Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    03/06/2016    2 recensioni
Ciao ^-^ è la prima volta che scrivo una crossover tra Naruto e Resident Evil quindi aiuto e pietà, grazie un bacio da eco 89.
(N.a:)
" Tutti pensano che nella vita non possa succedere niente di strano ma se per caso ci fosse un modo di evitare lo faremmo, amicizia, amore e coraggio queste sono le cose che ti aiutano ad andare avanti."
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, scusate ç_ç oppure aggiornamenti a Sospesa ^-^ ]
Genere: Azione, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 : siamo atterrati a Tokyo? p1

Il mostro si alza in piedi e si dirige verso il guppo. I ragazzi si dividono e Leon riesce a schivare con una scivolata un cazzotto partito dal mostro, e si dirige verso la cloche. Intanto Chris e Jake cercano in tutti i modi di attirare l'attenzione del mostro più lontano rispetto a Leon. Poi Helena e Sherry, accompagnate da Piers, si dirigono fuori dalla cabina di pilotaggio per trattenere la marmaglia di zombi, che tenta di avvicinarsi alla sala. Un sobbalzo dell'aereo li fa cadere tutti quanti verso un lato del veicolo << Ecco perché non dormo mai in aereo, non sai mai che succede! Caspita che botta. >> dice Leon mentre si alza e si massaggia la testa che aveva sbattuto sul pannello di controllo, prima di arrivare sul sedile del pilota e cominciare a manovrare l'aereo.

<< Spero solo di riuscire a fare un atterraggio come si deve. Incrociamo le dita! Voi, là dietro, state attenti, ok? >> ricorda loro di fare attenzione, dato che quel mostro, quando gli sparavano addosso, sputava fumo dai buchi che aveva sul suo corpo. << Ma che cazzo combini vecchio? Stai attento a dove spari, hai una mira di merda. Sarà meglio che tu te ne vada in pensione. Almeno là usi un altro tipo di arma, ahah. >> Jeke rimprovera Chris perché aveva sparato a uno dei buchi del mostro ed era uscito del gas viola. << Ecco da dove veniva l'infezione: da questo mostro! Invece di rompere a me le palle, perché non fai tu qualcosa, invece di parlare e scappare? >> E ricominciano a discutere tra di loro senza dare più retta al mostro, il quale ne approfitta per....

INTANTO DA UN'ALTRA PARTE...

Nel bar Sakura, Sasuke, Naruto, Hinata e gli altri stanno prendendo una decisione sul da farsi. Che fare adesso? I rumori che provengono da fuori si stanno facendo sempre più forti e confusi, quando all'improvviso qualcosa va a sbattere contro la porta di ingresso. Un signiore che è con loro, a qualche tavolino più in là, si alza dal suo posto e va ad aprire la porta. Appena aperta, entra un uomo che barcolla, sporco di sangue, che fa fatica a reggersi in piedi. Appena visto in che stato è quel signore, Sakura scatta in piedi. Dato che è una studentessa di medicina, il suo istinto di soccorritrice ha il sopravvento sulla paura. Ma appena alzata dalla sua sedia, che si trova di fianco a quella di Sasuke, quest' ultimo la trattiene per il polso in modo che non vada da quei due. << Perché Sasuke mi trattieni? Lasciami! Quel signore ha bisogno di aiuto e di un primo soccorso, è ferito. Forse c è stato un incidente poco più in là e serve l'aiuto di un medico. Ti prego, fammi andare. >> e lo guarda con occhi teneri.

Sa che lui non resiste a quello sguardo, ma questa volta non cede. << Sakura, ti è mai capitato di guardare un film dell'orrore? E non hai mai visto cosa succede in una situazione del genere? >> glielo dice senza staccare gli occhi dalla scena che è davanti alla porta. Qualcosa non va, questo è sicuro. << Sì, qualcuno. Ma lo sai che di tempo per la tv e i film ne ho poco e quello che ho lo passo con te. Quindi li guardiamo insieme i film di quel genere. >> anche lei volge lo sguardo verso la scena.

<< Sakura-chan, il teme ha ragione. Di solito non succede nulla di bello in questi casi. Hinata rimani vicino a me, qualsiasi cosa succeda, ti prego. >> Si guardano negli occhi << Sì, contaci Naruto, come vuoi. Io in questi casi non ho mai avuto così tanta paura, quindi starò al tuo fianco fino a che non saremo in salvo. Va bene? >> e lui le fa uno dei suoi più belli sorrisi mai fatti. << Ragazzi vale anche per voi. State attenti e rimaniamo vicini, così ci aiutiamo, ok? >> Tutti fanno un cenno con la testa per aver capito.
Si alzano dal tavolino e si guardano in giro. Quello strano bar ha un arredamento davvero bizzarro. Sembra che i proprietari siano fissati da cose come ninja, samurai e vari guerrieri della Cina, perché sui muri ci sono attaccati vari tipi di armi molto strane e sono pure vere. Ma la loro attenzione è colta dalle urla di qualcuno. Si girano e vedono una scena agghiacciante: l'uomo ferito si è buttato addosso a quell'altro e lo sta mordendo per mangiarlo! Ma poi quest'ultimo si alza in piedi e tutti e due cominciano a camminare barcollando in direzioni diverse, verso altre persone.

