trovare una strada per arrivarci velocemente- spiegò il più vecchio.
-Ma è un'impresa disperata! Non lo troveremo in questo modo. Serve un incanto di rivelazione. Potrebbe essere ovunque in quella torre.- protestò quello con il cappuccio.
-See ha ragione- concordò un altro anonimo. -Dopotutto non sappiamo nemmeno se è solo quello l'ostacolo. Le due ragazze sono prede troppo appetibili per confinare con un semplice incanto di chiusura. Lo avrebbero facilmente rimosso. Penso che quello sia un sigillo che ne nasconde una esagrammica- suppose l'Anonimo.
-Effettivamente è verosimile- concordarono gli altri con frasi come questa. In tutta quella discussione uno, vestito da capo a piedi di viola se ne era stato da un lato e sembrava analizzare la fortezza millimetro per millimetro. Ad un certo punto interruppe gli Astri che stavano discutendo su come staccare tutti i sigilli e come trovarli aprendo per la prima volta bocca in quella discussione.
-Ho trovato le due ragazze- comunicò con rapidità. Gli altri ci misero qualche frazione di secondo per intendere cosa volesse dire, facendolo scaldare velocemente, e, cosa che lo fece avvampare ulteriormente, molti mantennero un'espressione simile a quella di uno studente di fronte ad un'equazione piuttosto contorta.
-Come sarebbe a dire le hai trovate?- chiese il più giovane del gruppo.
-Il lavoro è stato fatto con approssimazione. Le pareti della barriera non sono perfette ma hanno punti di cedimento quasi impercettibili. Possiamo forzarle senza distruggere i sigilli ed evitare lunghe perdite di tempo- spiegò con agitazione. Come facevano a non capire? Dovevano essere veloci se volevano arrivare in tempo e in quel momento ne stavano perdendo anche troppo. Non aveva ancora finito di rispondere che aveva già preso a correre verso l'ingresso. Gli altri si affrettarono a seguirlo.
-Slidyere summo no kaibo- disse a bassa voce. Un colpo di vento lo fece arrivare fino al piano di sopra. Con un incanto marcò i punti cedevoli del sigillo e si pose su quello più infido. I compagni lo raggiunsero poco dopo e si posizionarono sui punti marcati.
-Dovete ora accumulare energia e farla esplodere nella forma meno dispersiva- ordinò. In pochi secondi pareti invisibili cominciarono a sciogliersi, mentre un'intera stanza diventava visibile. Sembrava quasi sparire nell'aria come bollicine, si corrodeva come acido.
In lontananza si sentì il sigillo della torre scoppiare. Erano riusciti ad infrangere la prima barriera. Ora bisognava rimuovere i sei. Dopo pochi secondi quello dell'olfatto sparì. Un odore di sangue si iniziò a sentire tra gli Astri. Il successivo fu quello dell'udito. I gemiti delle ragazze facevano capo dal nulla. Il terzo fu quello del gusto. Il quarto quello del tatto. La parete ora era come liquida. Vi si poteva entrare ma dentro sarebbe sembrato tutto vuoto e semplicemente nero. Il quinto era il sigillo della vista. Lo spazio si fece visibile, ma delle ragazze nessuna traccia. Un attimo dopo saltò quello della vita. Le due ragazze apparvero come fantasmi. Qualcosa non andava. Una volta rotto dovevano essere materiali invece li sembravano semplici visioni ultraterrene. Le braccia del viola fremettero. Voleva dire che mancava ancora un sigillo. Era l'unica spiegazione. Esercitò per l'ultima volta una profonda pressione sul punto di cedimento. Un settimo scoppio. Era il sigillo della morte. Le due ragazze comparvero per intero e davanti a loro...
Il viola ebbe un sussulto. Le morti si erano già materializzate del tutto. Le due ragazze stavano lasciando la terra dei vivi. Erano arrivati troppo tardi.




Ecco il secondo capitolo :). Ma sicuramente lo riprenderò in mano perchè non mi convince del tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pikkolamakkia