Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iulia2001    11/05/2016    8 recensioni
Harry Potter deve salvare Sirius, il suo padrino, dalle grinfie di Voldemort , ma, improvvisamente, si ritrova nello studio di Silente insieme a Ron, Hermione, Ginny , Neville, Fred e George.
dovrà così ripetere il suo quinto anno ad Hogwarts negli anni dei Malandrini.
Ma se non fosse un caso? Può qualcosa essere tanto importante da permettere che il futuro venga cambiato? E se arrivasse qualcuno da un futuro ancora più lontano?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Neville Paciock, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"Quindi se vogliamo uccidere Voldemort... Dobbiamo distruggere gli Horcrux"
 "Harry... "
 "Hermione, ora sappiamo cosa fare e possiamo salvare tante vite innocenti...Perché no?"
 "Harry...Hai ragione... Ma è rischioso"
 "Dovremo farlo comunque in futuro, no?"
 "Ora che ci penso hai ragione... "

"Da quale Horcrux cominciamo?"
"Il diadema di corvonero è conservato qui a scuola, nella stanza delle necessità" spiegò Albus
"Ma siamo già dentro la stanza, come facciamo a prenderlo?" Ron non capiva
"Dobbiamo uscire e chiedere di entrare nella stanza dove tutto è nascosto" spiegò Rose
"Allora facciamolo!! Presto!!"
"A quest'ora?" Hugo guardò il suo orologio da polso  "È quasi mezzanotte"
"Mezzanotte?!" Remus strabuzzò gli occhi "ma è tardissimo... Domani c'è scuola... "
"Adesso andiamo a dormire" sentenziò Hermione "riprenderemo domani mattina, dopo le lezioni"
"Ehm... Zia..."
"Si, Albus?"
"Come usciamo da qui?"
"Cosa intendi?"
"Abbiamo solo tre mantelli e tre mappe, non ci stiamo tutti"
"Nessun problema!!" Esclamò Sirius "Faremo dei turni"
"Io, Sirius, Remus e Frank viaggeremo con il mio mantello" continuò James "Harry trasporterà Ron, Hermione e Neville, il mio omonimo darà un passaggio a Rose, Albus, Hugo e Lils, dopodiché noi tre torneremo a prendere i rimanenti"
"Ottima idea, nonno!!" Esclamò JS
"Non chiamarmi nonno!! Mi invecchia!! Io sono splendido, non è vero?"
"Solo perché sei uguale a me, nonno"
Tutti risero.
"Voi vi dovete ancora iscrivere ad Hogwarts" disse Hermione rivolgendosi a quelli nuovi  "lo farete domani prima delle lezioni"
                                                                                 *****************************
Raggiunta la sala comune i ragazzi si divisero: Rose e Lils avrebbero dormito nel dormitorio di Lily e Alice; JS, Albus e Hugo nel dormitorio dei malandrini.
Appena entrati i ragazzi si lanciarono sui letti, esclusi quelli della nuova generazione che non ne possedevano nemmeno uno.
James se ne accorse "Peter è in infermeria, uno di voi può dormire sul suo letto"
"No!!" esclamò uno schifato JS "Nessuno di noi dormirà mai nel letto di Minus!!"
Un lampo di tristezza passò negli occhi di James. Sirius fece Evanescere il letto di Peter e ne Evocò un altro al suo posto. Remus Evocò altri due letti. Tutti andarono a dormire.
                                                                                     *****************************
La mattina dopo JS, Albus, Lils, Rose e Hugo si svegliarono presto e si diressero nell'ufficio del preside.
La prima lezione era Difesa Contro le Arti Oscure, insegnata dai gemelli Fabian e Gideon Prewett.
"Oggi vi insegneremo le principali regole che ognuno di voi dovrà seguire per sopravvivere là fuori"
"Prima regola: Se siete in grave pericolo, scappate se ne avete la possibilità, non fate gli eroi"
James scattò "Come?! Scappare?! Dovrei lasciare che siano gli altri a combattere?! Mettiamo che io stia combattendo insieme a Sirius... È come un fratello per me... Non potrei mai abbandonarlo... Voi non abbandonereste mai il vostro gemello, no?"
"Calma James... Nessuno ha parlato di abbandonare gli amici, vero Gideon?
"Giusto Fabian. Infatti la seconda regola è rullo di tamburi  Non abbandonare gli amici, mai e poi mai."
"Ma allora la seconda regola è più importante della prima, non credi Gideon?"
"Sono completamente d'accordo Fabian, quindi l'ordine deve essere invertito: prima la seconda e poi la prima"
Finite le lezioni i ragazzi e le ragazze si ritrovarono davanti alla Stanza delle necessità ed entrarono.
"Cercate un busto di pietra vecchio con una parrucca e una tiara" suggerì Rose "Dividiamoci"
I ragazzi si inoltrarono nel labirinto. Improvvisamente si sentì un sospiro da parte di Rose .
"Tutto bene Rose?" Chiese Albus
"Si Al... " Rispose la cugina con un tono vagamente malinconico "Ho solo visto lo stesso libro che stavo leggendo quando..."
