Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    11/04/2016    2 recensioni
Questa storia è una specie di sequel di Alice human sacrifice, la mia canzone preferita dei Vocaloid. Dopo che le quattro Alice sono state uccise dal piccolo Sogno, passano sette anni e Rin e Len hanno dimenticato Meiko, Kaito e Miku, ma inizieranno a ricordare e faranno di tutto per salvare i loro amici e tornare alla vita.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due gemelli biondi vennero avvolti dal consueto lampo luminoso e attraversarono la porta gialla. Appena varcarono la soglia, rientrarono nella selva sanguinante, per poi dirigersi di corsa verso la gabbia in fondo al sentiero. Come prima, la lunga spada medievale era a terra, sopra il sentiero di sangue, e, nella cella, la guerriera prigioniera era addormentata sul terreno e legata dalle rose rosse. La flebile presenza di colore scarlatto che gli aveva parlato era relegata nella zona più in ombra della prigione. I due quattordicenni si avvicinarono alle sbarre e la chiamarono.《Hey. Siamo noi, Rin e Len. Dobbiamo parlarti.》 Bisbigliarono. La presenza si voltò e la luce, per un secondo, sembrò diventare più brillante, ma poi si affievolì di nuovo. 《Chiedetemi tutto quello che volete. Voglio aiutarvi.》《Perché sei stata rinchiusa qui dentro insieme a quella guerriera? Che cosa hai fatto?》. La presenza si rabbuiò di colpo. 《Per via dei molteplici crimini che ho commesso qui sette anni fa, quando ero ancora viva.》《Ti trovi nel mondo del piccolo Sogno da così tanto tempo?!》 Chiesero i due, sorpresi. 《Si. Ma non sono l’unica. Anche altre persone a cui volevo molto bene sono rimaste intrappolate qui per lo stesso lasso di tempo, solo che voi due non potete ricordare nulla. Comunque, non odiatemi se ho fatto quello che ho fatto. Soprattutto tu, Len.》《Che cosa?》《Vedete, ho creato io stessa questa parte del mondo del piccolo Sogno. All’inizio, era la cosa migliore che mi fosse mai successa. Ero diventata una forte e coraggiosa guerriera come avevo sempre sognato di essere. Ma poi, quando ho completato il mio compito, il sogno non aveva più bisogno di me. Mi sono aperta la strada in questa selva uccidendo degli esseri oscuri che si sono rivelati le mie paure. Per queste uccisioni, venni rinchiusa qui e il piccolo Sogno prosciugò la mia vita con l’aiuto di quelle stesse creature, generando la guerriera prigioniera dai miei peggiori difetti e relegando tutto quello che era rimasto della vera me all’interno del suo corpo, per sostentarla e permetterle di obbedire agli ordini del suo creatore. Ma questo non è il fatto più grave.》. Si interruppe, con un'espressione piena di romorso.《Aspetta. Puoi dirci il tuo nome prima di continuare? Vogliamo finalmente ricordarci di te.》 Disse Rin.《Il mio nome? Siete davvero sicuri di volerlo sapere?》《Si.》 Risposero i due in coro. La presenza sorrise debolmente. 《Io sono Meiko Sakine, la prima Alice.》. Al sentire quel nome, i due gemelli vennero assaliti da una spirale di ricordi. Si ricordarono di come avevano conosciuto quella ragazza al parco giochi, quando erano due bambini di cinque anni e avevano fatto amicizia con lei, che ne aveva nove. Gli ritornò in mente la sua personalità agguerrita e testarda e la sua grande passione per lo sport, i guerrieri e le armature scintillanti. Ma, soprattutto, gli tornò in mente l’ultimo momento in cui avevano avuto accanto la loro amica quando erano ancora liberi e felici. Ovvero, quando si erano addormentati in un grande letto a baldacchino sette anni prima. Gli parve anche di sentire altre due voci in sottofondo nelle immagini che avevano rievocato dalla memoria, ma non erano ancora in grado di ricordare i loro proprietari. Ma, in mezzo a quei ricordi felici, i due avvertivano sempre quella sensazione di tradimento che guastava l'allegria di aver ritrovato la loro migliore amica. Rin e Len, abbastanza sorpresi per quello che avevano visto, si rivolsero di nuovo a Meiko.