Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: White_Moon    27/04/2016    1 recensioni
Una nuova manager della Inazuma Japan, spinta da una forte curiosità, decide di compiere una, per lei, grande impresa: vedere gli occhi di Jude Sharp, celati sotto quei fastidiosi occhialini!
Ci riuscirà?
Leggere per credere!
Da White_Moon, la stessa autrice di "Obbligo o Verità: The Show!"
Preparatevi a un mucchio di piani assurdi ;)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono seduta al centro tra due letti, in mezzo ad una stanza disordinata e piena di oggetti, la maggior parte libri e fotografie.
Sul letto alla mia destra sta seduta, a gambe incrociate, una bimba di 8 anni.
Ha i capelli marroncini un pò mossi, lunghissimi e ribelli, che si sposavano perfettamente con i suoi occhi rossi, leggermente a mandorla, che fanno trasparire molta vivacità e curiosità.
Alla mia sinistra invece si trova una bimba di 7 anni che è l'esatto opposto.
Se ne stava comoda sotto le coperte, sbadigliando di tanto in tanto.
I suoi capelli rosso scuro sono ordinatamente legati in due codine basse e i suoi occhi marroncini sono contornati da un paio di occhiali che però non nascondono la stanchezza che la piccola prova in quel momento.
Sto raccontando loro della mia adolescenza, di quando facevo parte della Inazuma e di quando ho conosciuto il mio attuale marito, loro padre.
Ho vissuto una vita felice insieme a loro.
È bello guardare gli occhi rossi di mia figlia Sam e rivedere quelli di Jude in lei.
È bello guardare il visino concentrato di mia figlia Shirley quando legge e rivedere le stesse espressioni e gli stessi movimenti che ha Jude.
A lui il ruolo di padre sta a pennello.
Guardare tutti e tre i miei amori, i miei tre Sharp, giocare insieme quando andiamo al parco mi emoziona ogni volta.
E spero con tutto il cuore che questi momenti non possano finire mai.

POV JUDE 
Sono seduto sulla mia scrivania e vedo le mie figlie entrare nello studio, ognuna con un foglio in mano.
- papà, è per te!- esclama Sam, la maggiore, posando il suo nella scrivania e uscendo di corsa. 
Quella bambina sembrava essere sempre di fretta, ha un'energia molto particolare, la stessa energia che vedo in Kiara molte volte.
Shirley, la minore, si avvicina lentamente invece e, senza dire una parola, posa anche lei il suo foglio su quello della sorella.
Con tutta calma poi, mi fa un sorriso e esce.
Shirley è molto timida e riservata, proprio come sua madre. 
Guardo i disegni, tutti e due rappresentano noi quattro, la nostra famiglia.
- bambine! Lasciate subito quei biscotti! Non è orario di fare merenda!- sento esclamare da mia moglie.
Vedere Kiara come madre di famiglia è abbastanza strano, lo ammetto.
Probabilmente, è perchè dopo tanti anni ancora la vedo come quella ragazzina che faceva la stupida, ma tanto stupida non era.
Quella ragazzina che mi faceva impazzire anche solo con un sorriso.
Non che adesso sia diverso, nulla è cambiato.
Ancora dopo 16 anni, vedo che arrossisce ad un mio semplice complimento, che mi abbraccia come quando mi abbracciava le prime volte.
E sono felice che a quegli abbracci si possano aggiungere anche le due piccole, il nostro orgoglio.

- tutti e tre! Volete andare a letto?!-
- aspetta mamma! Cinque minuti!-
- papà ci sta raccontando una storia!-
- e allora la mamma è inciampata e... la gonna le si è alzata e le si sono viste le mutande!-
- JUDE. Non raccontare queste storie in giro!-
- scusa amore, ma le piccole devono sapere!-
Le piccole in questione stanno già morendo dalle risate, immaginandosi sicuramente la scena.
Dopo questa, mi sarei sicuramente vendicata.
Adesso, la mia lotta non era più contro un paio di occhialini. 
Adesso, la mia lotta era mirata a non farmi battere da quei tre Sharp che vivono sotto il mio stesso tetto.
Vi batterò! Statene certi!

Fine.

ANGOLO AUTRICE
Ecco l'ultimo angolo autrice dell'ultimo capitolo dell'ultima storia dell'ultimo... basta, ho usato troppo la parola ultimo.
Beh... spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
Ci vediamo nella parte dei ringraziamenti ;)

Beh, che dire.
Diamo un pò di numeri, che ne dite?
☆1 sola scema che scriveva cose malate.
☆10 mesi da quando ho pubblicato il primo capitolo.
☆25 capitoli in tutto.
☆circa 50 recensioni
☆1.000 visualizzazioni nel primo capitolo.
☆100.000.000 grazie.
Davvero, grazie.
Grazie per tutto, se sono arrivata a questo punto é stato solo per voi che avete seguito la storia.
Io non sono una che non finisce le storie che inizia, di solito si ferma al quarto o quinto capitolo se va bene.
Sono superfelice di poter concludere questo percorso iniziato a Giugno 2015.
E devo fare un paio di ringraziamenti speciali.
Fede.
Tu, mi hai sempre sostenuta.
Anche adesso che sono intrattabile, mi stai accanto.
Grazie, moglie!
Giada.
La piccola tappy sclerata che non legge mai se non glielo dico io.
Se non ti mandavo il messaggio, a quest'ora nemmeno sapevi che avevo finito, vero? 
Paolo.
Beh, se non era per te, non mi sbrigavo a finire questa roba.
Grazie un corno. Davvero.

Spero che questa storia vi abbia dato qualcosa, anche solo un sorriso.
Io sono felice, quando con quello che scrivo rendo felice gli altri.
Grazie ancora e...
...alla prossima 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: White_Moon