Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    08/04/2009    12 recensioni
Anche Shade cominciava ad essere inquieto e i suoi occhi corsero alla cartella: si mosse come in trance, prendendo il libro che Fine stava leggendo e sfogliandolo velocemente…per poi lasciarlo di colpo, arretrando di alcuni passi. Sul suo viso era dipinta un'espressione terrorizzata.
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10

 

I festeggiamenti per il ritorno dei ragazzi durarono tutto il giorno, prendendo il posto delle normali lezioni che già andavano a rilento a causa del trambusto creato dal fiore della morte.

L'accademia aveva ritrovato la calma e taceva, avvolta dal manto della notte. Però, come all'iniziò di questa storia, qualcosa era destinato a spezzarla nuovamente.

Shade si svegliò di colpo, tirandosi a sedere e spostando lo sguardo al comodino: l'Albero della Vita gli aveva inviato un segnale…un sogno per la precisione. Era tempo di pagare il debito e non aveva scuse con cui rinviarlo: Roman era stato sconfitto e Fine era al sicuro.

Osservò Bright, che dormiva tranquillo e ignaro che fosse giunto il momento di dirsi addio: era meglio che continuasse a non sapere…sarebbe stato solo peggio.

Mentre Fine…lei… Lei sarebbe stata l'ultima cosa che i suoi occhi avrebbero visto.

 

°°°

 

-Ancora non riesco a credere che sia finita- disse Rein, passeggiando con la sorella nel giardino. –Hai parlato con mamma e papà?
-No, ieri c'era talmente tanta confusione che non sono riuscita nemmeno a stare da sola con Shade. Prima di chiedere ai nostri genitori, devo sapere se lui è d'accordo.

-Hai forse dei dubbi?

-Fine!- la chiamò il ragazzo.

-Ci vediamo dopo, sorellina- la salutò la ragazza, senza nascondere una nota di malizia che fece affiorare un dolce rossore sulle guance della gemella.

-Shade, cosa c'è?

-Ecco…ho alcune questioni da sbrigare su Wonder e mi chiedevo se volessi venire con me…

-Noi due…da soli?!
-Sì. Ti do la mia parola d'onore che tornerai qui pura come adesso. Ti basta come garanzia della mia buona fede?

Non era sulla promessa del principe che aveva delle perplessità, quanto sulla sua vacillante resistenza di quegli ultimi tempi: non era certa di potersi ancora opporre a quella passione che anche lei provava.

D'altra parte, non voleva forse discutere con lui delle nozze?
-Vedrò di accontentarmi…ma se alzi anche solo un dito…

-Niente che tu non voglia- assicurò, pensando: -E poi ci separeremo per sempre, amore mio.

 

°°°

 

Bright passeggiava o, per meglio dire, camminava lungo il corridoio con un'aria per nulla tranquilla. Aveva appena perso un incontro di scherma in modo vergognoso e tutto perché aveva altri pensieri: Shade pareva svanito nel nulla e nessuno sapeva spiegargli dove fosse finito. Sembrava che la scuola lo avesse inghiottito in modo misterioso…

-Ciao, Bright- disse Rein, incontrandolo.

-Rein…ciao- la salutò, cercando di scacciare le previsioni più nere e pessimiste. In fondo, aveva ancora una questione da risolvere con lei. –Ti va di fare due passi?

Se le andava?! C'era bisogno di chiederlo?!

-Certo- rispose, al settimo cielo.

Si avviarono lentamente verso il giardino, le loro mani che si sfioravano quasi casualmente suscitando il batticuore di Rein: non era abituata a rimanere sola con lui in una situazione del genere.

-Ieri con tutti i festeggiamenti e quello che è successo, non sono riuscita a parlarti… Sai, ho avuto paura quando hai lasciato la presa…- confessò, sedendosi su una panchina. –Come ti è saltato in mente?

-Il terreno continuava a franare…rischiavamo di cadere entrambi. Volevo che tu ti salvassi.

-E come credi che avrei vissuto?- ribatté duramente, fissandola negli occhi azzurri. Si era sentito morire e adesso scopriva che aveva fatto quella follia perché lui non si sfracellasse al suolo… Certo, era molto eroico e romantico, ma a che razza di vita l'avrebbe condannato? Un futuro senza Rein, il suo amore: non poteva nemmeno essere definita vita.

-Brigth…- mormorò, stupita dal suo tono serio. E, improvvisamente, si ritrovò tra le sue braccia, stretta al suo petto, così vicina da poter udire il battito del cuore di Bright…e scoprire che era veloce quanto il suo.

-Non farlo mai più… Giuramelo, Rein.