《Ora ricordiamo tutto di te. Com’è possibile?》《Non lo so.》. I due gemelli biondi si scambiarono uno sguardo.《Puoi continuare la tua storia?》. Meiko si rabbuiò ancora, cercando il coraggio per poter raccontare ciò che aveva fatto.《Io…io sapevo che…che anche voi quattro sareste entrati nel mondo del piccolo Sogno prima o poi. Per i primi due, il destino non fu molto diverso dal mio, ma per voi era molto diverso. Voi avevate ricevuto la simpatia del padrone di questo mondo e lui aveva deciso di tenervi con se e di farvi vivere per sempre al suo fianco in questo luogo. Questo non potevo assolutamente accettarlo. Ero…io ero…invidiosa. Invidiosa della vostra fortuna. Mi chiedevo perché a voi sarebbe stato permesso di continuare a fare tutto quello che volevate e a me no. Infatti, quando il piccolo Sogno venne a cercarmi e mi propose di uccidervi per relegarvi in eterno dentro questo luogo tremendo, io accettai di buon grado e uccisi te, Len, senza che te accorgessi. Ma quando sono tornata qui e la vera me stessa, ovvero quella con cui state parlando in questo momento, si è separata dalla guerriera prigioniera, io ho compreso la gravità e la crudeltà della mia azione. Ma, ormai, era troppo tardi. Non potevo cambiare quello che avevo fatto. Voi eravate i miei migliori amici e io vi ho traditi senza pensarci un secondo. Mi dispiace. Forse, ho meritato di essere dimenticata da voi. Non sono più degna di definirmi vostra amica.》. Calde lacrime cominciarono a sgorgare da quelli che dovevano essere i suoi occhi, mescolandosi con il sangue sulla strada e cadendo sulla lama della spada. Rin e Len rimasero scioccati e orripilati da quella notizia.《No. Non è possibile. Eravamo tuoi amici! E poi, non sapevamo cosa ti era accaduto. TU CI HAI UCCISI PER UNA RAGIONE FUTILE ED EGOISTA COME L'INVIDIA! NOI TI AVREMMO AIUTATA A FUGGIRE SE FOSSI STATA AL NOSTRO POSTO!》 Urlò Len, con una faccia furiosa e disperata allo stesso tempo, sentendo le lacrime spuntare ai lati dei suoi occhi. La presenza continuò a piangere, non trovando scuse per difendersi da quelle taglienti verità. 《Sono stata egoista. Lo so. Merito il vostro disprezzo. Io vi volevo bene. Ma ero accecata dall'invidia e dell'egoismo dati dalla sensazione di potere che derivava da questo mondo. Volevo solo dirvi che...》《BASTA!》 Le interruppe bruscamente Len. 《FA SILENZIO, TRADITRICE. SPERAVAMO DI RITROVARE E SALVARE UN'AMICA. INVECE, ABBIAMO SOLO UNA SPORCA ASSASSINA TRA LE MANI. Andiamo Rin.》. La ragazzina annuì e si allontanò dalla cella con un'espressione furiosa, anche se, come il fratello, sentiva il senso di colpa ingigantirsi dentro di lei come un macigno. Ad un certo punto, il piccolo Sogno comparve davanti a loro. Abbracciò i due ragazzini come se fosse la loro madre.《Vi avevo detto che sarebbe stato meglio se non ci aveste parlato.》《Hai ragione. Non avremmo mai dovuto disobbedire.》. Il sogno sorrise. 《Tranquilli bambini miei. Ora ci penso io.》. Una fredda luce biancastra cominciò ad avvolgerli. Rin e Len si sentivano a disagio e cercarono di allontanarsi, ma non ci riuscirono. 《State calmi.》 Ripetè il sogno. I due gemelli sentivano uno strano sonno impadronirsi di loro, ma una rassicurante luce blu allontanò il piccolo Sogno e li risvegliò da quella trance. Il bagliore zaffirino li condusse via e i due giunsero davanti alla porta blu con un'aria infelice che non gli apparteneva. 《Cosa è successo?》《Non lo so. Ma temo che dovremo scappare. Svelta Rin.》. I due annuirono e oltrepassarono la soglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine