Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Inmylarrysecrets    09/05/2016    0 recensioni
Essere come si vuole è difficile.
Harry ne ha passate tante in passato, ma ancora adesso continua ad avere questo costante peso sullo stomaco. Si può spingere una persona tanto altrove, da ritrovarsi a vivere un'infelice vita, solo per paura di far soffrire gli altri come ha sofferto lui?
Harry lo fa, costantemente, tutti i giorni.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli anni a venire i due erano praticamente inseparabili, passavano tutte le giornate insieme, facevano le solite stronzate adolescenziali; la prima sigaretta, la prima festa, la prima sbronza, ed anche la prima scopata, nei loro pieni diciassette anni, Zayn con una ragazza del quarto anno ed Harry con una del secondo. Anche adesso che erano ormai ventenni, i due si divertivano assieme, anche se molte volte il riccio si ritrovava circondato da amici falsi, che adoravano la sua presenza solo per le sue capacità a Ed ora era proprio uno di quei momenti, i due amici appoggiati ad un albero nel centro della loro amatissima Florida, circondati dai loro pseudo amici, Zayn ripeteva di volersene andare ed Harry ripeteva di annoiarsi troppo per tornare a casa. "Harry inizieranno a rompere i coglioni, andiamocene e basta." Harry sorrise e tornò a fumare, una ragazza dai capelli ramati che lui ricordava si chiamasse Sam, gli propose di andare a fare un giro, alludeva sicuramente ad altro. Zayn mise un braccio sulle spalle ampie del riccio, liquidandola con un "Non è dell'umore giusto." Harry lo ringraziò mentalmente, perché davvero anche oggi si sentiva triste, ma sicuramente non bastò. "Ma Harry è sempre di buon umore!" Esclamò la ragazza, facendo nascere sul suo visino un sorriso a trentadue denti, cosa che fece rattristare Harry più del dovuto, ma nel compenso si sentì orgoglioso per le sue incredibili doti di attore. Infatti poco dopo sorrise anckra e si voltò verso il suo migliore amico "Scusa ma ti devo abbandonare." Zayn si senti male per lui, studiò i suoi occhi e notò che erano più scuri e leggermente vitrei, stava per piangere, afferrò l'orlo della sua canotta e scosse lentamente la testa tentando di convincerlo disperatamente un'ultima volta. "Harry, non fare così, tua mamma ha bisogno di te, torniamo a casa amico, ok?" Queste parole parvero risvegliarlo, il viso abbronzato s'intristì e si allontanò dalla ragazza, camminò verso casa con Zayn al suo fianco senza salutare nessuno, sentì un "Ma Harry? Avevo bisogno di una sigaretta!" Ed ingoiò il groppo alla gola affondando le mani nelle tasche dei suoi shorts, "Coglioni." Sussurò Zayn. Li aveva sentiti anche lui. Il bello di avere Zayn come amico, pensava Harry, era che quando lui era triste, Zayn era triste con lui, ma contemporaneamente era più forte, ti proteggeva e ti spronava, Harry gli voleva un gran bene. "Non voglio tornare a casa." Sussurrò mentre si sedette su di una panchina. "Almeno tua mamma sta bene?" Harry annuì mentre iniziò a fare cerchi immaginari col piede sull'erba bagnata. "Ce ne siamo andati in tempo, non capisco perché ogni volta torniamo da loro, non vedi che che ti sfruttano." Zayn poggiò i gomiti sulle gambe mentre si sorreggeva la testa con i palmi delle mani. "Non voglio restare solo Zayn." Harry sussurrò, mentre poggiò del tutto la schiena contro lo schienale della panchina. "Hai me Harry! Non ti sei stufato di farti usare da coglioni del genere? Sei un masochista." Il più piccolo rise all'ultima affermazione, perché si ostinava a stare con quelle persone? Non lo sapeva, ma forse vedere che qualcuno lo cercava anche solo per scopi personali lo faceva stare bene, meno Inutile. "Sei migliore Harry, migliori di tutti loro." Harry si morse un labbro per non piangere e Zayn lo avvolse con le sue magre braccia, ma accoglienti come poche. "Puoi sfogarti, lo sai." Il ragazzo scosse la testa facendo ondeggiare i lunghi capelli boccolosi "Basta piangere, piango sempre." Ed ispirò profondamente, tentando di trattenersi. "Dai ho capito, domani sera andiamo a divertirci." "Eh no, domani venite con noi." I due alzarono il capo di scatto, ritrovandosi dinanzi ad un ragazzo della compagnia degli idioti, con due biglietti fra le mani ed un sorrisetto in faccia. "Falò in spiaggia con gli altri." Harry afferrò il biglietto, un falò, magari ingozzarsi, ubriacarsi e scopare al chiarore della Luna non è poi così male. "Scordatelo." Zayn piegò il biglietto in due parti intento a stracciarlo "No! Andiamoci, voglio andarci davvero, ne sarei molto felice, anzi felicissimo, hei amico, alcool e cibo gratis!" Zayn, annuendo poi debolmente. "Sei il migliore!" E si ritrovò travolto da un metro e ottanta di dolcezza, bontà e da un cumulo di tristezza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Inmylarrysecrets