Poi un grido. << Cazzo, sono diventati dei mangia-carne o meglio degli ZOMBI!!!! Ragazzi cercate di non farvi mordere o graffiare, se no vi infettano. Prendiamo qualcosa per difederci, qui le cose non mancano per fortuna. >> Così i ragazzi si dirigono a prendere delle armi per difendersi da quegli esseri che cominciano a mordere e trasformare altra gente. Ma poi dalla porta ne entrano altri. << Juugo e voi altri, aiutatemi a spostare della roba verso la porta, in modo da avere il tempo di prendere ci è che ci serve. Suigetsu, prendiamo quei tavoli e altre cose. Tu, Juugo, fatti aiutare a spostare quelle botti che usano per i tavolini. Sbrighiamoci! E tu, dobe, e tu, Neji, insieme agli altri pensate a un modo per toglierci dalle palle questi morti ambulanti. >> Sasuke è proprio il migliore dei nostri: sempre tranquillo e pronto a tutto quello che potrebbe succedere. << Sakura, tesoro, stai attenta e cerca qualcosa per medicare, in modo che se qualcuno si fa male o peggio abbiamo dei madicamenti. Portati qualcosa con te, altrimenti aspetta... Kiba aiuta loro, io vado con Sakura. >> . Detto questo l'occhio cade su una spada posta accanto a lui, molto bella, una kusanagi. A lei dà una spada più leggera, ma altrettanto forte e bella. Per loro fortuna la famiglia Uchiha è sempre stata una che ha sempre utilizzato armi da taglio, avendo dei dōjō di kendo e altri tipi di discipline che usavano armi da taglio. Una vera e propria botta di fortuna.

Dopo aver preso lo stretto necessario, tornano dagli altri. Mentre sono nella sala principale del bar, si sente un rumore ancora più forte degli altri e un boato assordate che terrorizza tutti quanti. Dato che la porta principale è bloccata per non fare entrare gli zombi, ma qualcuno riusciva a entrare lo stesso, il gruppo cerca un'altra via di fuga. << Ragazzi, qui c è una mappa del locale e non solo quella della città. Quella porta ci porterà al secondo piano. >>. Tutti guardano il biondo con aria stupita. << Davvero? Non sapevamo che c'era il secondo piano, che scoperta Naruto! Dovevamo capirlo! Certo che c è, razza di baka patentato. >> e guarda in cagnesco colui che è intervenuto. << Senti un po' Kiba, è la prima volta che vengo qui, quindi non so come fare a orientarmi, capito? Kiba si avvicina, gli prende la mappa dalle mani e gliela gira << Forse così si capisce meglio, dato che la volevi leggere al contrario, razza di baka ahah. >> Mentre Kiba va verso Tamaki per rassicurarla che non corre pericolo, un'altra forte esplosione proveniente da fuori fa accapponare la pelle a tutti quanti.

<< Ok, cominciamo ad andare, prima che quelli comincino a venire verso di noi. Non voglio essere il loro pranzo. Come non detto... Attenzione, si avvicinano una diecina di loro. Chi non se la sente, si metta al centro! Attenti a non farvi toccare, e tranquilli, sono già morti e loro non esitano ad assalirvi. >>. Così prendono le armi.
Neji sceglie una mazza chiodata abbastanza manegevole e un po' pesante, con alcuni coltelli da lancio. Gli altri, come Lee, si affidano alle arti marziali. Suigetsu a sua volta prende una lama a serramanico, mentre Juugo decide di usare la forza bruta con dei guanti da guerra. Kiba e Tamaki, uno la mannaia da cuoco e lei una frusta con delle placche di ferro.
Shikamaru, un paio di coltelli da lancio e una spada, e Temari un grande ventaglio da combattimento cinese. Sai, una spada corta e Ino una lancia corta. Poi Naruto prende una lancia lunga e Hinata una mazza semplice.

Karin sceglie una scopa e un tubo di ferro, così tutti quanti la guardano strano. << Che volete da me? Io ho paura di farmi male con quelle armi pericolose. >> . Inoltre prendono anche cose da mangiare, quelle in scatola, e botttiglie d'acqua. Infine Choji adocchia un'ascia media e Karui una spada lunga. Dopo essersi, come dire, equipaggiati di tutto e di più, si preparano ad affrontare quei morti di fame. Si mettono in posizione di attacco e cominciano a mandarli giù uno dopo l'altro con facilità, tranne qualcuno che con quella scopa riesce a fare ben poco... che poi le si è pure rotta, e quindi passa al tubo di ferro, almeno è più utile.

CONTINUA......

SCUSATE l'immenso ritardo di questa storia. e quindi lo cercato di farla abbastanza movimentata, spero di esserci riuscita, un bacio
da eco 89 spero che vi piaccia questo e recensite cosi saprò che vi piace e se devo modificare qualcosa. kiss kiss a presto spero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku