Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vanex23    06/06/2016    0 recensioni
Sem si era sentita piccola piccola in quel momento, mentre mentalmente si ripeteva - "Che figura di merda."
Quella era stata la prima volta che aveva parlato con Zayn Malik.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stressed Out




Si era ormai da poco aperta l'ultima settimana di scuola e ogni studente aveva un piccolo conto in sospeso con qualche materia da poter risanare senza dover preoccuparsi di incombere nella sospensione del giudizione, ma ciò non avrebbe mai preoccupato quelli dell'ultimo anno come invece preoccupava gli studenti degli anni inferiori. Infatti proprio in questa giornata metà scuola era riversata interamente per i corridoi controllando ogni secondo la tabella degli annunci, sperando di trovare il nome del presidente della commissione e ciò causava semplicemente ansia su ansia. Mentre tutte le altri classi facevano lezione e i maturandi rimanevano a fare da sentinelle lungo l'istituto, Sem girovagaa come un'anima in pena in giro per scuola annoiata, angosciata e molto sofferente al caldo, legandosi i capelli biondi quanto più poteva, in una coda scombinata e molto ribelle, ma non le importava perché tanto era a scuola ed avere queste sembianze era sinonimo solo ed esclusivamente di pazzia e basta.
Andò dritta alle macchinette cercando subito un po' d'acqua fredda e quando la trovò lì, che quasi la aspettava, fece uscire dalla sua bocca un piccolo schiamazzo, seguito poi da un lungo sorriso beffardo. Digitò il numero che le interessava, mise i soldi, schiacciò il pulsante e aspettò pazientemente che l'acqua cadesse. La prese piano e la pregustò mentre mandava quei sorsi freddi e dissetanti giù all'interno della sua gola e un sonoro "Ah!" di gusto, echeggio in quella parte della scuola vuota, per poi andare via.
Ripassò da dov'era passata, tornando indietro e attraversando la folla di ragazzi che inghiottivano interamente un pezzo del muro, aspettando che il loro destino si compisse e sbirciò se tra questi ci fosse suo fratello per chiamarlo, ma mentre andava ancora avanti, colpì qualcosa o qualcuno che la tramortì, completamente.
"Stai attento a dove vai!" Ringhiò un po' distratta.
"Tecnicamente mi sei venuta tu addosso e non io, bimba." Commentò un ragazzo riccioluto, che rideva beffardo per l'aspetto della ragazza.
"Tecnicamente avresti potuto anche scanzarmi, razza di idiota." Disse lei, indicandole tutto lo spazio vuoto che aveva a disposizione e non stava sbagliando.
"Come siamo acide." Rispose ridendo il ragazzo.
"Senti, facciamo che non ci siamo mai visti e tutto ok? Ok? Ok." Commentò sbrigativa la ragazza, riprendendo la sua bottiglia d'acqua ancora a terra e sistemandosi la coda prima di andarsene, ma mentre stava per voltarsi, riconobbe una voce alle sue spalle.
"Harry, ma dove diamine sei?" Chiese questa voce.
"Sono qui, arrivo." Rispose il ragazzo riccioluto, avvicinandosi a Sem di poco, che guardava i due ragazzi di cui conosceva solamente l'identità di uno e dell'altro invece aveva appreso da poco solo il nome.
"Certo, adesso capisco perché sei così idiota anche tu, sei suo amico!" Esclamò la ragazza, indicando Zayn avvicinarsi a loro.
"Cosa?" Chiese Harry stranito.
Zayn che non aveva ancora capito nulla, si avvicinò di scatto al ragazzo e scorse solamente dopo la figura della ragazza. - "Muoviti." Intimò solamente al ragazzo, prima di andarsene.
"Dai, vai col tuo amico." Disse Sem, prima di girare l'angolo e tornarsene in classe.
Non era più sicuro camminare nei corridoi come una volta, senza rischiare la vita.


***


"Quindi, tu e Cody vi state rifrequentando?" Chiese Lydia per la milionesima volta all'amica, mentre stavano andando a zonzo per la scuola come ormai facevano tutti da circa una settimana.
"Mmh..." Borbottò Sem, pensierosa.
"Sto provando a capirci qualcosa, ma potresti anche rispondere alle mie domande." Disse Lydia delusa.
"E' che non lo so neppure io." Confidò l'amica un po' tesa.
"Ma lui ti piace ancora?" Chiese curiosa la rossa.
A questa domanda Sem non sapeva cosa rispondere esattamente, non sapeva neppure perché aveva ripreso a parlare con Cody dopo quello che era successo, insomma tutto sommato le mancava davvero tanto quel ragazzo e per due anni non aveva dimenticato quello che era successo con lui, ma nonostante tutto, qualcosa le diceva che anche se avessero riprovato mille volte non sarebbe andata a buon fine e a lei non piaceva sprecare tempo. Stava forse iniziando a capire che ciò che si stava verificando era riprendere semplicemente un'abitudine e niente di più.
"Non lo so." Rispose stanca.
"Oh, insomma, allora perché?" Chiese Lydia mettendosi a braccia conserte.
"Quando l'ho rivisto quella sera e quando mi ha parlato piangendo, il mio cuore si è sciolto e ho deciso di ridargli una seconda possibilità, tutto qui." Disse Sem normale.
"Quindi ti ha fatto pena." Rispose sorridendo beffarda Lydia.
"Insomma.." Commentò piano la bionda.
Le due ragazze continuarono a camminare per buona parte dell'ora, fin quando non arrivarono al giardino della scuola e decisero di sedersi sul prato per un po' di tempo e riposarsi.
"Ma invece, con Zayn?" Chiese di botto Lydia.
Sem si girò di scatto a guardare la sua amica, con un'espressione completamente scioccata. - "Cosa scusami?" -
"Beh sì, l'altro giorno mi avevi detto che alla fine quello in biblioteca che ti aspettava era lui per aiutarti in matematica." Disse Lydia curiosa.
"Ma poi abbiamo anche litigato, ricordo di avertelo detto." Continuò Sem.
"Quindi ci rinunci?" Chiese triste la rossa.
"A cosa dovrei rinunciare? Ad insultarci? Sì." Rispose decisa Sem.
"Beh non puoi negare che sia lui che Cody siano bei ragazzi, però, se devo essere sincera, dopo quello che mi hai detto, non so..." Cominciò Lydia dubbiosa.
"Taci, Lydia." Cominciò Sem, alzandosi e andando a passo spedito verso il retro della scuola, ma proprio in quell'angolo di scuola c'era Zayn che stava scendendo dalle scale e la ragazza si bloccò di botto per non dare nell'occhio e non scontrarsi nuovamente con il ragazzo. Lydia la raggiunse subito dopo e potè finalmente finire il suo discorso, iniziato pochi minuti prima.
"Beh, se devo essere onesta, tra Cody e Zayn.." Cominciò Lydia.
"Non dirlo, ti prego." Brontolò Sem, guardando male l'amica.
"Zayn è molto più figo. Cioè guardalo, lineamenti perfetti, labbra carnose e belle, gambe magre e slanciate, per quanto possa essere palestrato il suo fisico non si direbbe per niente pompato e sproporzionato, e il suo fondoschiena è sublime!" Ammiccò Lydia, indicando la figura di Zayn, seduto sulle scale all'esterno della scuola, mentre era intento a fumare.
"Ok, lo hai detto." Rispose esasperata Sem, tappandosi le orecchie.
"Lo sai che sarei anche capace di dirglielo in faccia, pur essendo fidanzata." Brontolò Lydia, dando gomitate all'amica.
"Lo so." Disse solamente Sem girandosi di spalle per non vedere il ragazzo.
"E lui sta guardando verso la nostra direzione." Annunciò Lydia sorridendo.
"So anche ques... Aspetta, cosa?" Chiese stranita Sem.
"Sì, ora tu vai lì e lo saluti e parlate, dai." Disse Lydia strattonando l'amica.
"Cosa? Io e lui l'ultima volta ci siamo presi a parole, come posso andare a parlargli così dal nulla, te lo scordi." Mormorò Sem.
"Vai lì e gli dici 'ehi ciao, scusami non avrei mai voluto ferire your heart con le mie parole perché sono una very bitch ma perdonami, ogni tanto mi rendo conto delle cazzate che sparo'. Funziona così, sai?" Chiese sarcastica la ragazza rossa.
"No." Disse Sem decisa.
"Sì."
"No."
"Sì."
"No."
"HEY ZAYN!" Urlò la rossa, attirando l'attenzione del ragazzo che se ne stava tutto solo al telefono. 
"Mh?" Disse solamente lui, alzando lo sguardo per vedere chi lo chiamava. Notò due ragazze sotto le scale, una rossa che si sbracciava per salutarlo e l'altra bionda, che era rimasta girata dall'altro lato, dandogli le spalle.
"Io ti uccido." Mormorò Sem.
"Ringraziami." - Mormorò a sua volta, in un primo momento la rossa. - "Zayn, posso dirti una cosa, in tutta onestà?" Chiese sorridendo la rossa, avvicinandosi insieme all'amica, (costretta), al moro.
"Dimmi." Rispose il ragazzo ridendo alla scena comica che gli si era appena presentata davanti.
"Posso assicurarti che sei uno dei ragazzi più fighi e belli della scuola che ho visto in quattro anni di frequentazione di questo istituto e devi andarne davvero fiero." Disse compiaciuta la ragazza.
"Ti ringrazio, sei molto gentile. Ti chiami?" Chiese Zayn gentilmente, sorridendo a 32 denti. In quel momento Sem si incantò per un attimo a fissare il sorriso del ragazzo, era molto bello e curato e nonostante fumasse davvero tantissimo i suoi denti erano bianchissimi e splendenti, doveva per forza avere qualche segreto, pensò la ragazza.
"Lydia, piacere." Rispose la ragazza, contenta.
"Beh, ti ringrazio ancora Lydia." Disse il moro sorridendole.
"Però non lo dico solo a nome mio, ma anche a nome suo, soprattutto a nome suo." Disse la rossa, indicando la sua amica, che a sua volta alzò la testa sconvolta e che si ritrovò lo sguardo sconvolto di Zayn addosso per un secondo.
"Io non ho det..." Stava per dire, ma la mano di Lydia si posizionò instintivamente sulla sua bocca.
"Sì, lo ha detto." Rispose Lydia al suo posto, con tanto di occhiolino.
"Ovviamente ci credo." Rispose ridendo Zayn, per la comicità che sprigionavano in quel momento le due ragazze.
"Bene, io adesso vado, vi lascio soli a parlare di qualcosa di molto interessante, sempre che voi abbiate qualcosa di interessante di cui parlare, ma sicuramente ne troverete una e se non la trovate la inventerete, insomma, buona discussione, ciao Zayn!" Scappò immediatamente la ragazza, buttando Sem praticamente tra le braccia di Zayn, mentre quest'ultimo continuava a ridere.
"Simpatica la ragazza." Commentò Zayn ridendo mentre teneva tra le braccia ancora Sem.
"Sì, di solito non è così però, posso garantire." Rispose Sem, non staccandosi dal ragazzo.
"Beh, suppongo sia il mio effetto bellezza!" Esclamò facendole un occhiolino.
"Ma smettila!" Rispose Sem ridendo. Solo in quel momento entrambi i ragazzi si accorsero che erano ancora abbracciati l'un l'altro e si staccarano subito, imbarazzati per quello che era appena accaduto. Il telefono di Sem iniziò a squillare d'un tratto, interrompendo gli sguardi che i due ragazzi si erano per un attimo lanciati, provocandosi sensazione strane a vicenda.
"Non rispondi?" Chiese Zayn tossendo.
"Sì, un attimo." Rispose Sem, cercando il telefono nelle tasche.
"Ok." Rispose solamente Zayn, riprendendo a schiacciare tasti col suo di telefono.
"Pronto? A ciao Cody, dimmi tutto." - "Sabato sera? Sì certo, a che ora?" - "Bene ok perfetto, grazie mille, a sabato." Disse prima di staccare la chiamata, chiudendo lo schermo, sorridendo, anche se le era difficile contenere un sorriso in questi casi.
"Appuntamenti galanti?" Chiese il ragazzo notando la sua espressione.
"Appuntamenti e basta, comunque sì." Rispose Sem.
"Sempre con quel ragazzo lì, vero?" Chiese ancora Zayn, cercando di essere carino e gentile.
"Esatto.. A proposito di quello che è successo l'altro giorno, beh, ci tenevo a farti le mie scuse, insomma..." Cominciò Sem ma fu subito interrotta.
"Facciamo che quella discussione non è mai avvenuta, va bene? Zero!" Chiese il ragazzo, porgendole la mano in segno di pace.
"Ok, nada!" Esclamò con un sorriso sincero la ragazza.
Dopo quella discussione i due ragazzi si separarono per tornare ognuno all'interno delle proprie classi, prima però Sem avrebbe fatto qualcosa che doveva assolutamente fare: trovare Lydia e ucciderla per la situazione in cui l'aveva messa.





Quella era stata la prima volta che Zayn le aveva proposto di sua iniziativa di far pace.








Angolo Autrice:

Lo so, è da un po' che non aggiorno la ff, però, essendo più easy delle altre che di solito scrivo, me la prendo più comoda e poi ho gli esami che incombono, sempre più vicini e non voglio morire giovane, mi scuso anche se il capitolo è corto, ma ancora non siamo nel vivo della storia.
Vi avverto però, il prossimo capitolo sarà un po' più pesante, quindi forse inizierete a capirci qualcosa di più e soprattutto la ff diventerà un po' più seria, chi lo sa.
Ad ogni modo, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate comunque.
Buona lettura, xoxo, Vanex23.








 

SPOILER:


[...]
"Sem?" Chiese il ragazzo quando riuscì a riconoscere la sua figura. La ragazza era rannicchiata a terra, con le ginocchia al petto e le braccia che le circondavano le gambe.
"Non ce la faccio più." Disse la ragazza, continuando a piangere.
[...]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vanex23