Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    10/04/2009    11 recensioni
Ecco qua, anch'io alla fine non ho resistito ed ecco la mia Big Damn Table é mia, non sono iscritta a nessuna community, é solo un esperimento. Una sfida in più alla mia fantasia.
Ovviamente tutto rigorosamente sulla coppia Severus / Hermione!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Big Damn Table
# 001 Inizio

Hermione mordicchiò la punta della penna pensierosa. Il libro era aperto sulla stessa pagina da almeno mezz’ora.
Precisamente da quando lui era entrato in biblioteca.
Sospirò osservando il mantello nero che cadeva morbido sulle spalle. Invidiandolo. Desiderando di poterlo abbracciare come quell'indumento.
Chiuse gli occhi obbligandosi a concentrarsi sul nuovo incantesimo di Trasfigurazione che stavano studiando quella settimana.
Doveva trovare una soluzione al problema.
Un obbiettivo che la tenesse impegnata per i prossimi mesi.
Pensare solo ai M.A.G.O. non era sufficiente.
Con un gesto, apparentemente innocuo e casuale, il mago spostò a lato il mantello permettendole di intravedere parte del corpo celato dalle consuete vesti nere.
Hermione di morse un labbro e chiuse gli occhi.
Lo sognava ogni notte, immaginava quel corpo scoprirsi sotto le sue mani tremanti per l’emozione e l’eccitazione.
Stava impazzendo.
Se qualcuno pronunciava il suo nome si guardava attorno nella speranza di incontrarlo, di incrociare i loro sguardi.
Amava perdersi in quei pozzi neri senza fondo, navigare in quel mare d’ossidiana sperando di perdersi, di affogarci senza mai fare più ritorno.
Ormai anche stare nella stessa stanza le procurava fitte allo stomaco e il cuore, quel cuore che gli aveva donato anche se lui ancora non lo sapeva, batteva furioso come un tamburo nel petto.
Aprì gli occhi.
Lo vide far scorrere il dito lungo le coste dei libri cercando quello giusto. Non si perdeva ogni movimento, immaginando, sperando, che un giorno quelle stesse mani accarezzassero anche il suo viso. La mano afferrò il tomo impolverato, non riuscì a leggere il titolo tanto era sbiadito ma immaginava che si trattasse di un volume sulle pozioni o qualcosa di simile.
Riuscì ad abbassare lo sguardo appena prima che lui la individuasse, seduta a quel tavolo, nascosta tra i libri di Incantesimi avanzati e Trasfigurazione. Celata nell’angolo più remoto della biblioteca, sperando che nessuno al vedesse. Che lui non la notasse.
Ma lui vedeva tutto.
Avvertì i suoi passi nel silenzio della biblioteca. Con la coda dell’occhio lo vide avvicinarsi a lei, camminando attorno al tavolo dove stava fingendo di studiare e fermandosi proprio alle sue spalle.
Avvertiva il suo profumo.
Ancora poco non avrebbe più resistito.
Non le disse nulla, restò fermo qualche istante, giusto il tempo di capire cosa stesse leggendo e si allontanò lasciandola ai suoi studi, ai suoi pensieri.
La strega si voltò, il mantello ondeggiava armoniosamente seguendo i suoi passi.
Sospirò di nuovo e tornò a concentrare i suoi pensieri sulla Trasfigurazione di più oggetti contemporaneamente.
Rilesse la prima riga del paragrafo e sbuffò decidendo si riprendere il capitolo dall’inizio.
Appoggiò la fronte sulle pagine ingiallite sconsolata.
Giugno era ancora lontano.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana