Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nevediluna    08/04/2009    1 recensioni
Rachele era una ragazza come tante altre, forse solo un pò impacciata, ma un giorno la sua vita è cambiata per sempre. l'incontro con un ragazzo dagli occhi gialli le farà rivedere il suo passato e il suo futuro in maniera differente. qusta storia è stata la prima che ho scritto, spero vi piaccia. è dedicata alla mia cuginetta.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai due giorni da quando Rachele aveva sconfitto Door facendolo piombare in un coma profondo. Dopo aver riaccompagnato al negozio i suoi amici non aveva avuto più un attimo di tempo libero. Aveva spiegato come si erano svolti i fatti della battaglia a Erik in quanto privo di sensi dopo essere stato attaccato dal fratello e a Samanta ed Ering ancora svenuti dopo essere stati catturati. Erik le aveva spiegato che il suo potere derivava dall’elemento aria, e che ormai erano gli esseri con questo tipo di essenza, per questo quando i suoi genitori l’avevano scoperto avevano fatto di tutto per proteggerla; consci che sarebbe diventata la salvatrice del popolo magico. Per questo lui non le aveva rivelato i loro nomi prima, che ora sapeva essere: Aya e Robert; perché avrebbe potuto leggere i loro nomi nei libri custoditi in negozio e così facendo svelare la sua presenza al tiranno. Door era capace di avvertire le persone che leggevano determinate parole e intrufolarsi così nella loro testa. Poi c’era stato un gran da fare per rimettere in sesto il negozio, sistemare i libri rovinato, e ricostituire la riserva di pozioni. Quella mattina il telefono aveva squillato insistentemente, e quando la ragazza era andata a rispondere aveva sentito la voce di Erik dall’altra parte dell’apparecchio che le chiedeva di vedersi nel pomeriggio. Rachele aveva passato più di un ora davanti allo specchio per decidere cosa indossare, alla fine aveva optato per una gonna di jeans e una felpa viola. Come tocco finale aveva legato i capelli sopra la nuca in modo che le cadessero a cascata sulle spalle. Era arrivata all’appuntamento un quarto d’ora prima dell’orario prestabiliti e fu felice di vedere l’elfo seduto su una panchina ad aspettarla. Gli si avvicinò col cuore in gola, e quando fu abbastanza vicino lo salutò. L’elfo alzò la testa, preso evidentemente di sorpresa, ma non si scompose, anzi le indirizzò un grande sorriso che fece arrossire la ragazza. - Cosa ne pensi se ora che è finita tutta questa storia- iniziò Erik :- Non accettassimo quell’uscita a quattro che continuava a proporci Mary?- Non ci credeva, doveva essere solo un sogno, la stava veramente invitando ad uscire? Divenne ancora più rossa di quanto non lo fosse già e disse con un filo di voce: - Si va bene, ne sarei molto felice!-. - Bene- esclamò l’elfo apparentemente molto felice :- ora posso darti il mio regalo di natale!- Rachele alzò lo sguardo sul ragazzo giusto in tempo per vederlo chinarsi su di lei e darle un bacio. Il suo primo bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nevediluna