Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer of the impossible    15/04/2016    0 recensioni
Secondo gli studiosi se un amicizia dura fino a sette anni molto probabilmente durerà per sempre. Ma per Cara, Kalypso, Ashley e Sharon è bastato un anno per diventare inseparabili. Si conoscono ormai da cinque anni e sono diventate il punto di riferimento l’una per l’altra. Ma questa storia non parla solo di amicizia, parla della nostra vita, dei nostri errori e dei nostri sbagli, delle nostre illusioni e delusioni: questa è la nostra storia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara's Pov

Avevo scordato come fosse sentirsi completamente felici, senza pensieri. Non riuscivo più a godermi un singolo istante di quella fottuta estate a causa sua. Ogni canzone, ogni frase, ogni luogo, ogni situazione mi ricordava lui e il tempo passato insieme. La sua ombra, il suo ricordo mi perseguitava.

And there's no remedy for memory
your face is like a melody
it won't leave my head...
(E non c'è rimedio per la memoria
Il tuo viso è come una melodia
Non lascerà la mia mente...)

Ora che le sto vivendo sulla mia pelle, capisco veramente le parole di Lana Del Rey nella canzone "dark paradise".
Le mie amiche sanno che ho sofferto e cercano di restarmi accanto, ma non sono mai del tutto sincera con loro; non mi confido più come una volta, mi comporto come se non fosse accaduto nulla, faccio finta di non avere preoccupazioni. Questo perchè devono affrontare già problemi seri nelle loro vite, non voglio essere un altro motivo di preoccupazione, desidero solo che trascorrano momenti felici con me. Perché a questo servono le amiche, no? A farti scordare dei problemi.

Esattamente come è successo stasera. Kalipso è tornata dopo tre mesi, e quando l'ho rivista mi sono salite le lacrime agli occhi. Mi chiedo come io abbia fatto a sopravvivere per tutta l'estate senza poterle raccontare tutto, ridere insieme a lei, farci il solletico e anche picchiarci a vicenda. Quella ragazza dalle curve alla Nicki Minaj e gli occhi seducenti è parte integrante della mia vita e questa sera i miei pensieri sono rivolti solo a lei. Sono felice davvero, e questa sensazione mi era mancata.

L'unico problema è che evidentemente io non sono l'unica sua fan; infatti non riesco a passare un secondo da sola con lei che arrivi qualcuno ad abbracciarla o assillarla con mille domande. Già normalmente è difficile catturare la sua attenzione, ma in questo contesto è praticamente impossibile. Quando viene trascinata via da me per l'ennesima volta, dico ad Ashley: "Forse sarebbe stato meglio se fossimo uscite solo noi tre."
Ashley annuisce abbattuta e aggiunge: "Sai com'è, non potendo bere alcolici si ubriaca facilmente di attenzioni. Ma tanto avremo tutto il tempo per stare insieme stanotte, a casa tua."

Ed è proprio lì che riusciamo a parlare con calma. Infatti la serata continua con un pigiama party per me, Kalipso, Ashley, Sharon e anche Alison. Dopo una partita sfrenata a just dance, una serie di urli dovuti alla visione di un film horror seguiti da una cascata di lacrime per il film "io prima di te" ci prepariamo per dormire. Continuiamo a chiacchierare stese sui giacigli improvvisati, ma ad un certo punto Sharon cade nelle braccia di Morfeo, imitata da Alison e poi da Ashley. Io e Kalipso invece non riusciamo a smettere di parlare.

"Sono troppo eccitata per addormentarmi!" fa la mia amica.

"A chi lo dici... ho contato i giorni che mancavano al tuo ritorno... Ed ora scoppio di felicità" dico avvicinandomi e stringendola in un forte abbraccio.

"Come no, avrai passato l'estate a struggerti per quel cretino e ti sarai scordata di me, ti conosco" mi risponde fingendo delusione.

Le dò un pizzicotto e rispondo arrabbiata:"Sai che non è così. Non averti accanto è stato tremendo."

"Beh adesso sono qui e voglio che tu mi dica tutto."

"Lo sai già."

"Ah no Cara, adesso facciamo un bel discorsetto da single e recuperiamo tre mesi di lontananza in una notte!"

"Ma io ho sonno..." mugolo nascondendo la faccia sotto il suo braccio.

"Neanche se lo facciamo davanti a una vaschetta di gelato da vere forever alone?"

"Ho sentito bene? Gelato?" dico speranzosa.

Andiamo in cucina e ci sediamo sul divano beige con la nostra leccornia in mano.

"Adesso mi dici cosa ti sta succedendo?Secondo me tu ci nascondi qualcosa, non ci dicevi quasi niente quest'estate" mi chiede sospettosa la mia amica.

"Non amo parlare su skype."

"Vuoi che te lo tiri fuori con le tenaglie? No, perché io sono disposta a rimanere sveglia a torturarti finchè non parli."

Cosa vuole che le dica? Sto male. Passo il tempo rannicchiata sul pavimento, con lo sguardo fisso nel vuoto ascoltando musica triste. L'unica ragione per cui esco di casa sono le mie amiche. È così che sto, ma non voglio che gli altri lo sappiano, quindi dico semplicemente: "Perché non ero abbastanza per lui? Sembrava tutto così perfetto."

"Cara, non azzardarti neanche a pensare una cosa del genere, altrimenti ti prendo a schiaffi seduta stante. Tu eri fin troppo per lui, non ti meritava affatto. Anche se ti sembrava quello giusto non significa che lo fosse. Ne troverai cento meglio di lui.

"Sono già in fila col numerino in mano, guarda" ribatto sarcastica.

"Sì! è proprio così, solo che tu non vuoi vederlo."

"Lasciamo perdere va, discorsi sull'autostima ne abbiamo fatti fin troppi... Piuttosto ora tocca a te aggiornarmi."

"Purtroppo non c'è niente di nuovo" afferma Kalipso facendo spallucce.

"Sì, ma è impossibile che non ci sia niente che tu voglia dirmi."

"In effetti...Oggi mi sentivo uno schifo guardando le coppiette felici. Io cos'ho di sbagliato? Quando arriverà il mio turno?"

"Hai ancora diciotto anni! Per trovarsi l'anima gemella c'è sempre tempo, per godersi la vita è questo il momento! Anzi sai che ti dico? Domani facciamo una pazzia" dico con un sorriso malefico sulle labbra.

"Ho paura..."

"Ti avverto, la tua estate comincia adesso."

Poco dopo lei si addormenta addosso a me e mentre osservo i nostri toraci abbassarsi e rialzarsi all'unisono, penso che nessun ragazzo potrà amarmi così incondizionatamente e sinceramente come fa questa ragazza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer of the impossible