Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    18/04/2016    1 recensioni
Alice è andata via, lasciando Jasper da solo con la famiglia Cullen.
Alexandra è un ibrido, mezzo umana e mezza vampira, che si trasferirà con la sua famiglia a Forks.
Cosa potrebbe succedere in un incontro tra i due clan?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E tu come fai a saperlo?”

“Io leggo il pensiero.”

“Ah.. bene!” ero leggermente imbarazzata.

“Non ce n’è bisogno.”
Io mi girai verso di lui a rallentatore come uno sguardo assassino, lui alzò le mani in segno di resa e successivamente  scoppiammo a ridere tutti quanti. Beh non tutti, tranne uno.

Quell’uno che ora mi stava parlando. “Quindi.. anche tu puoi percepire e cambiare lo stato d’animo delle persone?”

“Esattamente, però posso anche bloccare i poteri degli altri vampiri.”

“Fantastico” è Carlisle a parlare questa volta.

“Quindi hai il mio stesso potere!” Bella mi si avvicina e mi prende le mani tra le sue.

“Anche tu sei uno scudo? E’ fantastico!” Le dico abbracciandola.

“Ragazzi” Bella si stacca da me e si gira verso gli altri “perchè questa sera non andiamo da qualche parte per far conoscere la zona a Alexandra?”

“Ale basta.” Si gira verso di me, e ci sorridiamo a vicenda.
Ci fu un coro di assensi e poi Renesmee, che era davanti al papà, raggiunse la mamma e l’abbracciò. “Posso venire anch’io?”

“Ma certo, piccolina” le rispose chinandosi verso di lei.

“Bravi ragazzi. Noi e James e Darlyne abbiamo un po’ di cose di cui parlare.”

“Bella, andiamo a cacciare?” Edward si avvicinò a Bella e le mise una mano sulle spalle; sono davvero carini insieme. Chissà che anch’io un giorno avrei trovato un amore così..

“Veniamo anche noi” E così Edward, Bella, Rosalie e Emmett se ne andarono. Alla velocità della luce tornò Bella che ci chiede se possiamo tenerle Renesmee, ovviamente accettiamo.

“Zio, Ale.. facciamo una partita a scacchi?”

“Per me va bene.” Ci giriamo verso Jasper. “Ok. Ci sto”.

Jasper si incammina e lei avvicinandosi mi sussurra: “Tu giochi con me vero? Zio Jasper è troppo bravo, io invece.. no”

“Certo.. ma nemmeno io sono molto brava, speriamo però di vincere!”

Ci avviciniamo anche  noi e, dopo aver sistemato i pezzi, Jasper dice: “Che vinca il migliore!”
 

“Renesmee, metti lì la torre. No piccola, la tua torre, quella bianca. Bene. Scacco al re!”

“Scacco mattoooo” ci abbracciamo e vediamo Jasper con le braccia conserte e fa finta di essere offeso.

“Per fortuna che non eri brava.”

“Questa partita è stata troppo facile” gli lancio uno sguardo provocatorio.
Durante la partita io e Jasper non facevamo che lanciarci occhiatine. Sembrava un rincorrersi: quando non lo faceva lui lo facevo io e viceversa, quando accidentalmente ci guardavamo nello stesso momento, io abbassavo lo sguardo, ma lui continuava. Perfino Renesmee se n’è accorta!

“Renesmee vieni qui!” sentiamo Esme che la chiama. Appena lei se ne va, io e Jasper rimaniamo soli.

“Allora.. ci sarai anche tu stasera, con i tuoi fratelli?”

“Sì, perchè no.” E’ bellissimo, ma ha sempre quel nonsochè di terrificante.
Se ne va quasi subito, liquidandomi con un: “Scusa, ho da fare”. Che gentiluomo! Allora non è vero quello che dicono sugli uomini di altri tempi!
Rimango circa 10 minuti a guardare le mosche che volano, poi (grazie al cielo) arriva mia madre dicendomi che dovremmo andare a casa. O meglio, alla nostra nuova casa.
Saluto tutti e esco fuori. Sento che quel vampiro mi farà perdere la testa. Prima non fa che lanciarmi occhiatine, e poi che fa? Appena siamo soli mi molla lì da sola. Non dico che dovesse saltarmi addosso, ma almeno poteva tenermi compagnia!
Salgo in macchina e aspetto i miei genitori, che per fortuna arrivano subito. Durante il viaggio parlano, forse anche con me, non lo so. Io ho solo in mente lo strano comportamento del biondo. Stasera lo rivedrò e.. che bello. Nel senso positivo e negativo.
Arriviamo dopo 5 minuti, e devo dire che la nostra nuova casa non è così male. Ho anche una stanza più grande di quella vecchia!
 
POV Jasper.
Questa notte è stata davvero strana. Quella ragazzina mi fa uno strano effetto. Carlisle ci ha avvertito che tra loro ci sarebbe stato un ibrido, quindi eravamo tutti pronti, o meglio: io ero pronto.  Ma non so se quello che provo sia portato dal suo sangue.. o da lei stessa.
 
 
Spazio mio!
Salve a tutti! Nel primo capitolo mi sono dimenticata di scrivere una mia nota, come sempre. Questa idea mi è venuta così, di getto, giusto per scrivere qualcosa di originale. Ci tengo a precisare che quando non è specificato è pov Alexandra, mentre quando lo è.. beh, saprete chi è. :P La storia è ambientata DOPO Breaking Dawn! Spero che vi piaccia, perchè a me (fin ora) sta davvero piacendo scriverla, e spero di non avere blocchi dello scrittore! Con questo vi saluto, se volete farmi sapere la vostra, non esitate! Che siano critiche positive o negative. Un baacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melaa