Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    21/05/2016    3 recensioni
[ Tratto dal Prologo]
" È successo tutto in un attimo: un enorme luce viola ha avvolto tutti quanti e da quel momento nessuno poteva sapere cosa sarebbe potuto succedere da lì in avanti, forse solo con il tempo lo avremmo scoperto. "
...
Salve e grazie a tutti voi per l'aiuto che mi date!
Spero di avervi incuriositi, sono nuova di qui, quindi per favore andateci piano e spero che possa fare di meglio.
Da eco89 un bacio a presto spero!
N.A. 31/05/2018 annuncia che...
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuna Uchiha, Nagato Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sora | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: PWP, Threesome, Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7  Stratagemma di ricerca


Dopo il micidiale colpo, Kakashi si girò verso i ragazzi e i Kage, l' davanti a lui, con uno sguardo mai visto in vita loro sul viso del Hatake.
<< Mi volete spiegare che cosa è successo qui mentre non c'ero Perche non ci sto capendo più niente quindi: o me lo dite con le buone, o lo scoprirò usando altri mezzi. >> Detto questo attivò lo sharingan, guardandoli uno ad uno in modo da vedere se qualcuno si degnasse di aprire bocca e di spiegare.

Con quei occhi pieni di rabbia e rimprovero, verso tutti e sé stesso, per non essere stato in grado di proteggere di nuovo le presone che a lui erano più care.
<< Ehm che seccatura, sempre a me tocca spiegare tutto eh.. Grazie molto ragazzi, che razza di amici che siete. E va bene, le spiego io maestro Kakashi: allora, dopo l'impatto e la luce viola, noi ci siamo risvegliati quasi tutti qui, ma poi ci siamo accorti della mancanza di Sakura e siamo partiti subito. Purtroppo abbiamo coperto solo una distanza di cinque chilometri in un giorno, ma niente. Poi sono arrivati i Kage e dopo lei maestro e Killer Bee. Questo è tutto maestro Kakashi... che seccatura >> Shikamaru aveva spiegato tutto per filo e per segno.

Il silenzio scese in mezzo a loro in un attimo. Si sentivano il rumore del fuoco che bruciava la legna e del vento. << Maestro Kakashi, lei non può utilizzare la tecnica del richiamo per setacciare la zona, in modo da trovare qualche indizio su quei farabutti e fargliela pagare per quello che stanno facendo? Almeno avremo un indizio per poter trovare Sakura-chan e Obito, no? >> Naruto lo disse con tantissimo entusiasmo.

<< Possiamo provare, ma se nemmeno Akamaru insieme a Kiba ci sono riusciti, non so se potremmo...>> Naruto lo interruppe mentre stava spiegando le cose. << Maestro! Più siamo e meglio è! Forse da soli loro non ci bastano e gli serve una mano. Facciamo come quella volta per trovare il teme: ogni squadra verrà affiancata a un cane da ricerca, e così via. Ma tranne la squadra otto che già ne ha uno. Io non abbandono i compagni e sopratutto gli amici. >> Nel dirlo dà la mano a Hinata per aiutarla ad alzarsi, ma con troppa forza e lei scivola. Così lui la prende al volo in modo che non cada e si ritrovano i visi a pochi centimetri di distanza, e i due si perdono l'uno negli occhi dell'altra. Ma qualcuno tossisce e i due rossissimi si staccano.

Lei guarda a terra per l'imbarazzo << ehm... dicevamo... ah si! Il fatto è che sono così cari per me e mi hanno sempre aiutato molto in questi anni. Siete la cosa più preziosa che ho al mondo. >> dice sorridendo sia verso Hinata sia verso gli altri, dando serenità e gioia a tutti quanti loro.

<< Strano che con il tuo cervello bacato, tu abbia avuto un'idea buona dopo non so quanto tempo, che esce da quella testa quadra. Inoltre è una novità questa tua capacità di organizzare una pattuglia di ricerca composta da cani ninja... Mi soprendi dobe. >>
<< Perché ? Tu teme pensavi a qualcosa di meglio? Spara dato che sei sempre stato quello più intelligente del gruppo... Mica tanto ultimamente. >>

Intanto nella grotta... L'uomo incappucciato portava il pasto due volte al giorno. Lasciava sempre qualche candela su un tavolo, più il fuoco acceso al centro della stanza, in modo che potevano illuminare la caverna e scaldarsi un po', dato che avevano solo delle coperte e anche delle brande che facevano da letto.

Poche cose c'erano l' dentro, sapevano solo che erano in una grande stanza e si percepiva più di un chakra al suo interno, ma niente dall'esterno... Sicuramente era un sigillo messo là in modo che nessuno li potesse percepire e trovare per aiutarli. Erano isolati dal mondo là dentro. ma non erano da soli almeno.

Ora bastava solo capire come uscire da quella brutta situazione, nonché assurda. C'erano chakra molto potenti, ma sembravano fermi come se fossero anche loro sigillati; da che sono bloccati? Di sicuro avevano paura che qualcuno potesse ribellarsi, ma che cosa volevano da loro? Come potevano pensare di scappare da quella dannata situazione, maledizione? Se solo li riuscisse a vedere in faccia per bene, anche per capire su chi potesse contare, e chiedere aiuto per uscire da quel casino.

Alcuni si avvicinarono al fuoco, il rumore di catene che sbattevano qua e là. Alcuni volti a lei sono molto familiari. Ma non ricorda le circostanze di dove li abbia incontrati e dove li abbia visti in precedenza. Se solo ci fosse più luce di sicuro li avrebbe riconosciuti subito.

<< Perché ti stai guardando intorno? è inutile che cerchi una via di fuga da qui, non si può scappare da qui dentro! è pieno di guardie armate e mercenari di tutti i tipi... è solo tempo sprecato >> tossisce << E poi è fatica inutile, quindi lascia stare. >> e la persona che aveva parlato torna nel silenzio; solo il rumore dei passi e delle catene, e alcuni di loro che parlavano a bassa voce. Chissà come andrà a finire. Adesso tutto quanto tace, solo il suono dell'acqua dal soffitto che goccia sul pavimento si sente.


ECCOMI QUA DI NUOVO RAGAZZI E HO UN ANNUNCIO PER CHI è ARRIVATO FINO A QUI AL PROSSIMO VOGLIO DARVI UNA SUPER SORPRESA E ECCO LE ANTICIPAZIONI....
capitolo 8 ( io sono.......)
<< io sono...... ti chi sei? >>
<< Io sono uchiha.......>>


SI LO SO SONO CATTIVA PER CHI NON AVEVA INDOVINATO L'ALTRO, QUESTI DUE MISTERI VERRANO SVELATI ORA SFIDO VOI AD UN INDOVINELLO, CHI INDOVINA CHI è, VERRA RINGRAZIATO/TA PUBBLICAMENTE A FINE CAPITOLO PER GLI ALTRI SIA IN PRIVATO CHE SU IL CAPITOLO DOVE IL PERSONAGGIO DA LUI O LEI A CITATO ESCE.

PER VOTARE RECENSITE E A FINE RECENSIONE METTERE IL NUMERO E IL NOME I PATECIPANTI SONO:
1 MADARA
2 OBITO
3 SHISUI
4 ITACHI
5 UN NUOVO PERSONAGGIO
6 O CAZ SONO FINITI, A E VERO SASUKE è già uscito pochi ma tutti boni, spero che recensirete sia per questo gioco che per altro
da eco 89 è tutto lo spero un bacio speciale a chi è arrivato qui con pazienza,kiss kiss
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku