Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    10/04/2016    0 recensioni
Anno 3200. Terza Guerra Mondiale.
Il mondo si è diviso in due parti, una parte buona governata da noi umani e una parte cattiva governata da umani che sono sono stati privati della loro stessa umanità infatti uccidono con una facilità quasi disarmante, sono privi di ogni sentimento sono stati trasformati in mostri da un dittatore di nome “L’imperatore D’ Oro”.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Squadra Zombie

You were the shadow to my light
Did you feel us
Another Start
You fade away
Afraid our aim is out of sight
Wanna see us
Alive
 
Angels Tears

Io e i miei compagni ci avviammo verso Angels Tears, dovemmo attraversare delle distese di polvere e terra arancione con delle sfumature rossastre.  

 

Più camminavamo più le nostre gambe si affaticavano e la stanchezza si impossessava di noi e dei nostri corpi. 

 

Vedevo macerie di case e altri aggeggi meccanici come macchine, carri armati e altri mezzi infernali. 

 

Scheletri di oggetti che ormai nessuno usava più e dei quali le persone si erano dimenticati. 

 

Appena arrivati nella cittadina di Angels Tears lo spettacolo che ci ritrovammo davanti fu raccapricciante. 

 

La via principale era ricoperta di sangue, era come un fiume rosso con nel mezzo o ai lati dei corpi umani la cui carne andava in putrefazione e marciva. 

 

Tutte le persone di quella piccola cittadina erano donne e bambine non c'era nessun uomo, come se i maschi fossero stati esiliati. 

 

Tutte le persone erano uscite dalle loro case e ora si erano riunite ai lati della strada principale.  Io e la mia squadra passammo in mezzo alla via e vidi le bambine nascondere i visi dietro le gonne delle madri. Le donne ci guardavano con tristezza, dolore e paura. Loro avevano paura di noi.  

 

Mi chiedevo il perché, infondo noi non gli avevamo fatto nulla.  

 

Mi misi al centro e con voce tremante ma forte dissi queste parole: "Non vi faremo del male ma sappiate che ci é stato ordinato di sottomettere questa cittadina al nostro controllo. State tranquille noi stiamo dalla parte dei buoni" cercai di sorridere mentre lo dicevo, ma ero davvero sicura di questa affermazione?

 

Una bambina si avvicinò e mi disse con voce spaventata: "Tu sei del progetto Lion anzi voi siete del progetto Lion?". 

 

Non riuscivo a capire cos'era questo progetto? Forse le carte che c'erano nella capsula oppure no? Non feci in tempo a rispondere che la bambina mi cadde addosso sporca di sangue. Qualcuno le aveva sparato. Nessuno fece nulla, nessuno venne a soccorrere la bambina tutti ci guardavano come se nulla fosse successo, io e i miei compagni ci guardammo sconvolti. Cercai di aiutare quella piccola bambina dai capelli biondi ma non ci riuscii il colpo inflittole era stato mortale. 

 

Poi sentii una donna dire a bassa voce ad un'altra: " Aveva parlato troppo" 

 

Mi chiesi cosa stava succedendo in quella strana cittadina.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1