-Te lo prometto, Bright- gli assicurò, rilassandosi nel suo abbraccio, in quell'amore dolce e confortante che aveva sempre sognato. Era il suo principe, l'unico di cui potesse innamorarsi. –Anche perché spero non ci succeda più niente di simile- aggiunse separandosi e sorridendogli allegramente.

-Bhe, questo lo spero anch'io, ma Roman è ancora in circolazione: si leccherà le ferite e ripartirà alla carica. A proposito, tu sai dov'è Shade?

-È partito con Fine un paio d'ore fa. Non so per dove, però.

-Partito?- ripeté il ragazzo. Non era possibile che fosse… Si alzò di colpo, correndo in camera e abbandonando Rein senza spiegazioni: il pugnale nel cassetto era scomparso.

-Shade…

 

°°°

 

Le ombre della sera iniziavano ad allungarsi su Tana-Tana e presto la luna avrebbe fatto la sua comparsa. Eppure, due figure percorrevano tranquillamente la collina, in silenzio, l'una di fianco all'altra dirette all'Albero della Vita.

-È stata una bella giornata. E tu hai mantenuto la tua parola.

-Già- rispose distrattamente Shade. Sarebbe morto sotto lo sguardo della sua luna. Quella luna che era sua madre e sua sorella. Era le pareti dorate della sua reggia e la sua infanzia. Era le storie delle indovine, le sere passate a guardare le stelle, le corse in groppa a Regina. Era Eclipse, con il suo travestimento, era l'aurora, il vento che soffiava la sabbia del deserto.

Ma lui si era innamorato del suo opposto, del sole contenuto in una ragazza allegra e vivace per cui aveva davvero dato tutto. Quel sole che calava all'orizzonte, tingendo tutto d'arancione.

-Pensavo di parlare con i miei genitori quando torneremo a scuola…- proseguì Fine, appoggiandosi con la schiena al tronco. –Di noi…del nostro futuro…

Il ragazzo non la stava ascoltando: le dava le spalle, impugnando il coltello. Chiuse gli occhi, passando la lama sul palmo e aprendo un taglio profondo che sanguinò immediatamente.

Si voltò verso la principessa, raggiungendola in pochi passi e si chinò su di lei, baciandola. Voleva morire così, con il suo sapore sulle labbra, le sue dita intrecciate fra i capelli, la sua immagine negli occhi, il calore del suo corpo esile contro il proprio.

Posò la mano ferita sulla corteccia e quasi immediatamente sentì qualcosa succhiargli il sangue, strappandogli velocemente la vita; ma lui continuò a baciare la sua ragazza, con tutto l'amore che provava per lei e che nemmeno la morte avrebbe cambiato. Finché le forze non lo abbandonarono e si separò, scivolando a terra lentamente, come al rallentatore.

-Shade…- mormorò la rossa, con gli occhi sgranati, non capendo cosa stesse accadendo. –Shade!- urlò poi, inginocchiandosi accanto: fu allora che notò la sua mano e il sangue che colava come linfa dal tronco. –Che cosa…

-Ho pagato…il mio debito…- balbettò con un sorriso, chiudendo le palpebre. –Ti amo…

-Shade…che ti succede?- esclamò, scuotendolo, mentre le lacrime le rigavano le guance. –Shade! Shade!!

Il respiro del principe, però, si era spento e Shade si era addormentato per sempre tra le braccia della sua fidanzata.

-Shade…che cosa hai fatto?- singhiozzò, gettandosi disperata sul suo petto. –Shade…

-Ha dato la sua vita per salvarti dal fiore della morte- rispose una voce. –Ha tenuto fede al patto.

Fine sapeva che l'Albero della Vita aveva poteri immensi e poteva comunicare con le persone, se voleva; ma non immaginava che potesse uccidere… O che Shade avesse fatto un baratto del genere per lei.

-Perché? Perché l'ha fatto? Non è giusto…doveva lasciarmi morire… Il Regno della Luna…e la sua famiglia…

-Non poteva farlo- continuò la pianta. –Ti amava troppo e Wonder poteva ancora aver bisogno del tuo aiuto come in passato. Niente era più importante del salvarti… Ma questo mondo ha bisogno anche di lui.

Un fascio di lice si irradiò dalla terra attorno a Shade, avvolgendolo: Fine si ritrasse, attendendo che quel misterioso spettacolo terminasse e, forse, le restituisse il suo amore. Con un'emozione indescrivibile osservò il suo corpo tornare alla vita che gli era stata sottratta e i suoi splendidi occhi cobalto aprirsi di nuovo.

