Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    15/06/2016    1 recensioni
Continuo della mia ff "Sulla neve" buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornare a Vancouver è sempre bellissimo...qui io e Beck ci siamo sposati e qui è nata la nostra principessa.-Andiamo a giocare a Hockey?-chiede Liz appena abbiamo posato i bagagli in albergo-certo-risponde Beck sorridendo-io intanto vado a fare un po' di shopping-dico sapendo che l'Hockey è una cosa speciale tra padre e figlia-divertiti-dice Liz-anche voi-do un bacio sulla guancia a Liz e uno sulle labbra a Beck poi esco per andare nel mio negozio preferito.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------La mamma sa che l'Hockey è una cosa tra me e papà e apprezzo il fatto che non faccia storie...in fondo anche io e lei abbiamo tante cose che facciamo senza papà.-Allora andiamo?-chiede papà quando entrambi ci siamo vestiti-certo-rispondo entusiasta.-Liz...-lo guardo-papà va tutto bene?-lui guarda la strada visto che sta guidando-si,volevo solo dirti che sono felice che questa cosa sia sempre una cosa nostra anche se ormai non sei più una bambina-sorrido-papà non sarò mai troppo grande per questo...è una cosa troppo importante...cioè lo facciamo da che ne ho memoria-sorride anche lui-sono contento che la pensi così-dice accarezzandomi i capelli.Arrivati alla pista ci mettiamo subito a giocare e a chiacchierare come facciamo sempre.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Torno a casa dopo due ore di shopping e vedo che Beck e Liz non sono ancora tornati così mi cambio e mi metto a guardare il mio film preferito di sempre:"le forbici".-Mamma cosa stai guardando?-faccio un salto per lo spavento,non li ho sentiti entrare-le forbici,è il mio film preferito da quando ero una ragazza come te-si siede accanto a me-ma è possibile che reciti solo in film horror e vedi anche solo film horror?-sorrido-io non guardo solo film horror solo che li preferisco-annuisce poi si alza e va a farsi la doccia.Sono così felice di come sta andando la mia vita...non cambierei nulla ho un marito stupendo,una figlia fantastica,sono in dolce attesa e il mio sogno di diventare attrice si è realizzato nessuno al mondo può essere più felice e fortunato di me.Ho sempre sognato di avere una famiglia ed ora che ne ho una scopro che è anche meglio di quello che mi sono sempre immaginata e che importa se non ci sono i miei genitori o quelli di Beck in questa famiglia...loro ci hanno giudicati sempre e continuano a farlo anche se non li vediamo da tantissimo tempo e non conoscono nostra figlia.Credo che giudicare solo per le apparenze sia un comportamento che hanno le person e che sono sporche dentro e in questo caso è così loro,tutti loro sono sporchi dentro ed è per questo che giudicano tutto ciò che facciamo.Vogliono toglierci la felicità ma non ci riusciranno mai perchè nessuno a diritto di togliercela e nessuno ci riuscirà mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl