Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/06/2016    0 recensioni
L'enterprise entrà in un'anomalia energetica per soccorrere una nave federale scomparsa giorni addietro . Ma presto si accorge di essere stata attirata in una trappola da pirati senza scrupoli . Ora è uccidere o essere uccisi ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Interessante. Questi  alieni  avevano trovato un modo  di  schermare  i motori  dagli  effetti  deleterei  dell'anomalia."Commentava Spock  che si era trasferito insieme a Scott  sulla nave  pirata.
Kirk, aveva fatto piazza  pulita dei pirati e era tornato  sulla sua nave  per  lasciarne  il  comando  a Spock . Dopo  aver  sistemato  tutto, Spock  era comparso  sullo  schermo  principale dell'enterprise per avvertirli  che erano  pronti  a lasciare  l' anomalia . Scott arrivò  dietro  di lui.
" Io  credo che possiamo  farcela. Certo la nave  è  piccola  in confronto  alla stazza dell'enterprise .Ma  l'importante  è  che regga fino  a quando  usciremo."
"Bene Scott , incrociamo  le dita!" Lo  incoraggiò Kirk .
"Incrocerò anche quelle dei piedi  se sarà  necessario." Gli  assicurò l'ingegnere sedendosi  al timone.
"Energia."Ordinò Spock dietro  di lui.
La nave pirata accese  i motori  e puntò un raggio traente verso  l'enterprise. Era  un progetto  ambizioso. Sperare che  un criceto  riuscisse a  trainare fuori  dal  gorgo un 'elefante. Ma era anche  l'unica  idea che avevano in quel momento .Kirk  ci  credeva .Ci  credeva  intensamente che quella nave pirata che aveva portato tanta morte si  sarebbe riscattata salvando  loro  la vita. Tutti  ci  credevano a bordo . Era la speranza a cui  si  aggrappavano . L'enterprise si mosse lentamente,pareva che percorresse pochi centimetri alla volta. Lo scafo  gemeva per  le sollecitazioni .
"Come va ?"Chiese Spock .
"Regge  , ma  i motori  si  surriscaldano in fretta , il  peso  da trasportare è enorme." Rispose Scott.
"Possiamo  fare qualcosa ?"Chiese Kirk .
"No  capitano , la fatica spetta tutta a noi!" Rispose lo  scozzese cercando  di alleggerire la tensione.
Ma era impossibile, la tensione era  palpabile come  un muro di  mattoni. Dopo un cammino  che pareva  interminabile  il  margine dell'anomalia era  in vista.
"I  motori  cedono !" Gridò  Scott.
La  nave  pirata  fu scossa da  un sussulto , poi  tutto  tacque . Avevano  perso  la propulsione.
"Scott?" Spock  rivolse uno  sguardo interrogativo all'ingegnere  che si  alzò  dalla consolle.
"Vado  a vedere  in sala macchine  , ma  se  i motori  si  sono  fusi  , siamo  nei  guai ."
“Aspettate”Gridò  kirk  dall’altra  parte. “Ci stiamo  ancora  muovendo .”
 “E’ l’inerzia.”Ne dedusse Spock . “Abbiamo abbastanza moto da  passare anche senza propulsione.”
Dal ponte dell’enterpise si  levò un ‘applauso  liberatorio  quando  le due navi varcarono il  limite dell’anomalia per riemergere nello  spazio normale. Erano  tornati  a  riveder le stelle ,come diceva  il  poeta.Erano  salvi !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki