Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Daydreaming92    15/05/2016    1 recensioni
"Semplicemente nonostante il sorriso e le piccole cose che mi rendono contenta, sono una ragazza che viveva tutto con un certo distacco, mai con te tesoro" -Camila.
"Ma le persone? Loro sono così stupende come il nostro paesaggio, tesoro?"
"Solo il cielo sa quanto questo piccolo, delicato e semplice gesto mi faccia battere forte il cuore" - Camila.
Camila la ragazza più grande, quella sorridente ma malinconica.
Lauren la ragazza più piccola, dura ma piena di gioia.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non è stata una buona giornata, sono abbattuta e amareggiata per questo quando tu mi parli sedute davanti al tavolo a mangiare la pizza io ti guardo persa nei miei pensieri.

Te ne rendi conto e allora provi a farmi parlare, a capire cosa c'è che non va. Non capisci perché non rido alle tue sciocche battute e sì tesoro, lo sai benissimo che alcune tue uscite sono proprio pessime, ma cielo non potrei non ridere, solo nel modo in cui le dici mi fa impazzire e riderei per ore solo per le facce buffe che fai, non questa volta però.

Vorrei parlartene, ma non so come affrontare la questione. Ho visto il mio ex ragazzo quando sono andata in giro con dei amici, non ho sentito niente, non preoccuparti di questo, non ti tradirei mai, neanche col pensiero, amore.

Ho provato invece sofferenza, quella sì, non perché avrei voluto ritornare con lui, per niente al mondo rinuncerai a te, ora che ti ho; no, quello che mi ha fatto male è come abbiamo chiuso il tutto.

È stata in parte colpa mia, lo sai cuore?

E solo quando era troppo tardi mi sono resa conto di tutto il male che mi sono fatta e che gli ho fatto. Lo amavo sul serio e non capisco come abbia fatto a farci così male. Ora capisci perché all'inizio ti chiedevo di starmi lontana? Del perché dietro ai miei sorrisi non si nascondeva una ragazza buona e semplice? Amore faccio danni, e stando con te mi sono dimenticata di quanti ne posso fare. Non voglio farti male, non me lo perdonerai mai.

Non a te, che mi hai dato tutto e continui a farlo.

Per favore, ora che ti guardo dritta in quei tuoi immensi occhioni potresti capire e salvarti? Non voglio farti male, cazzo.

Sai mi ha guardato negli occhi; sì Louis, e ha sorriso, ma lo vedevo che era un sorriso stanco. Gli è bastato vedermi per ricordare tutto il male che ci eravamo fatti.

Avrei voluto piangere ma ho sorriso anche io e l'ho salutato abbracciandolo. Mi era mancato, non lo avrei immaginato ma mi sono sentita bene in quel abbraccio.

Non preoccuparti, mi sento allo stesso modo quando Ally teneramente mi abbraccia, niente a che vedere con quello che sento quando mi abbracci tu.

Ha ricambiato ma ha subito sciolto l'abbraccio. Non voglio che stia ancora male per colpa mia.

Ora capisci perché sono così stasera, cuore?

Capisci che ho paura di rovinare tutto anche con te?

Amo te ora e amerò sempre te anche quando ci lasceremo.

Ho amato sul serio Louis, ma tu, cielo tu... non riesco neanche ad esprimere con delle semplici parole quello che provo per te.

Diamine , lo sai cosa mi fai, cuore?

Sospiro.

"Amore, cosa hai?" mi dici dopo che sei stata zitta per qualche minuto fissandomi attentamente.

Se ti spiegassi tutto questo, capiresti o fraintenderesti pensando che provi ancora qualcosa per il mio ex?

No, non riesco a parlare. Fanculo a me e ai miei fottuti momenti di assoluta tristezza.

Come fai a stare vicina a me e a questi miei maledetti cambi d'umore? Tu che sei una persona così bella, così dolce e così maledettamente perfetta perché stai con me?

Sono complicata. Stammi alla larga. Cazzo!!!

"Ho detto niente, non insistere diamine" ti dico in modo abbastanza scontroso e duro.

Sono stronza, scusami amore, non vorrei ma ora come ora non riesco a fare altrimenti.

Provi a sfiorarmi una mano, che ho abbandonato sopra il tavolo dopo che avevo provato a mangiare qualche traccio della mia pizza margherita, ma mi scanso in mal modo, guardandoti male.

Cielo perché cazzo ci provi se vedi che faccio così? Lo capisci che mi fai stare peggio?

Ci rimani un po' male ma non demordi. Perché?

"Con me puoi parlare di tutto, lo sai" mi dici comunque dolcemente.

"E che te lo dice che voglio parlare proprio con te?!" e te lo dico con occhi freddi, come se fossi arrabbiata con te.

Ah. Questa volta ci rimani veramente male, abbassi gli occhi e sospiri. Stai in silenzio con la testa abbassata per qualche secondo.

"Vuoi stare da sola?!" mi chiedi alzando la testa e guardandomi dritta negli occhi.

Cielo no. Non voglio stare da sola.

Voglio che mi abbracci e mi ami come solo tu sai fare, voglio che mi fai scordare anche solo per qualche minuto quanto in realtà io sia una merda, voglio non dovermi preoccupare di fare del male anche a te, voglio che mi fai dimenticare anche come diamine mi chiamo.

Ma voglio anche che tu te ne vada, che tu stia lontana dal casino che sono, che viva una vita tranquilla e senza i miei drammi.

Ti prego, aiutami a scegliere. Perché cazzo devo sempre scegliere.

"Sì" ti dico abbassando però la testa, non riuscirei mai a mentirti guardandoti negli occhi.

E tu lo sai, amore.

Ti alzi. Cazzo no, non andarteneper favore. Non so cosa potrei fare ora se rimango da sola con me.

Esci dalla cucina, ti sento andare verso il soggiorno, dove poi più avanti c'è la porta di casa.

Appoggio i gomiti sul tavolo tenendomi la testa. Voglio piangere. Ti ho fatto male, vero tesoro? Lo vedi come sono?

Scusami ti prego, amore.

Ormai non sento nessun rumore, persa così tanto nei miei maledetti e schifosi pensieri.

Per questo sobbalzo quando ti sento sfiorarmi la spalla.

"Andiamo su, piccola." mi dici con un sorriso così pieno di te. 


 

Spazio Diali

Se volete che vada avanti ditemi cosa ne pensate così almeno capisco se ne vale la pena o meno.

Comunque secondo voi è pov Camila o Lauren? Ci sono due indizi che fanno capire CHIARAMENTE chi è che racconta XD secondo voi quali sono?

A presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Daydreaming92