-Shade…- lo chiamò, saltandogli al collo. –Sei vivo… Se non mi fai preoccupare, non sei contento…

-Potrei dire lo stesso- ribatté, sollevandosi. –Ma com'è possibile? Io ho…

-Hai dimostrato di essere un vero principe e una persona di valore- spiegò l'albero. –Hai mantenuto la parola: non tutti al tuo posto avrebbero fatto altrettanto.

-Ma il ciclo della vita? Il discorso che mi hai fatto…

-Io sono l'Albero della Vita e mi è consentito scegliere in che modo essere ripagato. E in questo caso, non c'è ricompensa più grande del sapere che esiste ancora chi è disposto a morire per amore. Non posso che augurarvi d'essere felici.

-Grazie…- sussurrò, stringendo Fine. Avevano di nuovo i loro sogni, i loro progetti, il loro domani, proprio come all'inizio di tutta quella storia. Ma avevano capito quanto veramente tenessero l'uno all'altra, quanto disperatamente fossero legati…quanto si amassero, molto più di ogni loro immaginazione.

-Io…non so cosa dire…- esordì Fine.

-Allora non parlare, perché nessuna frase sdolcinata o ad effetto basta a ringraziarmi.

-Non cambi proprio mai, vero?- replicò la principessa. –Non mi hai lasciata finire prima…

-Cosa stavamo dicendo?

-Che voglio sposarti questa primavera.

-Sul serio?! Non stai scherzando?!

-Mai stata più seria- concluse, permettendogli di invertire le posizioni e ritrovandosi sdraiata sull'erba. Shade la fissò, perdendosi nel suo viso dolce, in quel sorriso che tanto amava…e la baciò. Un bacio lieve, candido, casto…così diverso dai gesti appassionati che usava di solito…ma da cui entrambi si separarono a fatica, rimanendo vicini, i loro respiri sulle labbra.

-Fine- pronunciò il principe, specchiandosi nelle sue iridi cremisi.

Il modo in cui lo disse provocò un brivido nella giovane che, per un lunghissimo istante, dimenticò come si respirava, affondando nei suoi occhi. La sua voce era densa di passione, di desiderio…d'amore. E attendeva una sua replica, di qualsiasi tipo: non l'avrebbe costretta a ricambiarlo se non era pronta. Ma Fine gli sorrise, accarezzandogli i capelli: le aveva dato la prova d'amore più grande che potesse esistere. Non aveva più paura dei suoi desideri.

"Niente che tu non voglia" aveva detto. Bhe, lei lo voleva. Semplicemente.

E la luce discreta della luna illuminò due corpi che a lungo si erano cercati e desiderati, dove le fiamme di un amore sincero e appassionato avevano finalmente avuto strada libera. Corpi in cui due cuori battevano all'unisono.

 

FINE

 

Fine!! Ci sono riuscita: due storie finite!! Mi stupisco di me…

Bhe, ringrazio tutte le persone che hanno seguito la storia, naturalmente e auguro a tutti una buonissima Pasqua!

 

BabyDany94: Grazie!! Spero ci sarai al prossimo delirio! Un bacione!

 

Vampirosolitario91: Siamo arrivati alla fine, mi dispiace, ma so che ci sarai al prossimo delirio e quindi ci risentiamo presto. Spero che la fine ti sia piaciuta: ovviamente non potevo far morire Shade! Un bacione gigantesco! ^__^

 

Saruwatari_Asuka: Sono felice di aver soddisfatto le tue precedenti perplessità sui personaggi passivi. Roman tornerà prima o poi, non dubitarne. Spero che il finale ti sia piaciuto e mi auguro di sentirti al prossimo delirio su questo anime! Un bacione!

 

Heart: Grazie! Spero mi seguirai ancora! Un bacione!

 

Celiane4ever: Allora? Questo ReinxBright moment era meglio del precedente? E poi tu sei Dark Bright…sei mooolto cattiva e oscura, non dovresti badare a queste cose sdolcinate! XD La ff è terminata e ancora non so quale sarà il prossimo delirio che deciderò di pubblicare. Aspetto con ansia una tua nuova storia (mi piacciono troppo! ^_^)!! Ps: Sei tu quella che sogna… Intanto i due iscritti ci sono! ^__^

 

Ringrazio inoltre, sperando di sentirle per il finale e per farci gli auguri di Pasqua, almeno:

BlackRose91

Crhystal

Danielle_Lady of Blue Roses

Diavoletta__

Diegotiamo

Ellyina

Frvlcu

Gold Eyes

I love sasunaru

Ladybird0490

_chocola_

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86