Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    16/04/2016    4 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.solosapere.it/images/cristianobolla/Cristiano/ministero_magia.jpg


CAPITOLO 20. INCONTRO CON..


 
La famiglia Weasley arrivò alla tana, sistemata con un paio di incantesimi dal disastro successo nella notte di capodanno, e iniziò a svuotare le valige e mettere ogni cosa al suo posto. All'ora di pranzo Harry, Ron, Hermione e Ginny tirarono fuori il discorso di Iseldur e quelle leggi che nel frattempo si erano attivate.
“Dopo pranzo andiamo a trovarlo per vedere come si sono messe le cose al Ministero?” propose Harry.
“Vengo con voi. Devo avvertire che tornerò tra un paio di giorni a lavorare nel mio settore” disse Arthur.
“Okay, però come facciamo ad arrivarci? Penso che controlleranno se abbiamo qualche biglietto o non so cosa, Iseldur non fa entrare senza biglietto se non sei un suo stretto socio” ribatté Hermione.
“Giusto” concordò Ginny. “Io direi di usare la Pozione Polisucco. Harry, col mantello dell'Invisibilità, andrà al Ministero e prenderà i capelli di qualche Caranthir e poi Hermione si occuperà di realizzare la pozione” spiegò la sua idea con disinvoltura.
“Ah ah. E tu che farai? La bella statuina?” commentò la Granger, con le braccia incrociate.
“Ehi! Io ho dato l'idea, tu agisci! Non ho studiato pozioni, mai!”
“Calma, calma ragazze. Oggi andrò al Ministero e poi faremo tutto, cercando di aiutarci” disse Harry sottolineando il fatto che tutti dovranno fare qualcosa.
Finito di mangiare, il ragazzo si alzò, salutò Ginny con un bacio e poi si diresse sotto al mantello. Ma, prima di materializzarsi al Ministero, Hermione lo fermò, rincorrendolo con quattro boccette e una penna d'oca. “Tieni queste per mettere un capello diverso in ogni contenitore, e poi scrivi con la penna il nome della persona di cui hai preso i capelli” esclamò urlando.
“Non sarà mica la penna che usava la Umbridge senza il barattolo dell'inchiostro, vero?” domandò George divertito.
Harry ed Hermione si guardarono confusi, poi scossero la testa capendo di star perdendo tempo, ed Harry partì.
 
 
Harry arrivò nell'atrio del Ministero, dove i maghi e le streghe camminavano velocemente tutti indaffarati. Tra la gente notava visi leggermenti conosciuti, e alcuni anche con un'espressione antipatica sul volto. Cercava di stare ai lati dell'enorme corridoio per non scontrarsi con qualcuno. Ma a un certo punto, la fortuna decise di non essere più dalla sua parte. O almeno, per poco.
Sentì qualcuno venirgli addosso e un piccolo urletto. Si voltò, notando una donna. Aveva i capelli corti, adornati da un cerchietto, degli occhi grandi e un viso che ispirava fiducia.
Lo trascinò in una stanza vuota lì accanto.
Harry era stato scoperto e un senso di ansia lo invase. Tirò fuori la bacchetta pronto a scagliare qualche incantesimo, ma in quel momento caddero i barattoli che Hermione gli aveva dato e il mantello dell'Invisibilità venne tirato via dalla ragazza.
“Ma.. Ma tu sei Harry Potter!” esclamò lei, brandendo la bacchetta per difendersi in caso Harry decidesse di colpirla.
Il ragazzo abbassò l'arma. “Sì.. Perché? Tu chi sei? Ci conosciamo?”
“Beh, ti ho visto spesso e Percy mi parla molto di te..”
“Percy?” Harry era incredulo.
“Sì, è il mio fidanzato”
“Davvero Percy ha una fidanzata?”
La ragazza si morse il labbro confusa. “Beh.. ci sposiamo tra due settimane circa”
Harry spalancò gli occhi.
“Sì, non vi ha detto niente, scommetto. Lui è fatto così, sarebbe capace di dirlo il giorno prima. In realtà voleva dirvelo prima che succedesse quell'incidente, però poi all'ospedale sarebbe stato brutto da dire”
“Già” commentò Harry, che cercava di collegare tutto ciò che era successo.
“Io comunque mi chiamo Audrey” la ragazza gli porse la mano, che Harry strinse dicendo: “Io sono Har.. ah no, già lo sai”
Si misero a ridere, e lei gli domandò cosa ci stesse facendo al Ministero.
Harry iniziò a spiegargli tutto, dalle nuove leggi di Iseldur e alla loro missione per salvare il mondo magico.
“Sto cercando qualcuno a cui prendere un capello per fare la Pozione Polisucco e avere informazioni su Iseldur. Insomma, trasformare me e i miei amici in qualche.. Caran...”
“Caranthir, certo, ho capito” risponde Audrey. “Se ti fidi, posso fare io. Torna domani in questa stanza esattamente a quest'ora”
“D'accordo, ciao” Harry si ricoprì col mantello, ma prima di andarsene, chiese: “Posso dire a qualcuno del matrimonio tuo e di Percy?”
“No, convincerò Percy a dare la notizia questa sera e tu fai finta di non sapere nulla”
“Va bene” e si Smaterializzò.








ANGOLO AUTRICE
Dopo anni, sono di nuovo viva :D
Che vi devo dire? Scusate, mi dispiace, per un motivo o per un altro non ho più aperto questo sito... devo rispondere ancora a un sacco di recensioni :(
In ogni caso, spero che come capitolo vi sia piaciuto e che abbiate voglia di seguire ancora questa ff *incrocia le dita*
Voooglio ringraziare come sempre un po' di gente:

PER LE PREFERITE: 20 maggio, Ariannal, audreyandthefandoms, Callidus Gaston, CHIARA26, Fred_George_Weasley, haendelme, Harry Il Numero 1, imieiocchineituoi, Johanna_odair, juls_s, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Lucy2001, Lunastorta_Weasley, marauder11, Matita Nera, Mexan, mikymusic, Milkendy, mollla, myFeather_, Peppeneglia, Phoenix Seven, Practically A Celebrity, prettylittle, profitterol96, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, Sofia Sapienti, sofita_05
PER LE RICODATE: 20 maggio, BettyPretty1D007flowers, Callidus Gaston, haendelme, Harry Il Numero 1, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Matita Nera, Melody Space, Milkendy, myFeather_, Sara_Ginny Weasley, silent words, sofita_05, sounder
PER LE SEGUITE: 20 maggio, abbiissPJ, alextorre, Angel_Mary, AngyHufflepluffLewis, BettyPretty1D007flowers,  breakingthewalls_01, Cacciatrice di Risate, Callidus Gaston, Carolina Sophia Granger, CHIARA26, clif, ele 14, Ele De Jarjayes 2498, FedericaIlluminati, floris941, GiulyDeVilliers, haendelme, Johanna_odair, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), LilyScorpius, LucyPevensie03, LuxShilas, Marghe_fandom, Matita Nera, Melody Space, MelvyLelvy, Mexan, Milkendy, mollla, myFeather_, Nova96, Occhi di ghiaccio, Peppeneglia, Piuma_Blu, Queen_Leslie, Ravenclaw36, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, sofita_05, teengirl_11, Tenelfs, vio_everdeen, Xaywu
E grazie tante a Cacciatrice di Risate che è stata l'unica a lasciare una recensione nello scorso capitolo! :)))

Mi raccomando lasciate un commento e fatemi sapere cosa ne pensate!
Hermione♥


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter