Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: moustacheTV    20/04/2016    0 recensioni
"la mia storia in One Piece" è una fan fiction che parla di questa ragazza, Nichole, che decide di unirsi alla ciurma di Rubber. Fantastiche avventure coinvolgeranno la simpatica ciurma e magari dell'amore sboccierà tra qualche d'uno.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva corso più che poteva per raggiungere il centro dell'isola e ora era stremata. Ormai solo un albero la separava dalla verità, senza paura e strngendo sempre più le sue spade oltrepassò l'arbusto, una visione scioccante le si mostrava davanti: un uomo alto, grosso e ricoperto prevalentemente di oro stava sbattendo ripetutamente due ragazzi contro una roccia. Altri due ragazzi guardavano disperati e senza sapere precisamente che cosa fare, dietro all'uomo d'oro cnque o sei persone guardavano divertiti. L'unica cosa che Nichole non tollerava, dopo toccargli i capelli, era quella di far del male a delle persone innocenti! Molto strano, soprattutto da parte di un pirata! Con la rabbia nel cuore prese una spada e la lanciò contro l'omone, che si girò di scatto, estrasse la spada dall'armatura e la buttò a terra. Nicho le prese l'altra spada e senza paura si butto all'attacco, le sue mosse erano leggiadre e ben studiate, si vedeva che era esperta in quell'arte . Tutti la guardavano sorpresi dalla bravura della ragazza!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: moustacheTV