"...quando Scorpius ti ha baciata per la prima volta" concluse per lei Albus
"Scorpius? E chi è Scorpius?" Chiese Ron con entrambe le sopracciglia aggrottate
"Scorpius Malfoy, migliore amico di Albus e ragazzo di Rose" rispose innocentemente Hugo
"MALFOY?! IL TUO RAGAZZO È UN MALFOY?" Urlò Ron quasi terrorizzato
"È diverso dal resto della sua famiglia: è stato smistato a Grifondoro e crede nei nargilli, nei gorgosprizzi e nei ricciocorni schiattosi" intervenne Rose parecchio arrabbiata
"Un Malfoy a Grifondoro? Strano!" Borbottò Ron
"Non più di tanto" rispose Sirius, a cui non era sfuggito quel borbottio
"Ah già... Scusa Sirius..." Ron si rivolse nuovamente a Rose  "Comunque voi non potrete stare troppo vicini a meno che non ci siano JS, Albus o Hugo a tenervi d'occhio fino a quando non vi sposerete"
"Ronald!!" Strillò Hermione  "Rose mi sembra abbastanza grande per avere un ragazzo e tu sei decisamente troppo geloso!"
"Non preoccuparti mamma. Adesso ha reagito meglio rispetto al futuro"
"E voi invece... avete ragazzi o ragazze?" Chiese James divertito
"JS è innamorato perso di Emily Baston, non fa che invitarla ad uscire lodando i suoi capelli rossi come il fuoco di un incendio e i suoi occhi blu come l'oceano durante una tempesta... Inutile dire che lei non ha mai accettato, anzi molte volte gli ha lanciato delle Fatture niente male..." disse Al con un ghigno
"Ramoso, mi ricorda qualcuno, non ti sembra?"
"Sta zitto cane pulcioso!" rispose James "Non preoccuparti JS, lei ti adora, ma ancora non lo sa"
"Taci Potter" replicò allora Lily  "JS, lascia stare quella povera ragazza"
"Nonna... Io darei retta al nonno... Insomma poi vi siete sposati..."
"Visto Liluccia?"
"Potter non fiatare se ci tieni alla vita"
"Albus invece esce con Alice, la figlia di Neville, Frank è quasi svenuto quando lo ha saputo... È sempre stato molto protettivo nei confronti della sorella."
"Mia figlia? Avrò dei figli? Ma chi..." Chiese Neville titubante
"Tua moglie è Hannah Abbott"
"Wow... Mi è sempre piaciuta..."
"E a scuola come va?" Ovviamente era stata Hermione a porre la domanda
"Io, Lily e Hugo andiamo discretamente" rispose Albus "Rose è bravissima e JS... Un disastro!!"
"Cosa?" Ginny sembrò molto interessata
"Non sono un disastro, solo credo che esistano altre priorità nella vita come conquistare la Baston e fare in modo che Gazza si innamori perdutamente di Aberforth Silente"
"Sei un grande!" Esclamò Sirius "Perché a noi non è venuto in mente?"
James abbracciò forte JS gridando "Sangue del mio sangue!! Carne della mia carne!!"
"Sei sempre così malandrino JS?" Chiese Sirius, fiero del ragazzo
"Non solo io... I miei migliori amici sono Frank e Fred..."
"Fred? chiese Fred
"È... È il figlio di George e Angelina"
"E io? Non mi sono sposato?"
"Tu... No. Sei... rimasto single..."
"Meglio single che legato al sacro vincolo del matrimonio, in effetti"
"Ehm...già..."
"Siete soltanto voi?" Chiese Frank
"Stiamo cercando di portare il piccolo Remus sulla cattiva strada, ma con scarsi risultati"
"Il piccolo Remus?!" Remus (Senior) era sconvolto
"Il figlio di Teddy e Victoire Weasley, la figlia di Bill e Fleur"
"E Teddy è..."
"Tuo figlio Remus" confermò Lily Luna
"No... È impossibile... Non posso avere un figlio... Non nella mia condizione... Non posso sposarmi... La madre... Chi è la madre?"
"Ninfadora Tonks"
"Mia cugina?" Urlò Sirius "Lunastorta diventeremo parenti!!"
"Oh no!... Ma io... Nel vostro tempo... Sono vivo?"
"Purtroppo tu e Dora siete morti durante la battaglia finale... Teddy ha vissuto con noi fino ai diciassette anni" disse JS
"Harry è il suo padrino" spiegò Rose
"Ehi ragazzi!!" Urlò Sirius "Ho trovato qualcosa!!"
"Che cosa?!" Chiese urlando Harry
Sirius mostrò una tiara antica e scolorita con incisa la frase "Un ingegno smisurato per il mago è dono grato"
"Hai trovato il primo Horcrux, Sirius" urlò Rose entusiasta
"Ora dobbiamo solo capire come distruggerlo" borbottò Sirius
"Ci penseremo domani... Ora dobbiamo fare i compiti per domani... È tardi... " decise Hermione "Faremo a turno con i mantelli, come ieri"
                                                                         *****************************
Mentre Harry andava a prendere gli altri, sotto il mantello, vide Iride Lovegood, la tirocinante di Divinazione, che si stava avvicinando. Harry ci mise un po' a capire che la Lovegood lo stava fissando. Si accorse infatti che lei poteva vederlo "Harry" disse sottovoce lei. Harry si avvicinò all' insegnante. "Penso che voi dobbiate parlare con coloro che sapete buoni, ma che sembrano cattivi" disse questa "non credi?"

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iulia2001