Anime & Manga > Switch Girl!!
Segui la storia  |       
Autore: Adeia Di Elferas    13/05/2016    1 recensioni
“Storia partecipante al contest “Quattro modi di vivere l’amore” indetto da MissChiara sul forum di EFP”. In queste quattro brevi storie si analizzano quattro diversi tipi di amore. Il titolo della raccolta richiama il modo in cui chi è amato si sente 'guardato' da chi lo ama. Non necessariamente questo modo particolare di essere 'visto' sottintende un amore passionale tra un uomo e una donna. A volte può trattarsi di un amore fraterno o anche di un amore platonico.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ Masamune non credeva possibile di esserci finalmente riuscito. Nino gli aveva detto di sì. Aveva accettato una volta per tutte il suo amore, la sua dichiarazione e ora...
 Il ragazzo era così agitato da sentire le gambe molli e le mani malferme. Aveva atteso quel momento per così tanto tempo che non riusciva a mantenere la calma.
 Nino lo stava guardando coi suoi occhi irriducibili e fieri, stava aspettando che fosse lui a prendere l'iniziativa, perché tra i due era lui quello che si vantava di essere esperto in quelle cose.
 Eppure Masamune si sentiva paralizzato. Era incredulo, semplicemente. Il sogno si stava realizzando e lui non riusciva a fare altro che starsene lì a guardarla.
 Nino credeva che Masamune stesse fermo davanti a lei solo perché non voleva metterle fretta. Non aveva colto la trepidazione e la tensione del ragazzo.
 Per contro, nemmeno Nino riusciva a fare alcunché. Anche se non l'aveva sbandierato tanto quanto Masamune, anche lei lo desiderava. Aveva combattuto una dura lotta con sé stessa, prima di cedere all'evidenza.
 Quel ragazzo così scarmigliato e fanfarone le aveva rubato il cuore e non avrebbe potuto trovare nessun altro come lui.
 Con lentezza, Masamune alzò una mano, per sfiorarle una guancia. Nino sapeva che avrebbe dovuto reagire in qualche modo, ma non ci riusciva. Per quanto, prima di quella sera, avessero spesso scherzato su quell'argomento – seguendo sempre il solito copione, con lui che ci provava e lei che lo prendeva in giro – ora che si trovavano a fronteggiare quel momento, entrambi erano intimiditi.
 Deglutendo rumorosamente, Masamune alla fine si decise a fare il primo passo. Le si avvicinò e, cominciando a baciarla con una dolcezza che raramente aveva usato in precedenza, insinuò le sue mani sotto la maglia di Nino, cercando di sollevarla.
 La ragazza non si oppose e tentò di dimostrarsi altrettanto intraprendente, facendo lo stesso con la maglia di lui.
 Nino sentiva una morsa nello stomaco, come una mano invisibile che le comprimeva l'anima. Era una sensazione che non aveva mai provato e non riusciva a capire se fosse positiva o negativa.
 Non voleva ammetterlo neppure con sé stessa, ma quella era paura. Una paura folle e incondizionata, di quelle che fanno perdere lucidità e tremare le mani.
 Quando furono entrambi senza maglietta, Nino avvertì la pelle rovente di Masamune sfiorare la sua. Stretti l'uno all'altra per baciarsi, stavano abbattendo le barriere che li dividevano.
 Masamune passava le mani sulla schiena di lei, mentre Nino, non sapendo cosa fare, teneva le sue sui fianchi di lui.
 Dopo qualche minuto, quando sentì il respiro di Nino farsi più irregolare, Masamune osò di più. Le slacciò i pantaloni, facendoli scivolare lungo le sue gambe.
 Nino ebbe un brivido e per qualche secondo non rispose più ai suoi baci. Quella reazione bloccò Masamune, ripiombandolo nell'agitazione che l'aveva paralizzato poco prima.
 Nino fece correre le mani verso la cintura dei jeans del ragazzo. Non si era nemmeno accorta del tentennamento di Masamune, presa com'era dalla paura che le si agitava nel petto.
 Appena riuscì a sbloccare la fibbia, Masamune poggiò entrambe le mani sulle sue, come a volerla fermare.
 “Cosa c'è?” sussurrò Nino, senza guardarlo.
 Arrivava appena il suo collo. Avvertiva l'odore della sua pelle e il suo calore. Non voleva allontanarsi da lui per nessuno motivo, anche se ne era terrorizzata.
 Perché lui l'aveva fatta fermare? Aveva colto le sue inquietudini? Non la voleva più?
 Masamune stava scuotendo lentamente il capo. Schiuse un po' le labbra, come se volesse iniziare a spiegarsi, ma la voce gli moriva nella gola ogni volta che provava a parlare.
 Finalmente Nino comprese ogni cosa: anche lui aveva paura.
 Quella improvvisa consapevolezza, sapere che un ragazzo che aveva avuto altre esperienze e che mostrava al mondo un carattere sprezzante e da spaccone era in realtà impaurito quanto lei, le diede un coraggio che non immaginava di poter avere.
 Alzò lo sguardo, incrociando gli occhi corrucciati di Masamune. Le bastò quel breve contatto per aver conferma della sua intuizione.
 In silenzio, con una naturalezza che sorprese molto il ragazzo, Nino lo prese per mano e lo fece sedere sul letto.
 Lei indossava ormai solo l'intimo, mentre lui portava ancora i pantaloni. Già il fatto che Nino si lasciasse vedere così indifesa era per Masamune una prova d'amore imbattibile.
 Nino ebbe un ultimo fremito di incertezza, ma poi agì in fretta, senza più ragionarci. Lo prese per le spalle e gli diede una piccola spinta, mandandolo con la schiena contro il materasso. Si mise sopra di lui e, in un bisbiglio, gli disse: “La tua paura fa passare la mia.”
 Masamune era senza fiato. Con quelle poche parole Nino gli stava dando una nuova forza. Gli stava dicendo che anche lei era tesa e che aveva capito quanto anche lui fosse agitato. E così gli ricordava che insieme potevano abbattere quella paura e amarsi senza temere nulla.
 Nino gli diede un bacio in fronte, e dopo sulle labbra. Masamune si sentì un leone. Ricambiò il bacio con decisione, e più si dimostrava sicuro, più anche Nino acquistava fermezza nel suo modo di muoversi e di rispondere a quello che faceva lui.
 Con un'urgenza nuova, ardente e travolgente, finirono di svestirsi l'un l'altra e, senza più bisogno di dirsi altro, si lasciarono prendere dalla passione.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Switch Girl!! / Vai alla pagina dell'autore: Adeia Di Elferas