Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SheenaRam    18/04/2016    1 recensioni
Sensazioni, pensieri, sogni ad occhi aperti.
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sediamo sul molo, i piedi a pochi centimetri dal mare e per qualche secondo entrambi osserviamo quell’infinita distesa d’acqua.

Prendo gli auricolari dalla borsa, metto all’orecchio uno e gli porgo l’altro e il jack.
"Fammi ascoltare qualcosa" dico appoggiandomi sui gomiti e chiudendo gli occhi per il troppo sole.
Lo sento collegare il telefono, e poco dopo riconosco ‘Come back’.

Sorrido, mi piace la scelta.
Riapro gli occhi per curiosità, per vedere cosa sta facendo e lo trovo più vicino, sta osservando le mie labbra.
Chiudo gli occhi.
Una mano mi scosta i capelli dal viso per farli scivolare dietro all’orecchio.
Un morso dolce al labbro inferiore, la bocca si schiude, il mondo scompare.
Noi due e una canzone divisa a metà che all’incontro delle nostre lingue torna ad essere completa.
Fa parte di quel bacio che segue la musica e i nostri desideri.

Una mano dietro alla schiena mi stringe a lui, la mia cerca il suo viso.
Respiriamo.
E sorridiamo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SheenaRam